Vi capita mai?

robg

Pedivella
1 Aprile 2008
370
30
68
venaria reale (to)
Visita sito
Bici
a pedali
si esattamente quello che intendevo!!! Mastino sai anche a me e' incominciata cosi' l'avventura con mister d !!!
anche se nel mio caso quello che mi ha fregato e' stata la rosolia fatta da grandicello, fattosta' che mi sono ritrovato col pancreas distrutto.
vabbe' cé' di peggio a sto' mondo!!

roberto

Non ho bisogno di sesso, ci pensa già la vita a fottermi ogni giorno!
 

barzotto

Pedivella
31 Maggio 2010
423
15
Lazio
Visita sito
Bici
FOCUS Izalco Max
mi dispiace andare in OT e me ne scuso. Ma questa cosa del diabete associato allo sport mi ha sempre incuriosito. come viene gestito in fase di allenamento su bdc?
 

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact
evidentemente si riferisce a sintomi che colpisce i diabetici....ma non penso sia assolutamente il tuo caso.....però fatti un controllo della glicemia a digiuno...cpsì per stare tranquillo
Farò le analisi a fine mese poi vi dirò, ma è una tantum, mai successo ciò prima.Però per stare tranquillo faccio le analisi del sangue e vediamo cosa viene fuori.
p.s.
da quando ho iniziato con la bici ho tirato giù 5 kg e mezzo....in 2 mesetti, forse dipende anche da quello. Alto 184 e peso 74 prima ero 82,5 agli inizi di aprile, i primi chili sono spariti a correre il resto con la bici negli utlimi due mesi.
 

Zabriskie

Pedivella
22 Luglio 2010
458
17
Abruzzo
Visita sito
Bici
olmo
Farò le analisi a fine mese poi vi dirò, ma è una tantum, mai successo ciò prima.Però per stare tranquillo faccio le analisi del sangue e vediamo cosa viene fuori.
p.s.
da quando ho iniziato con la bici ho tirato giù 5 kg e mezzo....in 2 mesetti, forse dipende anche da quello. Alto 184 e peso 74 prima ero 82,5 agli inizi di aprile, i primi chili sono spariti a correre il resto con la bici negli utlimi due mesi.

la perdita di peso è normale ,io quando ho iniziato ad andare in bici ho perso più di trenta chili in un anno ,solo grazie alla bici !
 

robg

Pedivella
1 Aprile 2008
370
30
68
venaria reale (to)
Visita sito
Bici
a pedali
mi dispiace andare in OT e me ne scuso. Ma questa cosa del diabete associato allo sport mi ha sempre incuriosito. come viene gestito in fase di allenamento su bdc?
bhe' con qualche accorgimento, non cambia quasi nulla dai normo-glicemici
perche'non apiamo un post apposito?? magari ci si puo'confrontare con altri ciclisti dia , e perche' no anche dei dei db-doc
lo facciamo??

roberto


Beati quelli che sanno ridere di sè stessi , non finiranno mai di divertirsi !
 

barzotto

Pedivella
31 Maggio 2010
423
15
Lazio
Visita sito
Bici
FOCUS Izalco Max
bhe' con qualche accorgimento, non cambia quasi nulla dai normo-glicemici
perche'non apiamo un post apposito?? magari ci si puo'confrontare con altri ciclisti dia , e perche' no anche dei dei db-doc
lo facciamo??

roberto


Beati quelli che sanno ridere di sè stessi , non finiranno mai di divertirsi !
sezione allenamento. Faccio io.
 

maybe

Cronoman
13 Agosto 2009
742
22
Visita sito
Bici
cinelli
a me capita quando esco tutti i giorni, magari arrivo a fare 400/500 km in una settimana e brucio tanto, così per compensare mangio il doppio (soprattutto roba zuccherosa) e non calo mai di peso :mrgreen::mrgreen:
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
ma è normale più roba dolce si mangia (carboidrati chiamano carboidrati) è più si attiva l'isulina percui se dopo aver mangiato dolci al massimo dopo 1h devi mangiarne ancora si chiama picco glicemico mi raccomando con le diete sbagliate l'importante non perdere massa magra fatevi un giro in questo topic http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=39909 ciao bai
 

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
43
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
conosco gente su questo forum che si mangia delle pizze con dei condimenti in cui mancano solo le bombe a mano e i topi morti poi hanno tutto.

mio consiglio: quando non hai voglia di uscire in bici, non andare. divano, tv, gelato...rutto e scoreggia libera!
 

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact
screenshot004a.png
screenshot004a.png
conosco gente su questo forum che si mangia delle pizze con dei condimenti in cui mancano solo le bombe a mano e i topi morti poi hanno tutto.

mio consiglio: quando non hai voglia di uscire in bici, non andare. divano, tv, gelato...rutto e scoreggia libera!

Si infatti!
Tanto tempo per uscire c'è sempre....oggi bella giornata...SCAPPOOOOOO
Giro di oggi chiuso in 3 ore e 31 minuti a 26km di media...
Non ho sentito l'esigenza di alimentarmi durante il percorso, solo sali minerali....forse ero ancora "ingolfato" delle cose di ieri.
 
Ultima modifica: