Ho voluto la bicicletta...

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
WOW! Bellissima!
Se mettevi le Ksyrium SSC 2004 l'estetica sarebbe stata ancora migliore.
Anch'io ho la bici nera e queste ruote ci stanno da dio (solo un po' carucce... :cry: )

Complimenti! o-o
 

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
Molto molto bella, io la apprezzo di più così che non con le ruote nella versione 2004, look decisametne più aggressivo e poi argento avevano poco a che spartire con il resto...
ciauz
 

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
@Nicola: non sbagli, anche a me sembra ricordare non poco la tua o-o

@Camoscio-moscio: l'ho vista con le SL 2004 e non mi piaceva molto: non mi sono ancora abituato alla nuova livrea. Come dice Spin la trovo più aggressiva con le SL dell'anno scorso, e poi queste le avevo già in giro per casa!!

@powermeter: i tappetti li lascio per le uscite di allenamento, alle gran fondo li tolgo così mi sembra di volare :smile: :smile:

@snakebiker: peso 7,8kg e quando taglierò il "bernoccolo" sull'attacco manubrio dovrei tirare via altri 5 o 6 grammi :smile:
 

gix

Apprendista Passista
6 Agosto 2004
914
51
Visita sito
Bici
Basso Diamante
Complimenti Bella, ad essere pignoli, per l'estetica dovresti tagliare il canotto della forcella a filo attacco.
Una curiosità il telaio è made in Italy (preciso che ho superato i pregiudizi per i prodotti costruiti in oriente).
 

lollo

Passista
29 Luglio 2004
4.178
117
49
Schoten (Belgio... Fiandre)
Visita sito
bella davvero... molto racing

Pero' una piccola annotazione... a me sembra piccola. Foooorse una misura piu' grande "fittava' meglio e non avresti avuto bisogno di usare 3 cm di spessori sotto l'attacco del manubrio. Scusa ma è una mia fissa quella di andare senza spessori.
 

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
@newbiker:
punto nr1) si tratta di due foto differenti: una per tipo di ruote che possiedo.
punto nr2) hai troppo ragione... questa primavera lo ripitturo :))):

@gix:
le foto le ho fatte appena ritirata, gli spessori erano provvisori e ora ho tolto quello che c'era di troppo ;-)
Il telaio è Made in Italy

@lollo:
La misura è quella giusta, è una M (sono alto 1,73), ho abbassato la sella di 1cm e ridotto gli spessori a 15mm o-o