De rosa protos

xgiuly2010

via col vento
4 Aprile 2010
1.322
19
53
anagni
Visita sito
Bici
de rosa king 3/litespeed natchez/somec/colnago super/colnago mexico/de rosa slx
Girovagando sul sito De Rosa ho visto il nuovo prodotto presumo top di gamma e mi sembra proprio una gran bella bicicletta...dalle linee moderne ma non esasperate e con una grafica molto bella e molto racing...Considerando che il King 3 era ormai abbastanza tra virgolette vecchio,questa è una bella quanto attesa novita'...
protos840.jpg


Per piu' info ecco il link:

http://www.derosanews.com/DEROSA22_Protos_.html[url]http://www.derosanews.com/DEROSA22_Protos_.html[/URL]

o-o
la classe non e' acqua de rosa un grandissimoooo
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Invidia no,perche' potendo scegliere, comprerei comunque un gruppo meccanico...Se in futuro togliessero dal commercio il meccanico,mi adeguero' alle regole del mercato,intanto comanda sempre chi vende...Pero' non mi sembra una soluzione che vedremo a breve...Mi pare che Shimano l'anno prossimo esca con le 11V sia meccanico che Di2,per cui i costruttori sono i primi ad aver dei dubbi a puntare definitivamente sull'elettromeccanico...E poi, proprio ieri, ho smontato un Ergopower Campagnolo 10V per sostituire delle mollette al suo interno e pensavo a quale patrimonio di ricerca e di meccanica di precisione si andrebbe a disperdere se finisse la produzione e il commercio dei gruppi meccanici...pensa che tutte le parti meccaniche di precisione che lavorano in un comando cambio al manubrio, sono sostituite da un banalissimo contatto elettrico con al piu' un circuito stampato...
Lo vivrei come il funerale di un evoluzione che dal cambio a bacchetta in poi non è mai finita, e che potrebbe proprio concludersi con l'avvento del gruppo elettromeccanico e questa cosa mi riempirebbe di tristezza.:cry:cry:cry
Sra' tutto elettronico cmq il futuro nella bici cosi' come lo e' stato prima nei motori...tu fai ancora la "doppietta" col cambio della macchina?...io uso da mo' l'automatico sequenziale...e' solo una questione di tempo...prepara il :prega:
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.492
11.964
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Sra' tutto elettronico cmq il futuro nella bici cosi' come lo e' stato prima nei motori...tu fai ancora la "doppietta" col cambio della macchina?...io uso da mo' l'automatico sequenziale...e' solo una questione di tempo...prepara il :prega:
Ho capito, bici nuova ogni sei mesi,cambio elettronico,addirittura sequenziale sulla macchina come le formula 1....tu sei proprio un super :sborone::sborone::sborone:
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Ho capito, bici nuova ogni sei mesi,cambio elettronico,addirittura sequenziale sulla macchina come le formula 1....tu sei proprio un super :sborone::sborone::sborone:
Addirittura...pero' palle non ne racconto...chiedi a chi mi conosce...perche' devi giudicare una persona in base al portafoglio o cosa...bah...mi fermo vah...e sono anche il primo ad essere modesto...mi piacciono le belle cose e forse me le posso permettere...e allora???....ho fatto qcsa di male forse...
 

sante pollastri

via col vento
25 Agosto 2011
5.411
37
Visita sito
Addirittura...pero' palle non ne racconto...chiedi a chi mi conosce...perche' devi giudicare una persona in base al portafoglio o cosa...bah...mi fermo vah...e sono anche il primo ad essere modesto...mi piacciono le belle cose e forse me le posso permettere...e allora???....ho fatto qcsa di male forse...
e che so monti,io?
se quello sa che esisto mi fa un c..o tanto:afraid:
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.492
11.964
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Addirittura...pero' palle non ne racconto...chiedi a chi mi conosce...perche' devi giudicare una persona in base al portafoglio o cosa...bah...mi fermo vah...e sono anche il primo ad essere modesto...mi piacciono le belle cose e forse me le posso permettere...e allora???....ho fatto qcsa di male forse...
Pure permaloso...volevo solo fare una battuta,non te la prendere dai...siamo qui per divertircio-o