Guarnitura vision trimax

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
5.912
1.930
Visita sito
come compatibilità non c'è problema. può essere che tu debba cambiare anche catena e pignoni, nel caso che siano parecchio usurati e se vuoi che tutto scorra alla perfezione, senza rumoretti vari
 

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
243
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Grazie per la risposta..... Allora la
Catena l'ho appena cambiata...1000 km circa,le cassette pignoni siccome ho 2 paia di ruote su una ho 2500 km e l'altra coppia circa 3500, secondo te dovrei comunque cambiare tutto? Grazie ancora.
 

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
243
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Oggi sono andato dal mio ciclista e ho montato le corone stronglight 52/36....domani si collaudano .... Speriamo vadano bene.... Compatibili shimano ..... Finalmente ho risolto il problema...ero indeciso se cambiare gruppo e dopo varie rotture di scatole a tutti sul forum, ho scelto questa opzione.o-o
 

ViVa

Novellino
23 Gennaio 2017
2
0
Visita sito
Bici
Focus
Avrei bisogno di un consiglio, vorrei montare una guarnitura compact vision trimax Pro M\Exo N10. Attualmente ho una FSA gossamer con deragliatore, catena, cambio e pignoni ultrega. La vision è compatibile con questi componenti? Eventualmente sapete se è facile reperire corone con numero di denti differenti?