Nuove leve...

Sgnappi

Pignone
4 Agosto 2010
187
9
RE
Visita sito
Bici
Argon 18 Krypton
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto del forum e fresco possessore della mia prima bici da corsa, una bella Giant vendutami da un mio amico. Volevo chiedervi alcune cosucce: devo comprare le scarpe ma avevoi intenzione di spendere non molto; avrei trovato su internet un paio di diadora fast a un buon prezzo, cosa ne pensate? Inoltre volevo chiedervi, non avendo le tacchette, se i miei attacchi wellgo r3 sono compatibili con i look classic o keo? grazie a chiunque abbia tempoi e voglia di rispondermi:eek::eek:
 

aledepo

Apprendista Passista
13 Settembre 2007
952
22
Visita sito
Bici
bnd
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto del forum e fresco possessore della mia prima bici da corsa, una bella Giant vendutami da un mio amico. Volevo chiedervi alcune cosucce: devo comprare le scarpe ma avevoi intenzione di spendere non molto; avrei trovato su internet un paio di diadora fast a un buon prezzo, cosa ne pensate? Inoltre volevo chiedervi, non avendo le tacchette, se i miei attacchi wellgo r3 sono compatibili con i look classic o keo? grazie a chiunque abbia tempoi e voglia di rispondermi:eek::eek:


ok le diadora
io sconsiglio di usare tacchette compatibili, se hai pedali wellgo usa tacchette wellgo, usando altre tacchette rischi che non aggancino bene o peggio non si stacchino bene, chiaro che bisognerebbe provare ,magari funzionano
 

popotuss

Apprendista Velocista
19 Settembre 2005
1.565
18
55
BRESCIA
Visita sito
Bici
GIANT TCR ADVANCED PRO 1
ciao,

io per esperienza (con gli scarponi in inverno ne vedo di tutte), ti consiglio di andare in qualche negozio e provarle per bene poi di modelli ne trovi a tutte le cifre..
 

Sgnappi

Pignone
4 Agosto 2010
187
9
RE
Visita sito
Bici
Argon 18 Krypton
ma le tacchette wellgo si trovano(magari anche online)?e delle scarpette della Carnac cosa ne pensate?il 42 può andare bene per me che solitamente nelle scarpe "normali" porto il 41/ 41 e mezzo?
 

Sgnappi

Pignone
4 Agosto 2010
187
9
RE
Visita sito
Bici
Argon 18 Krypton
Alla fine ho preso un paio di carmac in offerta. Ho letto in giro su internet e mi sembrano ottime scarpe, adeso mi devono arrivare. Non mi resta che trovare un paio di tacchette Look (il modello vecchio) e cercare di montarle. Qualcuno mi riesce a dire se si trovano on-line(magari un qualche bel link) e come montarle. Grazie...