Tour of Dubai

Maxfire

Apprendista Velocista
21 Settembre 2012
1.504
229
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
Diretta con figuraccia Rai, non riescono a sistemare l audio.
Non è che poi mi manca così tanto le chiacchiiere da bar di Martinello e Pancani.
 

Corto Maltese

Gregario
2 Giugno 2011
603
20
Sicilia
Visita sito
Bici
Pinarello FP2
Diretta con figuraccia Rai, non riescono a sistemare l audio.
Non è che poi mi manca così tanto le chiacchiiere da bar di Martinello e Pancani.

Sempre peggio....due anni fa avevano messo in piedi un ottimo sistema di contatti con gli appassionati (attraverso facebook, radiocorsa, etc) e gli ascolti erano in ascesa. Adesso tutto bloccato,non aggiornato o peggio, gestito in maniera dilettantesca. Che peccato!
 
Ultima modifica:

Corto Maltese

Gregario
2 Giugno 2011
603
20
Sicilia
Visita sito
Bici
Pinarello FP2
La rabbia è che Raisport neppure si degna di comunicare alcunché attraverso i social .Lasciando perdere che nella programmazione dei giorni precedenti c'era scritto genericamente "ciclismo" (troppo sforzo scrivere Tour of Dubai) e che se non beccavi casualmente la pubblicità( è il mio caso) non potevi scoprire se disponibile la diretta o meno. Adesso problemi tecnici e nessuna giustificazione, nessuna comunicazione,nessuna forma di rispetto per gli abbonati.... Su Twitter continuano a rimandare ad interviste ai vari Montella,Sabatini,Gomez &Co. Secondo me sono in combutta con le tv private per obbligarti a passare definitivamente alla concorrenza.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
ma stanno commentando la gara a telefono?

cmq finalmente si rivede un po' di ciclismo in diretta sulla rai,come vorrei tanto pedalare anche io al caldo
 

Maxfire

Apprendista Velocista
21 Settembre 2012
1.504
229
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
Ottimo due italiani tra i primi tre . Giardini e stato vravissimo gli è mancato un niente per arrivare davanti a Caverdish. Viviani gli sono mancati gli ultimo 100 metri.
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Eurosport mille volte superiore alla rai. Neanche da mettere a confronto. La telecronaca rai sembrava fatta da una cabina telefonica. Mi sento tanto fortunato ad avere Eurosport.
Per quanto riguarda la gara,ho visto solo gli ultimi km... E Cavendish mi é sembrato in condizione...ma quest'anno vincerà gran poco secondo me...il tedesco biondo é troppo più forte.
Ottimo Pozzato comunque. L'ho visto bene e in forma!! Cassani aveva ragione