COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ema2

Novellino
18 Luglio 2011
29
0
Visita sito
Bici
masi
grazie...io per il nuovo acquisto sono indeciso tra c60 e V1-r
di entrambe mi parlano bene..ma le differenze sostanziali quali sono...qulacuno mi può aiutare?
 

m.buti

Apprendista Velocista
28 Maggio 2009
1.617
1.181
Visita sito
grazie...io per il nuovo acquisto sono indeciso tra c60 e V1-r
di entrambe mi parlano bene..ma le differenze sostanziali quali sono...qulacuno mi può aiutare?
Da quello che si sente dire sembra che la V1-R sia un progetto più riuscito.
Per me sarebbe decisivo controllare se e quale modello possono montare le gomme di 25mm,perchè a quanto pare certe misure della C60 non lo consentono,della V1-R non lo so.
 

nibbiolucano

Pedivella
8 Luglio 2010
316
22
basilicata
Visita sito
Bici
bianchi
Ciao ragazzi!...sono anche io un vecchio Colnaghista...vorrei salire di livello...la mia ultima bici "da performance" (....tanto per fare bella figura)..è stata una Argon18 Krypton...sono indeciso se scegliere una Canyon CF SLX montata DuraAce9000 e Ruote Mavic slr..o una Colnago V1-R montata Ultegra6800 e ruote Fulcrum R0....la differenza di prezzo sta che la Canyon costa 3899...la Colnago..me la darebbe il si vende a 2850 con la mia Argon in permuta...3700 con il Dura Ace...secondo voi...quale sarebbe il prezzo reale di Una V1-R con Dura Ace e ruote pari livello delle Mavic...che ne so...tipo DT SWISS...fatemi sapere...è un dubbio gigantesco!
 

giacomo1

Apprendista Scalatore
9 Gennaio 2009
2.146
55
Pescara
Visita sito
Bici
Colnago C60 Dura Ace Di2
Martedì vado a faccio l'ordine per il v1. ...devo solo decidere il colore se nero con le linee rosse o con le linee bianche. ..

Viste entrambe dal vivo. Per me nettamente più bella con la linea rossa. Ha un aspetto più racing ed una grande personalità.
Linea bianca bella ma più anonima.
 

BULLDOG

Gregario
19 Aprile 2006
500
214
Visita sito
Viste entrambe dal vivo. Per me nettamente più bella con la linea rossa. Ha un aspetto più racing ed una grande personalità.
Linea bianca bella ma più anonima.

A me piace di tutti i colori pure marroncina se ci fosse....pero' mi stuzzica e prenderei la versione nera lucida(vista sul facebook colnago clienti) con scritta sull' obliquo colnago senza il nome del modello...ma sul sito non c'e' per ora...sapete qualcosa; e' di qualche team?
 

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.489
154
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap
A me piace di tutti i colori pure marroncina se ci fosse....pero' mi stuzzica e prenderei la versione nera lucida(vista sul facebook colnago clienti) con scritta sull' obliquo colnago senza il nome del modello...ma sul sito non c'e' per ora...sapete qualcosa; e' di qualche team?

Quelle in dotazione Team Europcar
da notare anche il particolare reggisella con arretramento maggiore
 

Allegati

  • EuropcarColnagoV1R.jpg
    EuropcarColnagoV1R.jpg
    67,4 KB · Visite: 203

giacomo1

Apprendista Scalatore
9 Gennaio 2009
2.146
55
Pescara
Visita sito
Bici
Colnago C60 Dura Ace Di2
A me piace di tutti i colori pure marroncina se ci fosse....pero' mi stuzzica e prenderei la versione nera lucida(vista sul facebook colnago clienti) con scritta sull' obliquo colnago senza il nome del modello...ma sul sito non c'e' per ora...sapete qualcosa; e' di qualche team?

Da poco tempo questa colorazione è ordinabile anche in Italia per C60 (ho chiesto perchè interessato) e quindi, probabilmente, anche per v1-r.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.