Argomenti vari (parte 2)

giuliano75

Gregario
3 Marzo 2012
534
11
Visita sito
Bici
Epoca +50 Race
Gnocca sulle pista da fondo????? mmmm.... Paolo... vuoi vedere che ho sempre frequentato i centri fondo sbagliati? ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%

Non è che non ce ne sia, il punto è che quando ti alleni a meno che tu non ci finisca addosso o viceversa sia lei a prenderti sotto (o sopra, vedi tu:-x) tu nemmeno le vedi!!! E non dire che non è vero perché sai che è così!!!:angrymod::angrymod:
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Non è che non ce ne sia, il punto è che quando ti alleni a meno che tu non ci finisca addosso o viceversa sia lei a prenderti sotto (o sopra, vedi tu:-x) tu nemmeno le vedi!!! E non dire che non è vero perché sai che è così!!!:angrymod::angrymod:

Io in inverno sono in modalità "turista", perciò le mie uscite sugli sci stretti o con le scarpette da corsa sono difficilmente da classificare come allenamenti.:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
tipo quello dei righeira
copia qui il link!
Qua devo contraddirti! :mrgreen:
Non troppo spesso, ma certe volte ne incontri con delle tutine aderenti che fanno effetto vedo/non vedo che nemmeno in piscina....
Credimi!!
può essere, ma come loro ben sanno, è proprio quel vedo/non vedo che ti fa credere di vedere. poi però, magari, quando vedi sul serio, vorresti non vedere!
mi sono spiegato! :mrgreen:
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Oggi pomeriggio, visto che le previsioni meteo non sono così drammatiche, ho in mente un bel giro lunghetto.......

per scaramanzia nn mi sbilancio, ma domani spero di riuscire a fare un breve resoconto.

In teoria avrei voluto fare una 2 gg in alta val venosta con salite a iosa (Stelvio dai 3 versanti, ecc......) invece le previsioni - soprattutto per domani - mi hanno fatto cambiare i piani, quindi oggi andrò vs sud.....

Mi pare quasi impossibile che domani il tempo diventi così catastrofico......
cmq al momento mi accontenterei di fare il giro oggi pomeriggio senza prendere una lavata!!
A voi
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Oggi pomeriggio, visto che le previsioni meteo non sono così drammatiche, ho in mente un bel giro lunghetto.......

per scaramanzia nn mi sbilancio, ma domani spero di riuscire a fare un breve resoconto.

In teoria avrei voluto fare una 2 gg in alta val venosta con salite a iosa (Stelvio dai 3 versanti, ecc......) invece le previsioni - soprattutto per domani - mi hanno fatto cambiare i piani, quindi oggi andrò vs sud.....

Mi pare quasi impossibile che domani il tempo diventi così catastrofico......
cmq al momento mi accontenterei di fare il giro oggi pomeriggio senza prendere una lavata!!
A voi

Infatti non lo sará....almeno per la prima parte di giornata! Dopo non so....
Comunque anche io probabilmente nel pomeriggio vado a sgambare....
[MENTION=5309]genannt vince[/MENTION] sei interessato?
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Infatti non lo sará....almeno per la prima parte di giornata! Dopo non so....
Comunque anche io probabilmente nel pomeriggio vado a sgambare....
@genannt vince sei interessato?
la mia idea era di andare a nuotare verso le 5, dato che volevo uscire in bici domani. ma appunto qua pare che domani venga giù il finimondo. forse non sarà così, ma seguendo il meteo bz è da dire che da due gg loro danno il meteo in continuo leggero peggioramento. quindii può anche essere vero che continuando così domani sia uno schifo!
non so, valuto durante il pom e casomai ti cerco. solo che DEVO andare a nuotare, dal 29 maggio sono andato una volta la scorsa settimana ed è stato atroce! altro che riprendere in bici ...! beati voi che fate solo quella! :mrgreen:
Eh...ma lui l'é un bell'omo! :-x
ed ancora non avete visto il lato migliore, quello che di solito poggia sul fondello. cmq io non ho particolari problemi ad esibire il meglio di me: quando volete, raga, per voi questo ed altro! :culo:
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
la mia idea era di andare a nuotare verso le 5, dato che volevo uscire in bici domani. ma appunto qua pare che domani venga giù il finimondo. forse non sarà così, ma seguendo il meteo bz è da dire che da due gg loro danno il meteo in continuo leggero peggioramento. quindii può anche essere vero che continuando così domani sia uno schifo!
non so, valuto durante il pom e casomai ti cerco. solo che DEVO andare a nuotare, dal 29 maggio sono andato una volta la scorsa settimana ed è stato atroce! altro che riprendere in bici ...! beati voi che fate solo quella! :mrgreen:

ed ancora non avete visto il lato migliore, quello che di solito poggia sul fondello. cmq io non ho particolari problemi ad esibire il meglio di me: quando volete, raga, per voi questo ed altro! :culo:

Domani mattina é uscibile....certo non si deve far tardi...questo é fondamentale! Cmq fammi sapere....io dovrei andare a fare la spesa, per cui sarei disponibile dalle 17.45 in poi...
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Domani mattina é uscibile....sarei disponibile dalle 17.45 in poi...
per oggi penso di no, faccio un'oretta di "ripresa vasche". (a pensarci mi fanno già male le spalle :cry)
se è uscibile, domattina andrò a nord con partenza presto (7?), per fare un pò di salite in val d'isarco, decidendo a seconda della gamba e del colore delle nuvole.
presumo tu non sia operativo alle 7 a bz, quindi nel caso ci sentiamo in mattinata e se possibile ci intercettiamo!
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
per oggi penso di no, faccio un'oretta di "ripresa vasche". (a pensarci mi fanno già male le spalle :cry)
se è uscibile, domattina andrò a nord con partenza presto (7?), per fare un pò di salite in val d'isarco, decidendo a seconda della gamba e del colore delle nuvole.
presumo tu non sia operativo alle 7 a bz, quindi nel caso ci sentiamo in mattinata e se possibile ci intercettiamo!

Se domani non vado a fare il mercatino a bolzano ti/vi accompagno (sempre che non piova)

ti/vi faccio sapere

ciao
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
per oggi penso di no, faccio un'oretta di "ripresa vasche". (a pensarci mi fanno già male le spalle :cry)
se è uscibile, domattina andrò a nord con partenza presto (7?), per fare un pò di salite in val d'isarco, decidendo a seconda della gamba e del colore delle nuvole.
presumo tu non sia operativo alle 7 a bz, quindi nel caso ci sentiamo in mattinata e se possibile ci intercettiamo!

Alle 7 in zona Bolzano sic. no, saró di sicuro in zona water o cucina....
Tieni il telefono caldo che ci intercettiamo come sempre.

Ciao!
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Alla fine è andata abbastanza bene....

sono riuscito ad essere in sella poco dopo le 12,30. Partito in direzione sud ho fatto Mezzolombardo, Andalo, Ponte Arche, la bella ciclabile fino a Sarche, poi avanti vs. Arco.
A Pietramurata ho forato ed ho perso una mezz'oretta tra riparazione e tempo di andare dal meccanico ad Arco per prendere una nuova camera d'aria.
Quindi da Mori sono salito a Brentonico e su fino al Rifugio Graziani.
Dal rifugio ho proseguito fino al valico di Novezza e sono sceso a Spiazzi, Caprino Vr.
Qui ho proseguito fino ad Avio dove ho preso il treno per il ritorno....

Stupendissima la salita al Baldo!!!!! da Brentonico in poi nn c'era davvero nessuno, paesaggi molto belli e temperatura ottima.

alla fine 190km in 7h30' effettivi e 3100mD+.....

Spero che domani il meteo sia decente per tutti quelli che hanno intenzione di uscire.
Io sarei già a posto.o-o
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Fortuna che [MENTION=31648]axley[/MENTION] aveva previsto che stamattina sarebbe stato "uscibile";-))

Tempo infame fin dalle 8,00 con pioggia intensa prima di mezzogiorno!!!!!!
Cmq io ho fatto ieri pomeriggio perciò oggi mi piazzo sul divano a vedermi il tour!!!!
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
io stamattina mi sono svegliato presto come al solito (4.30 più tardi del solito ;) ) perché volevo accompagnare qualche sopravvissuto della vrv ma pioveva di già e mi sono rimesso al letto e addormentato fino alle 7.00

La strada era bagnata e faceva freddino ed anche oggi sto a casa (un po' di riposo fa solo che bene) dopo la giornata di ieri al mercatino (devo dire che fino alle 11 che non ha piovuto ci è andata molto bene dal punto di vista delle vendite)

buon weekend
ciao
save
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.347
758
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Scusate il disturbo,
siccome vorrei trascorrere 4/5 giorni sulle Dolomiti con la bdc, chiedo, avete qualche località dove soggiornare e qualche bella salita da consigliare ??

Tenete presente che non vorrei fare percorsi che già conosco, tipo : Maratona delle Dolomiti, Sportful/Campagnolo, Gavia, Stelvio, Tonale, Mortirolo, 3 Cime.

Grazie in anticipo.