Abbigliamento su misura

elevenbiker

Pignone
9 Gennaio 2009
297
13
Pompei
Visita sito
ciao credo che ti conviene telefonare alle aziende e domandare perche difficilmente possono fare un solo completo con i colori e misure che vuoi a meno che nn prendi dei modelli con le loro grafiche e li fai modificare a tuo piacimento ( se vuoi ti dico alcune aziende che ci sono in campania)
 

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.206
200
Visita sito
La Hicari lo fa, però le misure sono quelle standard S. M. L, ecc.

Io mi faccio fare regolarmente completi con grafica personalizzata e sono molto soddisfatto.
 

supertzar

Pedivella
4 Aprile 2016
333
22
Visita sito
Bici
N/D
Ciao a tutti!

conoscete per caso qualche servizio di abbigliamento su misura o sartoria?
francamente sono un po stufo di spendere dei bei soldini per divise che non mi calzano come vorrei. In più durante la prossima stagione vorrei dedicarmi alle prove contro il tempo e mi scoccerebbe avere un body svolazzante che mi avvantaggia solo con il vento a favore oppure rischiare di stracciarlo perché non ci passa il sedere :mrgreen:
leggendo sulla rete vedo moltissimi servizi di personalizzazione grafica che offrono solo campionario prova ma non si parla mai di sartoria per eventuali aggiustamenti ecc...

grazie!
 

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.706
1.177
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Ciao a tutti!

conoscete per caso qualche servizio di abbigliamento su misura o sartoria?
francamente sono un po stufo di spendere dei bei soldini per divise che non mi calzano come vorrei. In più durante la prossima stagione vorrei dedicarmi alle prove contro il tempo e mi scoccerebbe avere un body svolazzante che mi avvantaggia solo con il vento a favore oppure rischiare di stracciarlo perché non ci passa il sedere :mrgreen:
leggendo sulla rete vedo moltissimi servizi di personalizzazione grafica che offrono solo campionario prova ma non si parla mai di sartoria per eventuali aggiustamenti ecc...

grazie!
On sport a cecina....

Sent from my M3s using BDC-Forum mobile app
 

marco.soardi

Pedivella
10 Febbraio 2012
386
190
Collebeato (BS)
Visita sito
Bici
bdc-tandem
Chiedo se esistono laboratori di sartoria sportiva che confezionano salopette,calzoncini e capi del genere su misura,con la possibilità per il diretto interessato di fornire un fondello.
Stiamo cercando soluzioni personalizzate per lunghe distanze.
Io con Assos ho risolto senza avere più particolari problemi, la mia consorte sono anni che vaga da un marchio all'altro senza nessun risultato,per questo ci è venuto in mente l'opzione del prodotto di sartoria,sempre ci sia qualcuno che lo propone.
Direi tra Lombardia e Veneto,senza dover prendere le ferie per andarci.
Grazie.
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.315
1.650
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Esistono, poi dipende se sono vicini o meno, quanto costano e la qualità dei prodotti.
Io sono di Faenza (Ra) e in zona hanno sede diverse aziende una delle quali può fare modifiche ai capi, non so se può fare un capo totalmente su misura, ma credo di di.