Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Se ti può esser utile......con il black and white mio umile parere non sbagli mai. Nastro manubrio nero lucido forato Fizik su manubrio 3T Ergonova LTD. Sella Fizik rende il tutto decisamente più slanciato. Anche se in foto non si capisce molto.

Sella e nastro neri. Stacce.


Nastro......nastratura......altrimenti c'è un nastro nuovo molto interessante con striscia in rilievo cucita, che metterò prossimamente NASTRO MANUBRIO FIZIK PERFORMANCE TACKY

Sella sempre abbinata al nastro!io andrei, sella nera,con dei richiami bianchi,o nera e basta,nastro nero della fizik con le scritte bianche
grazie a tutti, anch'io non so un grande amante del bianco, ma credo che stavolta c'entri bene, visto che la scritta Bianca Cervelo è bella in evidenza in un fondo nero.
Ol nero Lucido del nastro , purtroppo non mi piace affatto, mi sembrano scarpe da ballo :mrgreen:

come questa in foto, magari appunto con nastro sotto bianco...
 

Allegati

  • s3.jpg
    s3.jpg
    83,4 KB · Visite: 59

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.504
3.700
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Anch'io sarei andato di fizik logo nero e sella nera...praticamente come ho riportato sulle mia S3...e come era al tempo sulla R3 e prima ancora sulla ultimate slx....sono abitudinario..come quel pezzo di elio e le storie tese.
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.504
3.700
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Sul magazine CT(cicloturismo) di febbraio c'è un articolo sui tic tac del MC della S3....più che un articolo è una lettera di un lettore e relativa risposta della redazione....
 

Mr.Smith

Apprendista Cronoman
24 Luglio 2009
2.906
230
Italia
Visita sito
Bici
Mtb
grazie a tutti, anch'io non so un grande amante del bianco, ma credo che stavolta c'entri bene, visto che la scritta Bianca Cervelo è bella in evidenza in un fondo nero.
Ol nero Lucido del nastro , purtroppo non mi piace affatto, mi sembrano scarpe da ballo :mrgreen:

come questa in foto, magari appunto con nastro sotto bianco...

ripeto sella nera molto più cattiva,nastro nero con scritte fizik bianche:mrgreen:poi son gustio-o
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Comunque che il progetto abbia inizio .....
 

Allegati

  • WP_20150518_19_47_45_Pro.jpg
    WP_20150518_19_47_45_Pro.jpg
    83,9 KB · Visite: 67
  • WP_20150518_19_47_14_Pro.jpg
    WP_20150518_19_47_14_Pro.jpg
    61,7 KB · Visite: 52

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
ma adesso ho realmente bisogno di voi....

Conoscete un cavolo di sistema per far arrivare il filo da sopra a sotto senza passarci un estate ....
Uno ce lho, latro no ho provato, in via sommaria, a pasare un filo , ma dall'alatra parte nenache l'ombra..non vorrei smadonnarci a vita....
Avete una soluzione ???o-oo-oo-o
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Come vi dicevo c'è un amico che mi ha portato a vedere la R3 che tanto aspettava per valutare dal vivo ed infatti, senza nemmeno provarla, tra qualche giorno porta a casa...una S3 :-)
L'ho detto anche a lui ma non vuol sentir ragioni...bici bellissima eh, ma mi rompi le scatole con la r3, mi chiedi di trovare recensioni online ecc. me la fai piacere pure a me (:-)) è alla fine acquisti la S3. Per far salite??? Boh!
Bella è bella ma s'è fatto "incantare" IMO dal negoziante che gli ha detto che la sua S3 tag.54 (cockpit fsa slk e piega energy) con fulcrum R0 e DA9000 peserà, pedali e portaborracce inclusi, appena sotto i 6,8kg. Io gli ho detto che è impossiible, ma ovviamente non mi crede, dice che se gli ha detto così è così ecc. Davvero si torna bambini certe vole. poi magari sbaglio io eh, però certi comportamenti io proprio non li capisco....
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Come vi dicevo c'è un amico che mi ha portato a vedere la R3 che tanto aspettava per valutare dal vivo ed infatti, senza nemmeno provarla, tra qualche giorno porta a casa...una S3 :-)
L'ho detto anche a lui ma non vuol sentir ragioni...bici bellissima eh, ma mi rompi le scatole con la r3, mi chiedi di trovare recensioni online ecc. me la fai piacere pure a me (:-)) è alla fine acquisti la S3. Per far salite??? Boh!
Bella è bella ma s'è fatto "incantare" IMO dal negoziante che gli ha detto che la sua S3 tag.54 (cockpit fsa slk e piega energy) con fulcrum R0 e DA9000 peserà, pedali e portaborracce inclusi, appena sotto i 6,8kg. Io gli ho detto che è impossiible, ma ovviamente non mi crede, dice che se gli ha detto così è così ecc. Davvero si torna bambini certe vole. poi magari sbaglio io eh, però certi comportamenti io proprio non li capisco....
Purtropp l'occhio la vince sulla ragione... vedo dalle mie parti "vecchietti" che vanno in giro con la Venge della specy, o bmc tmc...solo perche sono belle , molto belle da vedere, lo stesso vale per la S3 molto bella da vedere ma ha le sue caratteristiche certo non la salita... o-o
 

ciccio82

Gregario
5 Settembre 2012
537
6
Siracusa
Visita sito
Bici
Cervelo R3 Dark MTB TREK SUPERFLY
Come vi dicevo c'è un amico che mi ha portato a vedere la R3 che tanto aspettava per valutare dal vivo ed infatti, senza nemmeno provarla, tra qualche giorno porta a casa...una S3 :-)
L'ho detto anche a lui ma non vuol sentir ragioni...bici bellissima eh, ma mi rompi le scatole con la r3, mi chiedi di trovare recensioni online ecc. me la fai piacere pure a me (:-)) è alla fine acquisti la S3. Per far salite??? Boh!
Bella è bella ma s'è fatto "incantare" IMO dal negoziante che gli ha detto che la sua S3 tag.54 (cockpit fsa slk e piega energy) con fulcrum R0 e DA9000 peserà, pedali e portaborracce inclusi, appena sotto i 6,8kg. Io gli ho detto che è impossiible, ma ovviamente non mi crede, dice che se gli ha detto così è così ecc. Davvero si torna bambini certe vole. poi magari sbaglio io eh, però certi comportamenti io proprio non li capisco....

come minimo pesa 7.2 kg :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.