Bicicletta RCB

bosemooohre

Novellino
5 Agosto 2010
1
0
Visita sito
Bici
nessuna
Ciao a tutti ho trovato una bicicletta da corsa, con telaio RCB ha 2 anni la bici ( non so se è vero) monta un cambio campagnolo 9 v e pesa circa 8,5 kg , la bici ha solo 500 km ! Il prezzo totale è di 300 € .

é una buona bicicletta per iniziare a pedalare?
Avreste dei siti buoni per l'acquisto di bdc?

o-o
 

hasejoss

Apprendista Passista
18 Agosto 2009
1.066
11
Spilamberto
Visita sito
Bici
Whistle Modoc-Orbea Onix 105
Ciao a tutti ho trovato una bicicletta da corsa, con telaio RCB ha 2 anni la bici ( non so se è vero) monta un cambio campagnolo 9 v e pesa circa 8,5 kg , la bici ha solo 500 km ! Il prezzo totale è di 300 € .

é una buona bicicletta per iniziare a pedalare?
Avreste dei siti buoni per l'acquisto di bdc?

o-o
Ciao , di che budget disponi ?

Se cerchi una entry level puoi cercare Battaglin o Pepino , qui sotto hai i link :

www.[B]good[/B]-bikes.net/

www.[B]battaglin[/B].it/

Se invece cerchi qualcosa gia' di buon livello vai sul sito Canyon :

www.[B]canyon[/B].com/_it/

Spero di esserti stato d'aiuto o-o
 

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.850
147
piemonte
Visita sito
Bici
--
Ciao a tutti ho trovato una bicicletta da corsa, con telaio RCB ha 2 anni la bici ( non so se è vero) monta un cambio campagnolo 9 v e pesa circa 8,5 kg , la bici ha solo 500 km ! Il prezzo totale è di 300 € .

é una buona bicicletta per iniziare a pedalare?
Avreste dei siti buoni per l'acquisto di bdc?

o-o

Secondo me se la bici che hai trovato ha solo due anni dovrebbe già avere un 10v.
Per i siti di bici nuove, quelli consigliati sono ottimi.
 

spice83hd

Pignone
19 Giugno 2010
128
1
40
la spezia
Visita sito
Bici
bottecchia
dipende tutto da quanto vuoi e puoi spendere....per l'usato c'e da fare attenzione a non prendere fregature ma se hai un si vende che conosci e di cui ti fidi puoi trovare buone cose a ottimi prezzi....occhio alle misure
 

t1dcharly

Apprendista Scalatore
19 Maggio 2008
1.934
9
Torino - Treviso - Sappada
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone, Campagnolo Veloce 10V, cerchi carbonio 50mm
Molto difficile dare consigli così. Senza il budget non si può fare molto, ma basandomi su quello che hai postato (300€) di dico che ti conviene almeno puntare ad un usato sui 500€ e allora potrai trovare qualcosa di buono.

Per quanto riguarda quella da te postata il 9v (campagnolo cosa?) non è un problema, per cominciare va benissimo; per quanto riguarda il telaio non so darti info, tantomeno non conoscendo i componenti che monta.
 

the cure

Apprendista Passista
6 Febbraio 2010
1.038
46
Visita sito
Bici
No brand 9100
se è come penso, il telaio ha molto di più di 2 anni: il produttore era qui in provincia di pescara e non esercita più!!!