Scelta bdc SERIA!!!

Jumeirah

Novellino
1 Luglio 2013
34
1
Puglia
Visita sito
Bici
In fase di scelta...
Stasera sono andato dal rivenditore per parlare del piu' e del meno...torno giovedi mattina per prendere le misure e mi allestisce la bici con le specifiche per i miei obbiettivi...
 

Jumeirah

Novellino
1 Luglio 2013
34
1
Puglia
Visita sito
Bici
In fase di scelta...
Non so di preciso perchè, essendo lui un tipo molto onesto, mi ha detto che me la allestisce una già come si deve...faccio una decina di uscite per vedere se veramente mi piace, mi ci trovo ecc...e poi decidiamo quale tra Scott e Wilier...
 

Jumeirah

Novellino
1 Luglio 2013
34
1
Puglia
Visita sito
Bici
In fase di scelta...
Ragazzi e' un piacere leggervi!!!

Comunque dovrei avere un 50-34...ma faccio un lavoro di fondo, pedalabdo sempre con rapporti leggeri perche' come accennai, la bici e' complementare al bodybuilding; per il percorso, essendo anche la prima uscita, ho fatto 40km abbondanti tra complanare e qualche piccola pendenza!

Per la bici...in settimana metto le foto, la sto personalizzando facendo cambiare alcuni particolari...anticipo che e' una Scott!
 

Jahopino

Novellino
29 Giugno 2013
63
0
Pistoia
Visita sito
Bici
Wilier
anch'io sono più orientato a metter su del filetto :mrgreen: però per ora non sono riuscito a resistere dal fare strade per me impegnative :bua:

Le prossime settimane sicuramente farò pianura altrimenti mi sarà impossibile anche fare le scale di casa :asd: