Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.648
2.645
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Sono un crvellotico come credo tutti su questo forum. Possiedo una R3 del 2009 con Sram Red e fulcrum racing 0, avevo il pensiero di cambiarla con la R5Wvd, ma ho sentito di qualche problema al telaio, avete notizie in merito? E con Sram Red 2013 quanto è il costo? Grazie

della mia R5 si e' perso le tracce .. doveva arrivare ai primi di febbraio e alla fine mi hanno detto ( in negozio ) che pare ci siano effettivamente dei problemi sui telai ( non mi hanno specificato esattamente cosa succede so solo che riguarda esclusivamente R5 ) , quindi sono ritardate tutte le consegne (dopo la prima mandata ) e quelli in arrivo hanno delle modifiche :angrymod::angrymod:
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
della mia R5 si e' perso le tracce .. doveva arrivare ai primi di febbraio e alla fine mi hanno detto ( in negozio ) che pare ci siano effettivamente dei problemi sui telai ( non mi hanno specificato esattamente cosa succede so solo che riguarda esclusivamente R5 ) , quindi sono ritardate tutte le consegne (dopo la prima mandata ) e quelli in arrivo hanno delle modifiche :angrymod::angrymod:

Azzz


Immagino ora l'ansia di quelli che hanno già ricevuto un telaio che forse ha problemi
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.498
3.694
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
A me sembra strano che i telai abbiano problemi, sono i medesimi dello scorso anno solo verniciati diversamente...

Non c'è tra nulla....il problema potrebbe dipendere dal lotto di produzione,ed anche se il telaio è rimasto lo stesso da 2-3 anni,i lotti sono sicuramente differenti......
Se questo, però, potrebbe essere una scusa per giustificate ritardi....beh...vista la gestione adottata dal un anno a questa parte ,non mi meraviglierei....
 

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
210
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
Non leggo il topic da una vita, quindi scusate se comunico il già detto. Ho letto ora che al demo day della granfondo di Firenze ci saranno le Cervelo in prova, se qualcuno è interessato porti i pedali perchè non sono montati sulle bici.
 

AndreaDRP

Pignone
19 Dicembre 2012
228
1
Dolomiti
Visita sito
Bici
Cérvelo R5 2013+KastleSL1000+WilierIsoard
della mia R5 si e' perso le tracce .. doveva arrivare ai primi di febbraio e alla fine mi hanno detto ( in negozio ) che pare ci siano effettivamente dei problemi sui telai ( non mi hanno specificato esattamente cosa succede so solo che riguarda esclusivamente R5 ) , quindi sono ritardate tutte le consegne (dopo la prima mandata ) e quelli in arrivo hanno delle modifiche :angrymod::angrymod:
Incredibili ste cose.. Sarebbe intanto interessante sapere quali sono i problemi, un pò di post fa si parlava di un meccanico che diceva che il telaio R5 2012 era meglio del 2013, forse aveva già avuto notizie a riguardo!
Se fosse una scusa per giustificare i ritardi sarebbe ancora peggio: creare degli allarmismi a chi ha gia ricevuto la bici non mi sembra una gran strategia di mercato!
La R3 di cui parlavo sul post ieri era in consegna più di un mese e mezzo fa ed è arrivata in negozio martedi mattina, allora i ritardi non interessano solo R5!
La mia è in consegna a fine marzo... Incrocio le dita!!!!!!!!!!!!!!!!!:mrgreen:
 
Ultima modifica:

AndreaDRP

Pignone
19 Dicembre 2012
228
1
Dolomiti
Visita sito
Bici
Cérvelo R5 2013+KastleSL1000+WilierIsoard
Una belva in taglia 56...

8509837841_20a30a246a_b.jpg
 
Ultima modifica:

astorecervelo

Novellino
5 Settembre 2011
38
0
Segrate
Visita sito
Bici
Cervelo s5 vwd
questa cosa di presunti problemi con il telaio r5 nella nuova colorazione mi preoccupa, anche perchè ho detto al mio negoziante una settimana fa di tenermelo da parte (gli è già arrivato) e pensavo di andare settimana prossima a cambiare il mio telaio r3 con la nuova r5, ma inizio a temere
 

avo75

Apprendista Passista
4 Luglio 2008
872
10
La terra del grande "Pantani"
Visita sito
Bici
Cervelo S5 2013 - Dura Ace
Il telaio è il medesimo, l'unica cosa da temere potrebbe essere un problema di vernice.....ma chi se ne frega è garantito a vita e loro storie per sostituzioni non ne fanno!!!!!! Quindi vai tranquillo, io sono in attesa del S5 modello 2013 non vedo l'ora che arriva.....ma quanto :wacko::wacko::rosik:
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
anno avuto problemi con la seri sterzo ma ora e stato risolto

ma con la serie sterzo o con il tubo sterzo/alloggiamento cuscinetti?

perchè rimandare la consegna di un telaio per una serie sterzo mi sembra un'assurdità.... si manda il telaio e al limite si aggiungono due cuscinetti (30 euro) sostitutivi o si chiede al negoziante di fornire cuscinetti che verranno rimborsati

mah
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
a me sembra bello, rispetto al nero opaco o lucido che và per la maggiore è un'alternativa interessante!!!

in foto sembra più bello, dal vivo è un grigio senza arte nè parte... sbiadito... nè grigio nè argento.... una roba annacquata, slavata.... che non riesce ad essere aggressiva ma nemmeno elegante

veramente brutto
 

pspfabio

via col vento
21 Ottobre 2010
120
1
stornarella
Visita sito
Bici
specialized venge
ma con la serie sterzo o con il tubo sterzo/alloggiamento cuscinetti?

perchè rimandare la consegna di un telaio per una serie sterzo mi sembra un'assurdità.... si manda il telaio e al limite si aggiungono due cuscinetti (30 euro) sostitutivi o si chiede al negoziante di fornire cuscinetti che verranno rimborsati

mah

questo non te lo so dire.sono delle voci che ho sentito da persona molto vicina a cervelo
 

avo75

Apprendista Passista
4 Luglio 2008
872
10
La terra del grande "Pantani"
Visita sito
Bici
Cervelo S5 2013 - Dura Ace
in foto sembra più bello, dal vivo è un grigio senza arte nè parte... sbiadito... nè grigio nè argento.... una roba annacquata, slavata.... che non riesce ad essere aggressiva ma nemmeno elegante

veramente brutto

In effetti concordo, io ho appena acquistato l'S5, pensa un po che avevo l'obbiettivo di prendere la R5 invece dal vivo la S5 mi ha letteralmnete conquistato........solo è un bel po più pensante, spero di non pentirmi della scelta.
Mi ha consolato il fatto che avessi preso la Dogma 65.1 avrei avuto una bici ugualmente pesante, diciamo che se non si va di R5 è fatica stare leggeri soprattutto in taglia 58 :wacko::wacko:
 

AndreaDRP

Pignone
19 Dicembre 2012
228
1
Dolomiti
Visita sito
Bici
Cérvelo R5 2013+KastleSL1000+WilierIsoard
In effetti concordo, io ho appena acquistato l'S5, pensa un po che avevo l'obbiettivo di prendere la R5 invece dal vivo la S5 mi ha letteralmnete conquistato........solo è un bel po più pensante, spero di non pentirmi della scelta.
Mi ha consolato il fatto che avessi preso la Dogma 65.1 avrei avuto una bici ugualmente pesante, diciamo che se non si va di R5 è fatica stare leggeri soprattutto in taglia 58 :wacko::wacko:
Hai preso una S5 vwd o normale???
 

avo75

Apprendista Passista
4 Luglio 2008
872
10
La terra del grande "Pantani"
Visita sito
Bici
Cervelo S5 2013 - Dura Ace
Hai preso una S5 vwd o normale???

Purtroppo la normale che poi sarebbe la Team dello scorso anno, la VWD non è avvicinabile ne in versione assemblata tanto meno nella versione solo telaio :cry::cry::cry::cry::cry:, sarà sicuramente più una questione di peso che di reattività però sarebbe stato bello avre una bici quasi 3 etti più leggera......lavorerò un po alla volta su altri componenti per compensare.
Adesso apriamo il toto scommessa, con le Zipp 404 firecrest, Dura Ace, pienga e attacco K-Force light e Fizik Antares 00 a quanto staremo di peso in taglia 58???????????
Chi si avvicina di più caffè e pasta pagata quando passa da Cesenatico!!!! :-x:-x:-x
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.