Corratec

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.606
1.730
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
Ciao raga,

causa costellazioni stellari abnormali, oggi andrò da Corratec a ritirare due bici da corsa per un fotoshooting, una delle quali rimarrà in tasca mia come compenso. Dato che io non me ne intendo assolutamente, mi potreste dire quale fra le bici 2004 e 2005 sia la migliore? Guardate qui: http://www.corratec.de/

gracias
 

Guest
Quella è la migliore Marco.. e anche la piu costosa!
Se ti pagano con una bici a scelta io punterei a occhio sulla migliore.. perchè accontentarsi se si può avere il meglio? :mrgreen:
 

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.606
1.730
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
Spin ha scritto:
marco ha scritto:
Spin ha scritto:
Personalmente sceglierei (da quello che interpreto :smile: ) la race tech in carbonio...
ciauz

vabbè :mrgreen: , e oltre a quella?
Ci sono le versioni hydro e hydro con carro (tutto?) in carbonio...ma io andrei sul primo... (che misure hai? :mrgreen: )
ciauz

sei interessato? Chiaramente rivendo la bici! sono alto 1,80 cm
 

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
marco ha scritto:
Spin ha scritto:
marco ha scritto:
Spin ha scritto:
Personalmente sceglierei (da quello che interpreto :smile: ) la race tech in carbonio...
ciauz

vabbè :mrgreen: , e oltre a quella?
Ci sono le versioni hydro e hydro con carro (tutto?) in carbonio...ma io andrei sul primo... (che misure hai? :mrgreen: )
ciauz

sei interessato? Chiaramente rivendo la bici! sono alto 1,80 cm
Io sono 1.78...potrebbe anche andare...che misura ti danno? e soprattutto € :smile:?
ciauz
 

Guest
Marco a sto punto prendi tempo e cerca di trovare prima l'acquirente così almeno gli prendi la misura giusta..
Credo che, a un prezzo inferiore del nuovo da negozio, per una bici del genere NUOVA nn avrai problemi a trovare chi la comprerà..
 

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:
Marco a sto punto prendi tempo e cerca di trovare prima l'acquirente così almeno gli prendi la misura giusta..
Credo che, a un prezzo inferiore del nuovo da negozio, per una bici del genere NUOVA nn avrai problemi a trovare chi la comprerà..
si si ad un prezzo simbolico! :))):
180cm...imamgino una 55 dalle misure che vedo sul sito...
:sborone:
ciauz
 

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.606
1.730
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:
Marco a sto punto prendi tempo e cerca di trovare prima l'acquirente così almeno gli prendi la misura giusta..
Credo che, a un prezzo inferiore del nuovo da negozio, per una bici del genere NUOVA nn avrai problemi a trovare chi la comprerà..

devo usare la bici 10 giorni per un fotoshooting a Cuba, poi la vendo
 

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.606
1.730
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
Spin ha scritto:
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:
Marco a sto punto prendi tempo e cerca di trovare prima l'acquirente così almeno gli prendi la misura giusta..
Credo che, a un prezzo inferiore del nuovo da negozio, per una bici del genere NUOVA nn avrai problemi a trovare chi la comprerà..
si si ad un prezzo simbolico! :))):
180cm...imamgino una 55 dalle misure che vedo sul sito...
:sborone:
ciauz

quanto costa una bici del genere? Se ti dicessi che per 2000 euro è tua che fai?
 

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.606
1.730
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
questa è la bici: http://www.corratec.de/NEU_09_04/html/bike_item.php?family_id=7&bike_id=30

che ne dite?

RT_HYDRO_CARBO.jpg


guardate invece cosa si è beccata la mia morosa (ma questa devo restituirla dopo le foto) :azz :
RT_CARBON_FLIGHT.jpg