neofita da Catania

meltin

Pignone
27 Aprile 2014
100
0
nicolosi ct
Visita sito
Bici
bdc
Non conosco l'inserzionista. ma 600 Euro per quella bici è un ottimo spendere.
Ti invito a riflettere (anche se i soldi sono sempre quelli che comandano), sul fatto che in ogni caso è un investimento spendere soldi su una buona bici dalla ottima rivendibilità, sispetto ad un modello raffazzonato.
hai assolutamente ragione sia sulla bonta' della bici sia sull'ottimo investimento, ma purtroppo al momento non ho la possibilita' di ampliare il mio budget.:cry:
 

Corto Maltese

Gregario
2 Giugno 2011
603
20
Sicilia
Visita sito
Bici
Pinarello FP2
Se non hai fretta lascia la tua richiesta e la cifra che vuoi spendere nei negozi della provincia che prima ti hanno indicato . Puoi star certo che nel giro di poco salta fuori qualcuno a cui la cifra andrà bene e mal che vada si farà cambiare il gruppo con un altro inferiore dalla stessa officina (ne hanno sempre di usati da assemblare) . Provare per credere....di questi tempi ogni figatu ì'musca è sustanza...e chi ha l'esigenza di vendere ti verrà incontro . Certo se alzassi il budget un po' non sarebbe un'idea malvagia....
 

meltin

Pignone
27 Aprile 2014
100
0
nicolosi ct
Visita sito
Bici
bdc
Se non hai fretta lascia la tua richiesta e la cifra che vuoi spendere nei negozi della provincia che prima ti hanno indicato . Puoi star certo che nel giro di poco salta fuori qualcuno a cui la cifra andrà bene e mal che vada si farà cambiare il gruppo con un altro inferiore dalla stessa officina (ne hanno sempre di usati da assemblare) . Provare per credere....di questi tempi ogni figatu ì'musca è sustanza...e chi ha l'esigenza di vendere ti verrà incontro . Certo se alzassi il budget un po' non sarebbe un'idea malvagia....
ciao e grazie anche a te per la risposta, Sono stato in qualche negozio e mi hanno detto che al momento non hanno nulla e di farmi risentire piu' avanti. Adesso sono quasi 2 settimane che cerco e ancora nulla.. speriamo che tu abbia ragione e che a breve salti fuori una buona occasione.. :prega: riguardo al budget purtroppo non mi posso spingere oltre i 400
 

francesco72

Apprendista Velocista
22 Marzo 2013
1.504
16
Visita sito
Bici
.....
Ciao, non so se per te la misura è buona ma questa bicicletta, credimi, è un ottimo affare, in carbonio 12 k, telaio ottimo, cerca in rete, molto leggero, con montate addirittura le mavik ksirium che sono veramente delle bellissime ruote, con guarnitura centauro in carbonio, per 650€ è regalata, credimi.. Se puoi fare uno sforzo prendila anche perché un rete si trova a circa 1300 euro o giù di lì...


comandi 105 con guarnitura campagnolo?