Vi capita mai?

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact
Ciao!
Da premettere che faccio una alimentazione sana ma oggi......
non m'andava di uscire in bici come se fossi stanco...insomma fatto sta che ho iniziato a divorare tutto quello che mi capita sotto tiro!gelati, pane e nutella a volontà ecc ecc
Non credo sia normale perchè non m'è mai capitato prima
 

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact
a me può capitare a distanza di qualche giorno da allenamenti più duri. Comunque si, ci può stare un giorno di abbuffata!!!!
In effetti martedì e mercoledi ho fatto allenamenti duretti ed in questi giorni avevo sempre un senso di fame latente pur mangiando il giusto.
Oggi che non sono uscito s'è scatenata la bestia viulenta che è dentro di me
 

barzotto

Pedivella
31 Maggio 2010
423
15
Lazio
Visita sito
Bici
FOCUS Izalco Max
bha....io non mi sono mai divorato 5 fette di pane e nutella 1 gelato 3 yogurt e qualsiasi cosa di zuccheroso mi capiti a tiro...ed ho ancora voglia di mangiare!!
Boh...è una cosa strana!

...e comunque parli di zuccheri... sostanza necessaria al cervello. Magari un periodo di stress o di impegno in + può richiederne. Magari è strano che ti sia venuta sta botta tutta insieme.
 

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
Quando mi alleno a stomaco vuoto se ti dico cosa mangio dopo a colazione il tuo è stato uno spuntino, a me piacciono i dolci ieri sera comprata una vasceta di gelato da 2,6 kg non credo sopravviva al fine settimana. Tutto dipende dal nostro metabolismo se funziona alla grande possiamo permettercelo, altrimenti dobbiamo stare un pò più attenti...
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.035
4.833
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
bha....io non mi sono mai divorato 5 fette di pane e nutella 1 gelato 3 yogurt e qualsiasi cosa di zuccheroso mi capiti a tiro...ed ho ancora voglia di mangiare!!
Boh...è una cosa strana!
Io ho fatto mooolto di peggio, tipo pizza e birrra da 1/2 seguita da 8 palline di gelato seguite da 4 yogurt con finale di stecca di cioccolato
 

robg

Pedivella
1 Aprile 2008
370
30
68
venaria reale (to)
Visita sito
Bici
a pedali
non e' che per caso bevi moltissimo e fai anche tanta plin-plin???
quando sento ste'cose mi suona un campanellino, magari a sproposito , pero'!!

roberto




Il Contadin el sa poco... el Dottor el sa tanto... el Mona el sa tutto....
 

Zabriskie

Pedivella
22 Luglio 2010
458
17
Abruzzo
Visita sito
Bici
olmo
Ciao!
Da premettere che faccio una alimentazione sana ma oggi......
non m'andava di uscire in bici come se fossi stanco...insomma fatto sta che ho iniziato a divorare tutto quello che mi capita sotto tiro!gelati, pane e nutella a volontà ecc ecc
Non credo sia normale perchè non m'è mai capitato prima


a me invece alcuni pomeriggi che sto a casa mi attira di più il salato ,pizza ,paninucci,però sempre in un certo limite ,il dolce poco,cioè anche volendo se mangio un gelato poi non c'è la faccio proprio a mangiare pane e nutella !
 

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact
non e' che per caso bevi moltissimo e fai anche tanta plin-plin???
quando sento ste'cose mi suona un campanellino, magari a sproposito , pero'!!

roberto




Il Contadin el sa poco... el Dottor el sa tanto... el Mona el sa tutto....

Normale....assolutamente normale...anzi oggi non ho voglia di acqua, ho bevuto pochissimo, tanto ho mangiato una quintalata di frutta. Quando esco bevo quel mezzo litro ogni ora come consuetudine.Perchè?
 

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact
comunque come hai detto ,basta che non sia una cosa abituale !
se era abituale ero 180kg adesso :wacko:

Dai forse può anche dipendere dal fatto che ultimamente ho fatto un pò di rinunce nella dieta...avevo quasi eliminato completamente dolci gelati e grassi...oggi mi sono rifatto e ho fatto capire chi comanda!...LORO!
 

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
se era abituale ero 180kg adesso :wacko:

Dai forse può anche dipendere dal fatto che ultimamente ho fatto un pò di rinunce nella dieta...avevo quasi eliminato completamente dolci gelati e grassi...oggi mi sono rifatto e ho fatto capire chi comanda!...LORO!

Come ti dicevo io sono molto goloso, nel periodo quaresimale faccio un astinenza totale dai dolci quando riprendo è una guerra, quindi credo che la cosa migliore sia consumare un pò di tutto
 

robg

Pedivella
1 Aprile 2008
370
30
68
venaria reale (to)
Visita sito
Bici
a pedali
no nulla!!!, ho solo chiesto, essendo la cosa strana per te .
a volte capitano anche a me simili "raptus" ma haime' essendo "diversamente glicemico" queste cose mi sono proibite, vabbe' un gelatino ogni tanto ci scappa, ma poi devo spurgarla!! :wacko:
meglio cosi'che hai solo fame!!, ma se continui ad abbuffarti ti consiglio di farti vedere dal medico.
buone pedalate!!!

roberto

Sono nato piangendo mentre tutti ridevano e morirò ridendo quando tutti piangeranno.
 

IlMastino

Gregario
8 Marzo 2009
517
8
Castel San Giorgio (SA)
Visita sito
Bici
Daccordi
Normale....assolutamente normale...anzi oggi non ho voglia di acqua, ho bevuto pochissimo, tanto ho mangiato una quintalata di frutta. Quando esco bevo quel mezzo litro ogni ora come consuetudine.Perchè?

evidentemente si riferisce a sintomi che colpisce i diabetici....ma non penso sia assolutamente il tuo caso.....però fatti un controllo della glicemia a digiuno...cpsì per stare tranquillo