cambio guarnitura Wilier GTR

massi1975

Novellino
10 Giugno 2013
12
0
Visita sito
Bici
Wilier GTR 2014
Buongiorno a tutti, da luglio sono felice possessore di una Wilier Gtr montata tutta shimano ultegra 6800 ad esclusione della guarnitura e dei freni che sono fsa.
Pochi giorni fa sono andato da un biomeccanico per correggere la posizione in sella e mi è stato consigliato di cambiare pedivelle passando da 175 a 172,5.
A questo punto cambiando guarnitura vorrei montare quella del shimano ultegra 6800 in modo da avere il gruppo completo.
Vi chiedo se per cambiare guarnitura devo cambiare anche movimento centrale, non ho idea di quale MC monti la wilier e quindi vorrei sapere cosa devo acquistare.
Grazie a tutti per eventuali risposte.
 

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
Buongiorno a tutti, da luglio sono felice possessore di una Wilier Gtr montata tutta shimano ultegra 6800 ad esclusione della guarnitura e dei freni che sono fsa.
Pochi giorni fa sono andato da un biomeccanico per correggere la posizione in sella e mi è stato consigliato di cambiare pedivelle passando da 175 a 172,5.
A questo punto cambiando guarnitura vorrei montare quella del shimano ultegra 6800 in modo da avere il gruppo completo.
Vi chiedo se per cambiare guarnitura devo cambiare anche movimento centrale, non ho idea di quale MC monti la wilier e quindi vorrei sapere cosa devo acquistare.
Grazie a tutti per eventuali risposte.

Dipende dal tipo di movimento e guarnitura che monti attualmente.
Se non hai idea tu, come possiamo averla noi? o-o
 

massi1975

Novellino
10 Giugno 2013
12
0
Visita sito
Bici
Wilier GTR 2014
Scusami hai ragione, sono quelle originali che montava Wilier sulla GTR2014 quindi guarnitura fsa Gossamer 50/34 mentre movimento centrale non so , so che ha perno da 24mm
 

massi1975

Novellino
10 Giugno 2013
12
0
Visita sito
Bici
Wilier GTR 2014
Finalmente avrei deciso di fare il cambio guarnitura, come detto attualmente monto guarnitura fsa gossamer 50/34 custom Wilier, vorrei passare a alla Ultegra 6800.
Devo cambiare anche il movimento centrale?