quanto vi dura una sella???

Montyone

Apprendista Passista
22 Giugno 2012
1.118
33
Saronno
Visita sito
Bici
Rose CSL Sram Force, Bianchi Rekord 745, Cinelli Xperience e qualche cancello rugginoso
A me la sella piace consumata, fa molto pro. Ma ho un c***o troppo delicato per consumarla velocemente, quindi in genere cambio prima la bici.:mrgreen:
 

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
183
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
poi ci fai vedere anche il tuo culetto per vedere se è uguale al nostro?? ;nonzo%
:cù: :wacko::wacko::wacko:


mmm mi sono letto tutti i "termini e le condizioni d'uso" ma non ho trovato nulla sul potere "testare" delle selle, a parte il diritto di recesso, che è tutt'altra cosa visto che il bene deve essere restituito integro e senza segni d'uso. Segni che sarebbero immancabilmente presenti appena si fissa la sella sul carro.
Forse è un accordo da prendere ad hoc per comunicazione verbale/scritta?
 
Ultima modifica:

Dom182

Gregario
20 Luglio 2015
607
85
Lanciano
Visita sito
Bici
Scott Addict RC20 Disc
Qualche post fa chiesi info sullo stato di usura della mia sella Fizik Antares, e sarà che forse quest'ultima dopo 12.000km era giunta a termine, sarà il foro antiprostata della SMP Evolution, fatto sta che quest'ultima mi sembra molto molto più comoda, nonostante fosse già stata usata da mio padre...Ho fatto tre uscite per un totale di 200km con la SMP e mi sembra tutto un altro mondo rispetto alla Fizik...Se non altro non inizio a sentire fastidio già dopo i primi 40km!!!