Consiglio mantellina

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
bene daio-o
ma ha la rete e le tasche nel posteriore?

la rete sicuro anche se non è molto estesa, le tasche non mi ricordo.. andavo di fretta ...e dopo averla provata subito l'ho fatta mettere da parte, in questo periodo stanno venendo molti clienti in cerca di antivento e smanicati e per paura che lo rivendesse a qualche altro non mi sono soffermato molto sui dettagli, quando ci sarà un momento di calma me la rivedrò con calma.


la cosa bella che da che l'avevo da mesi in negozio e non ci avevo mai fatto caso a questi, ma avevo solo visto quelli economici e plasticosi
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
recensione dopo la prima uscita, il gilet è questo

10823_moa_iarba_gilet.jpg


soddisfattissimo dell' acquisto dopo averlo indossato per 5 ore ieri, traspira anche sulla pancia nonostante avessi l'intimo termico e c'erano 23-24 gradi a fine giornata sono arrivato a casa abbastanza asciutto e se si suda in salita basta un po' di vento in discesa per asciugarsi ma senza percepire freddo. sicuramente con un intimo a rete la situazione migliora ulteriormente

unici difetti, essendo nero anche dietro la schiena se ci picchia forte il sole fa caldo, ma ripeto avevo l'intimo invernale.

altro difetto dietro non ha la tasche ma una fessura bella estesa chiusa da una clip, solo che nel mio cosa non corrisponde alle tasche della maglietta

non è nemmeno compattissimo da tenere in tasca...ma niente di grave

dovrei avere anche la mantellina lunga al negozio...quasi quasi me la metto da parte per il prossimo autunno
 
Ultima modifica:

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
purtroppo ho avuto "il piacere" di testarlo sotto un'acquazzone devo dire che pur non nascendo per quello mi ha tenuto asciutto, la rete molto fitta sulla schiena tiene anche dall' acqua, e la parte argentata sulle spalle è assolutamente impermeabile

sicuramente non è un capo per farci ore sotto l'acqua, ma per un acquazzone o una pioggia leggera estiva va più che bene.

paga il fatto di non essere di moda Nalini-moa...ma secondo me non ha niente di meno di altri marchi top
 

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
69
Visita sito
purtroppo ho avuto "il piacere" di testarlo sotto un'acquazzone devo dire che pur non nascendo per quello mi ha tenuto asciutto, la rete molto fitta sulla schiena tiene anche dall' acqua, e la parte argentata sulle spalle è assolutamente impermeabile

sicuramente non è un capo per farci ore sotto l'acqua, ma per un acquazzone o una pioggia leggera estiva va più che bene.

paga il fatto di non essere di moda Nalini-moa...ma secondo me non ha niente di meno di altri marchi top

bene dai, ma è elasticizzato come tessuto? sta aderente o svolazza?