Polar v650

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Seconda uscita!preciso non perde un colpo neanche sotto gli alberi(gps)!la calibrazione lo' lasciata automatica.Io abito in montagna a 700 mt.,esco di casa ed ho una rampa di 400mt al 12%,dopo 200mt(circa)è già calibrato e non sgarra di 1cm,la vam mi sembra che funzioni benone,però come ho detto ieri aspetto di testarlo con un srm!si vede bene sotto il sole oggi ho messo risoluzione a palla!giro di 2 ore consumo del 5% della batteria!............chi lo' testa questo week-end sotto l'acqua:mrgreen:....io non me la sento:mrgreen:,comunque x chi lo' testa con la pioggia ricordarsi di bloccare lo schermo come riportano sul manuale o-o

ps io spero anche in un upgrade x farlo dialogare con lo smartphoneo-o
 

robbe75

Gregario
10 Ottobre 2008
613
37
Lucca
Visita sito
X chi è interessato all'acquisto sul mercatino ce ne uno in vendita a 200 euro completo di accessori nuovo! boh!!!!!;nonzo%.....mi sembra poco,conviene contattarlo!!!!

Si gli ho scritto al tizio,ma mi sa parecchio di truffa.. Se è nuovo con gli accessori originali, costa quasi 340 euro..200 sono pochi.. Troppo pochi;nonzo%..
Gli ho detto di farmi la foto allo scontrino..o-o..
Io me lo prendo oggi al nencini.. :mrgreen:
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA

robbe75

Gregario
10 Ottobre 2008
613
37
Lucca
Visita sito
Ordinato oggi su FALASCA bici.. 249 euro con hrm...spese incluse..poi preso a soli 33,50 euro su amazon il sensore cad e vel .... Ho risparmiato 57 euro..
Aspetto con ansia....:-)))
 

miki882

Novellino
8 Luglio 2008
40
2
Rovigo
Visita sito
Bici
Specialized
Arrivato oggi da FALASCA bici con hrm ho smanettato senza provarlo devo dire facile da usare.Di dimensioni abbondanti ma devo dire che è pure bello . Vedremo se con qualche aggiornamento riusciranno a caricare le traccie e a darci la cartografia. SODISFATTO non mi resta che provarlo...........