Q36.5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rocky

Pedivella
31 Maggio 2007
468
9
Visita sito
Bici
Bicicletta
Buongiorno,
ho scoperto qualche giorno fa questa ditta di abbigliamento, tra l'altro della mia citta di residenza. Mi sembrano capi bellissimi! Forse potrebbe essere l'alternativa ad Assos? Qualcuno li usa e mi può dire il suo giudizio? Anche i tessuti mi sembrano stupendi....
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Buongiorno,
ho scoperto qualche giorno fa questa ditta di abbigliamento, tra l'altro della mia citta di residenza. Mi sembrano capi bellissimi! Forse potrebbe essere l'alternativa ad Assos? Qualcuno li usa e mi può dire il suo giudizio? Anche i tessuti mi sembrano stupendi....

Q36.5 è un marchio nato a Bolzano meno di 2 anni fa.
Il titolare ed ideatore dell'azienda arriva da oltre 20 anni nel settore dell'abbiliamento per il ciclismo, pertanto è molto preparato!
Sono prodotti veramente ottimo, tessuti ricercatissimi, le salopette sono veramente molto comode, la vestibilità è super, maglie corte leggerissime e con poche cuciture, insomma una cura maniacale nei particolari.

I prodotti possono veramente competere con i marchi più blasonati.
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.648
2.645
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Q36.5 è un marchio nato a Bolzano meno di 2 anni fa.
Il titolare ed ideatore dell'azienda arriva da oltre 20 anni nel settore dell'abbiliamento per il ciclismo, pertanto è molto preparato!
Sono prodotti veramente ottimo, tessuti ricercatissimi, le salopette sono veramente molto comode, la vestibilità è super, maglie corte leggerissime e con poche cuciture, insomma una cura maniacale nei particolari.

I prodotti possono veramente competere con i marchi più blasonati.


Forse poteva trovare un nome più accattivante piuttosto che q36.5!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Rocky

Pedivella
31 Maggio 2007
468
9
Visita sito
Bici
Bicicletta
Q36.5 è un marchio nato a Bolzano meno di 2 anni fa.
Il titolare ed ideatore dell'azienda arriva da oltre 20 anni nel settore dell'abbiliamento per il ciclismo, pertanto è molto preparato!
Sono prodotti veramente ottimo, tessuti ricercatissimi, le salopette sono veramente molto comode, la vestibilità è super, maglie corte leggerissime e con poche cuciture, insomma una cura maniacale nei particolari.

I prodotti possono veramente competere con i marchi più blasonati.

ti ringrazio,
ma rispetto ad Assos? qualità simile?
 

Rocky

Pedivella
31 Maggio 2007
468
9
Visita sito
Bici
Bicicletta
oggi pomeriggio ho visto i pantaloncini L1 Essential, il tessuto è diverso da tutti gli altri.....sembra quello dei nuotatori!
 

Rocky

Pedivella
31 Maggio 2007
468
9
Visita sito
Bici
Bicicletta
alla fine ho comprato i pantaloncini e fatte 3 uscite da 80 km. Sono veramente ottimi. A livello di Assos o anche di più. Il tessuto è favoloso e asciugatura rapidissima e leggerissimo. mi sembra un prodotto di gamma altissima ben concepito ad un prezzo non esagerato se lo confrontiamo ad Assos. I pantaloncni L1 Essenzial assomigliano molto agli Assos Compionissimo, ma costano quasi la metà. Sono molto contento dell'acquisto.
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.274
2.367
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
alla fine ho comprato i pantaloncini e fatte 3 uscite da 80 km. Sono veramente ottimi. A livello di Assos o anche di più. Il tessuto è favoloso e asciugatura rapidissima e leggerissimo. mi sembra un prodotto di gamma altissima ben concepito ad un prezzo non esagerato se lo confrontiamo ad Assos. I pantaloncni L1 Essenzial assomigliano molto agli Assos Compionissimo, ma costano quasi la metà. Sono molto contento dell'acquisto.

Visto che devo acquistare una salopette Assos (equipe) mi ha incuriosito il tuo commento su questo nuovo brand. Sono andato a curiosare sul sito e devo ammettere che il prodotto sembra molto valido. differenze tra L1 essential e vented? Comunque, se devo essere sincero, adesso sono più orientato su Assos, ma ammetto che non mi dispiacerebbe toccare con mano il prodotto o-o
 

Rocky

Pedivella
31 Maggio 2007
468
9
Visita sito
Bici
Bicicletta
Visto che devo acquistare una salopette Assos (equipe) mi ha incuriosito il tuo commento su questo nuovo brand. Sono andato a curiosare sul sito e devo ammettere che il prodotto sembra molto valido. differenze tra L1 essential e vented? Comunque, se devo essere sincero, adesso sono più orientato su Assos, ma ammetto che non mi dispiacerebbe toccare con mano il prodotto o-o

Io li ho visti tutti e tre perchè il mio venditore sta smettendo Assos per problemi di assistenza e come marchio di alta gamma ha adottato Q36.5 anche perchè la sede è qui a 1 km. di distanza. il prodotto è di livello altissimo come dicevo, con poche cuciture e molto leggero. Fabbricato in Italia e il titolare è gentilissimo, lo trovi anche su Facebook. Il tessuto dell'essenzial è molto diverso da Assos, sembra quello dei nuotatori con asciugatura velocissima. la maglia è leggerissima, quasi impressionante pochi sfronzoli e scritte ma anche questa di altissimo livello. Questa l'ho solo provata ma non comprata per ora, molto traspirante e asciugatura velocissima. io ho sempre usato pantaloni Assos e maglie X-Bionic. ma questi pantaloni mi hanno molto impressionato. Il Gregario è simile all'Equipe come sistema però con sistemi più moderni, mentre il L1 essenzial cambia totalmente il fondello ed i tessuti. il Vented invece è simile ma per alte temperature. Se vuoi qualcosa di diverso dal solito ti consiglio L1 essenzial, il fondello è ottimo a livello di Assos e lo dico io che sono delicatissimo...non potevo usare nulla di diverso da Assos appunto per il fondello. Io sono molto contento, poi è fatto in Italia come anche X-Bionic che hanno maglie, intimo e manicotti eccezionali ma i fondelli non sono al livello dei loro tessuti purtroppo. Se vuoi un pantaloncino di alta gamma senza svenarti te lo consiglio....
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.