bici per ri(iniziare)

ale91

Novellino
12 Giugno 2009
47
0
Castelfidardo
Visita sito
Bici
Specialized Allez
Ciao a tutti, dopo un paio di anni di stop causa mancanza di tempo sto pensando di riprendere una bdc, ero orientato su un usato (essendomi fissato un budget di 300/400€ visto che comunque il tempo a disposizione non è molto e riuscirei a fare 3/4 uscite al mese di una 60 doi km) ora facendo un giro da alcuni rivenditori ho trovato una bianchi nirone nuova con tiagra 10v a 500 € cosa ne pensate? Grazie
 

pacicoto

Apprendista Scalatore
9 Agosto 2014
1.863
152
prov di Pisa / Trapani
Visita sito
Bici
Wilier gtr team
Ciao a tutti, dopo un paio di anni di stop causa mancanza di tempo sto pensando di riprendere una bdc, ero orientato su un usato (essendomi fissato un budget di 300/400€ visto che comunque il tempo a disposizione non è molto e riuscirei a fare 3/4 uscite al mese di una 60 doi km) ora facendo un giro da alcuni rivenditori ho trovato una bianchi nirone nuova con tiagra 10v a 500 € cosa ne pensate? Grazie

se è della tua taglia puoi andare a prenderla di corsa...500 euro è un affare..di listino sta a 1150
 

CBR600F2013

Cronoman
6 Ottobre 2016
759
120
Visita sito
Bici
FAUSTO COPPI MYTH, GIANT TCR C2 TEAM
Ciao a tutti, dopo un paio di anni di stop causa mancanza di tempo sto pensando di riprendere una bdc, ero orientato su un usato (essendomi fissato un budget di 300/400€ visto che comunque il tempo a disposizione non è molto e riuscirei a fare 3/4 uscite al mese di una 60 doi km) ora facendo un giro da alcuni rivenditori ho trovato una bianchi nirone nuova con tiagra 10v a 500 € cosa ne pensate? Grazie

ma come hai fatto a trovare la via nirone nuova a 500 euro.....addirittura tiagra!!! potevo capire claris......ma tiagra è un affare!!