Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.598
381
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
ho capito bene ?

cervelo ha firmato il contratto con una squadra pro africana a cui darà le bici e che parteciperà a gare del world tour uci, giro, tour ed etc ?

ma esistono ciclisti africani pro validi in grado di vincere qualche gara ? froome a parte che tanto è sky.

non ci sono solo africani...

http://it.wikipedia.org/wiki/MTN-Qhubeka

e non partecipa al WT UCI se non con wildcard
 

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
91
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
Il tuo progetto credo sia stato sbagliato dall'inizio......non ti sei mai innamorato,e hai pure sbagliato la taglia....insomma ...come si dice...soldi buttati.
Contento e convinto tu....o-o


che discorsi.. non mi innamore delle donne figurati di una bici..

e la scusa per cambiarla la taglia se no ne avrei trovata un altra...:mrgreen:
 

karbon79

Pignone
5 Ottobre 2012
182
2
Visita sito
Bici
Cervelo R5 ;-)
Il giro in rosa nelle mie zone.... Sono da cellulare al più presto metteròaltre foto
 

Allegati

  • IMG_20140704_074103.jpg
    IMG_20140704_074103.jpg
    90,5 KB · Visite: 113
  • 20140704_133339.jpg
    20140704_133339.jpg
    115,9 KB · Visite: 121

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.433
3.631
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
che discorsi.. non mi innamore delle donne figurati di una bici..

e la scusa per cambiarla la taglia se no ne avrei trovata un altra...:mrgreen:

Non intendevo di portare a cena la tua bike,e magari chiudere la serata con un accoppiamento,ma naturalmente mi riferivo al feeling col mezzo nel pedalarci sopra.
 
Ultima modifica:

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
91
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
Non intendevo di portare a cena la tua bike,e magari chiudere la serata con un accoppiamento,ma naturalmente mi riferivo al feeling col mezzo nel pedalarci sopra.
magari me ne accorgo poi dopo che mi trovavo meglio con la r5..poi magari metto un pignone da 28 e vendo solo le ruote che nn mi fanno impazzire e me la tengo..devo anche pensare un po al lato economico a cambiarla ci vanno altri soldoni :P e sicuramente un del top bici..e in discesa mi trovo assi bene..

magari a qualcuno interessa le c40 con pignone red 22 11v
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.433
3.631
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Differenza tra S3 e S5?

Ragazzi chi sa il peso del telaio S3 in taglia 54? :)
Mmmm...da quando cervelo e Garmin hanno chiuso con la partnership,sembra che questa sessione non sia più rilevante....nessuno più partecipa:mrgreen:
Comunque,io ho una S3 54,non saprei quanto pesa effettivamente il solo telaio,ma penso sul 1,2kg...boh...la sparato così...
Comunque completa di gruppo ultegra,piega e attacco 3t team stealth e ksyrium slr copertoncino sta 7,3.
Non ho mai provato una S5,ma credo che le differenze stiano tutte nel triangolo posteriore,nel senso che la S3 riprende i pendenti delle cugine serie R,e quindi molto confortevole verticalmente,mente la S5 è più massiccia in quella zona,come del resto in altre sezioni.
La S3 è molto polivalente come bici,da solo la sensazione di essere una musclebike,ma in realtà la porti tranquillamente su ogni terreno,spettacolare sul vallonato pianura e discesa,e sorprendente in salita a differenza dell' aspetto,la S5 è sicuramente più impostata per il triathon e per le crono.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: KnightJDM

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Differenza tra S3 e S5?

S3 lo danno sui 1100 gr mentre S5 dovrebbe stare sui 1200 gr.
Non ho mai provato i telai, da quello che ho sentito come dice [MENTION=20549]jokerout[/MENTION] S3 dovrebbe essere una bici più polivalente, mentre S5 dovrebbe risultare un po più secca, un po più estrema, dipende un po dall'utilizzo che ne vuoi fare.
Alhoa
 
  • Mi piace
Reactions: KnightJDM
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.