Queste scarpe sono da per BDC o Spinning se Bdc che tacchette montano?

liberati

Novellino
5 Agosto 2014
61
0
Visita sito
Bici
liberati
Ciao campioni,
sto diventando scemo con queste scarpe, l'ho portate ad un negozio di bdc e il negozionte mi ha detto che non posso montare le tacchette miche, ha detto che non posso montarci nulla senza un adattore, ora dato che queste scarpe le vendono in molti negozio di bdc mi chiedevo se ho acquistato un modello sbagliato magari per lo spinning...
Vi posto le foto per sicurezza sto parlando del modello Nortwave Diana 80
 

Allegati

  • NORTWAVE SOTTO.jpg
    NORTWAVE SOTTO.jpg
    60,8 KB · Visite: 94
  • NORTWAVE LATO.jpg
    NORTWAVE LATO.jpg
    67,9 KB · Visite: 71

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
non conosco il modello ma serve sicuro un altro pezzo, su cui poi fissare effettivamente le tacchette, presumo in base all' adattore puoi montare tacchette da strada o da mtb
 

liberati

Novellino
5 Agosto 2014
61
0
Visita sito
Bici
liberati
non conosco il modello ma serve sicuro un altro pezzo, su cui poi fissare effettivamente le tacchette, presumo in base all' adattore puoi montare tacchette da strada o da mtb

accidenti come si chiama questo accessorio, considerando che la scarpa è anche molto piccola perché è un numero 36 , se qualcuno mi riesce a dire il' nome dell'accessorio magari lo trovo usato, perché un altra scarpetta così non la trovo..
 

liberati

Novellino
5 Agosto 2014
61
0
Visita sito
Bici
liberati
chiedere a chi te le ha vendute?
[MENTION=17208]bradipus[/MENTION]
magari potessi le ha comprate sfuse mia moglie in un negozio grossista di articoli sportivi era l'ultimo paio rimaste, io ho delle scarpette vittoria con dei fori sul retro e ci ho attaccato senza problemi le tacchette look keo ovviamente per pedali look senza adattatori, ora invece mia moglie avendo pedali miche mi chiedo come sia possibile far adattare queste scarpe...