Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er
E' un'idea che mi era venuta perche' volevo prima o poi avere due bici dal momento che pedalo quasi ogni giorno e che puo' sempre capitare qualche inconveniente alla bici , in questo modo potrei gestire meglio i giorni in cui devo portare la bici a fare il controllo e inoltre mi allungherebbe sensibilmente la vita dei telai . Con la mia percorrenza annuale la bici invecchia in fretta e in piu' ho sempre la paura di avere un fermo bici prolungato che mi obblighi a ricorrere a muletti in prestito con tutti i problemi del caso . Detto questo ho pensato all'S5 per avere le stesse geometrie e al tempo stesso anche caratteristiche diverse , mi sembrerebbe esagerato avere due R5 , l'S5 mi consentirebbe un impatto estetico diverso , un po' come accade per le ruote , piuttosto di avere due coppie uguali preferisco avere profili diversi . O prendo questa strada oppure aspetto un anno e se esce qualcosa di nuovo sulla serie R prendo una bici con caratteristiche uguali alla mia e tengo la mia come muletto di lusso !!!

Per me fai bene a prenderti anche un'S5
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.651
2.646
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
E' un'idea che mi era venuta perche' volevo prima o poi avere due bici dal momento che pedalo quasi ogni giorno e che puo' sempre capitare qualche inconveniente alla bici , in questo modo potrei gestire meglio i giorni in cui devo portare la bici a fare il controllo e inoltre mi allungherebbe sensibilmente la vita dei telai . Con la mia percorrenza annuale la bici invecchia in fretta e in piu' ho sempre la paura di avere un fermo bici prolungato che mi obblighi a ricorrere a muletti in prestito con tutti i problemi del caso . Detto questo ho pensato all'S5 per avere le stesse geometrie e al tempo stesso anche caratteristiche diverse , mi sembrerebbe esagerato avere due R5 , l'S5 mi consentirebbe un impatto estetico diverso , un po' come accade per le ruote , piuttosto di avere due coppie uguali preferisco avere profili diversi . O prendo questa strada oppure aspetto un anno e se esce qualcosa di nuovo sulla serie R prendo una bici con caratteristiche uguali alla mia e tengo la mia come muletto di lusso !!!

complimenti per la costanza!!! :-)
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
351
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
E' un'idea che mi era venuta perche' volevo prima o poi avere due bici dal momento che pedalo quasi ogni giorno e che puo' sempre capitare qualche inconveniente alla bici , in questo modo potrei gestire meglio i giorni in cui devo portare la bici a fare il controllo e inoltre mi allungherebbe sensibilmente la vita dei telai . Con la mia percorrenza annuale la bici invecchia in fretta e in piu' ho sempre la paura di avere un fermo bici prolungato che mi obblighi a ricorrere a muletti in prestito con tutti i problemi del caso . Detto questo ho pensato all'S5 per avere le stesse geometrie e al tempo stesso anche caratteristiche diverse , mi sembrerebbe esagerato avere due R5 , l'S5 mi consentirebbe un impatto estetico diverso , un po' come accade per le ruote , piuttosto di avere due coppie uguali preferisco avere profili diversi . O prendo questa strada oppure aspetto un anno e se esce qualcosa di nuovo sulla serie R prendo una bici con caratteristiche uguali alla mia e tengo la mia come muletto di lusso !!!
Io andrei di S5 , ma anche la seconda opzione è valida o-oo-oo-o
 

masux594

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2010
1.268
22
ZanéLandia
Visita sito
Bici
Cervélo R3
75 KM percorsi dal 1° gennaio :-x:-x:-x ..... settantacinque

.. Son sicuro che ti riprenderai in corsa..

A sentire il KM di Luke (SkyWalker, e qui ci stà tutta) mi vien da piangere :cry: .. Quei km lì (in BDC intendo) son robe fa fantascenza..

Già facendo casa-lavoro, porto a casa qualche km in più, ma di sola BDC, proprio non ce la farei! Dovrei pedalare di notte per "pensare di avvicinarmi" ad un km così..

.. Tanta invidia :cry::cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.