Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AndreaDRP

Pignone
19 Dicembre 2012
228
1
Dolomiti
Visita sito
Bici
Cérvelo R5 2013+KastleSL1000+WilierIsoard
Un povero dipendente e già buono che possa uscire sabato e domnica

quando non ci si mette di mezzo il tempo, poi qui a Milano fra nebbia

e pioggia...... e la palestra alle 7 del mattino per allenarti in santa pace.

Ad oggi ho circa 600 km ma mi accontento.

ciao
Mi inserisco nel discorso e vi racconto come purtoppo mi alleno io..

Secondo me il lavoro conta poco a meno che non sia proprio impossibile perchè uno fa il pendolare e orari super strani!
Ho degli amici che non fanno km e fanno un lavoro che gli permetterebbe di farne e altri che lavorano in proprio e fanno orari assurdi e ne fanno tantissimi.. E questo vale per tutti gli sport!
Il clima poi, per quanto mi riguarda è sempre una scusa. Quando non ho voglia dico"è.. ha piovuto tutta la settimana.." Poi però quando ho voglia esco anche se piove e fa freddo! E qui da me quando fa freddo fa veramente freddo..
Io in autunno mi ammazzo di skiroll, in inverno fino ad aprile faccio sci di fondo, 4/5 volte a settimana, seguendo tabelle e schemi di allenamento.. Nei restanti mesi non supero mai i 6000 km di bici.. Mi ritengo molto fortunato perchè il lavoro che faccio me lo permette e lo sport per un periodo al anno fa anche parte del mio lavoro, però a parte chi mi segue per l'allenamento, in bici faccio tutto da solo! E' la testa che influisce al 90%..
Per quanto mi riguarda non è difficile, è difficilissimo!! Il mio sogno sarebbe allenarmi sempre in comagnia!
Salutio-o
 

AndreaDRP

Pignone
19 Dicembre 2012
228
1
Dolomiti
Visita sito
Bici
Cérvelo R5 2013+KastleSL1000+WilierIsoard
Con noi la musica e' diversa , gruppo sempre compatto in pianura in salita ci si aspetta il piu' possibile , poi al massimo ci si aspetta alla fine , io non devo dimostrare niente a nessuno e nemmeno i miei amici , se devo tirare alla morte esco da solo , non ho mai capito le compagnie che pensano di essere sempre in gara , a quel punto e' meglio essere da soli .
Non sono uscito tante volte in gruppo, ma quando è successo anche con gruppi diversi, sembrava sempre di essere in una fuga del tour!! Scatti contro scatti ASSURDO
 
V

VECCHIA

Guest
Non sono uscito tante volte in gruppo, ma quando è successo anche con gruppi diversi, sembrava sempre di essere in una fuga del tour!! Scatti contro scatti ASSURDO
Tra di noi non e' cosi , sara' che non siamo in molti e almeno in pianura abbastanza equivalenti pero' si viaggia compatti ad eccezzione delle salite dove si procede di solito due a due e comunque mai si lascia uno da solo in fondo al gruppo staccato .
 
V

VECCHIA

Guest
Tornando a Cervelo in queste ultime settimane finalmente le consegne sono iniziate a viaggiare con regolarita' , speriamo non sia un fuoco di paglia e che tutto proceda bene !!!
o-o
 

masux594

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2010
1.268
22
ZanéLandia
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Peccato per la distanza se no sarei venuto anch'io a fare un giro in compagnia ..... Come sempre con tarallucci e vino!!

.. ma che tarallucci e tarallucci ?? :rosik: Per il post-workout ci vogliono alimenti selezionati!!



..
...
.. hmm..
- "Polenta e osei"
- "Pan e soppressa"
- "Polenta e formayo"
- "Baccalà alla vicentina"

o-o hahahahhahaha...
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
.. ma che tarallucci e tarallucci ?? :rosik: Per il post-workout ci vogliono alimenti selezionati!!



..
...
.. hmm..
- "Polenta e osei"
- "Pan e soppressa"
- "Polenta e formayo"
- "Baccalà alla vicentina"

o-o hahahahhahaha...

boni... anche se preferisco pane e porchetta calda... si fa anche nel vicentino o è solo una cosa più di Padova/Treviso/Venezia?

ho girato in lungo e in largo il veneto ma ammetto che Vicenza città mi manca, anche se conosco un po' la provincia... approfitto di voi Vicentini per un OT ciclistico

sono stato sul Monte Summano (in auto) e ricordo sta rampa di cui l'ultima parte bella ripida con fondo in cemento.

Si fa in bdc? perchè ho visto solo mtb
 

masux594

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2010
1.268
22
ZanéLandia
Visita sito
Bici
Cervélo R3
boni... anche se preferisco pane e porchetta calda... si fa anche nel vicentino o è solo una cosa più di Padova/Treviso/Venezia?

ho girato in lungo e in largo il veneto ma ammetto che Vicenza città mi manca, anche se conosco un po' la provincia... approfitto di voi Vicentini per un OT ciclistico

sono stato sul Monte Summano (in auto) e ricordo sta rampa di cui l'ultima parte bella ripida con fondo in cemento.

Si fa in bdc? perchè ho visto solo mtb

Sei andato su per Santorso, fino al colletto di Velo e poi proseguito fino alla chiesa? Ad ogni modo, ci si arriva da 2 versanti, da dietro (quello che hai fatto te) o da davanti, partendo da piovene.. entrambi sterrati xò..

Volendo ti potrei dire vita-morte-miracoli del summano e salite limitrofe.. ormai le ho battute TUTTE!!
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Sei andato su per Santorso, fino al colletto di Velo e poi proseguito fino alla chiesa? Ad ogni modo, ci si arriva da 2 versanti, da dietro (quello che hai fatto te) o da davanti, partendo da piovene.. entrambi sterrati xò..

Volendo ti potrei dire vita-morte-miracoli del summano e salite limitrofe.. ormai le ho battute TUTTE!!

mi pare di essere salito da un posto che si chiama San Rocco (dove fanno anche una specie di sagra piuttosto organizzata) venendo da Bosco di Tretto... ricordo sti tornanti in cemento nella parte finale forse in effetti preceduti da un tratto di sterrato però decente, direi strada bianca... devo dire che mi intrigavano e ho pensato a farli in bici

sono arrivato alla chiesa e poi al ristorante/rifugio e mi sono fatto anche una camminata su fino al crocifisso
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.651
2.646
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Tra di noi non e' cosi , sara' che non siamo in molti e almeno in pianura abbastanza equivalenti pero' si viaggia compatti ad eccezzione delle salite dove si procede di solito due a due e comunque mai si lascia uno da solo in fondo al gruppo staccato .

a parte che ci sono gruppi di vario livello di preparazione, quindi la prima regolare è trovare quello più adatto alle nostre esigenze, anche perchè non trovo sempre corretto "infilarsi" in un gruppo che è molto più preparato atleticamente dato che si rischia di fare una ucita troppo dura e di renderla poco piacevole anche agli altri, dodichè in genere in salita, tolto i primi chilometri, ogni uno è libero di fare il proprio ritmo per poi aspettare tutti quando spiana.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.