olmo deep o olympia speedy

rdm2006

Pignone
3 Novembre 2013
141
1
Canistro (AQ)
Visita sito
Bici
Olmo Deep 105

ale500x

Pignone
3 Ottobre 2013
197
2
Guidonia(RM)
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone Athena 11v 2014
Bellilogicamente ve[1]::love[1]:
Vedo che hai cambiato le ruote, il cambio e il nastro.
Penso che oltre all'estetica hai guadagnato anche in peso e scorrevolezza...o mi sbaglio?
Complimenti.. Sarà un vero piacere nonché un orgoglio per te uscirci:mrgreen::mrgreen:
E si ho cambiato:
ruote montando fulcrum racing 4
Comandi, Cambio e deragliatore Athena 11v
Guarnitura chorus carbon ultra torque
Pignoni record con catena
E logicamente nastro
Il mio sivende ha dimenticato di pesarla a lavoro ultimato, cmq la farò pesare a breve, cmq mi ha detto che dovrebbe aver perso circa 1kg tra ruote e guarnitura e cassetta pignoni, il gruppo non penso cambi di molto il peso.
 
Ultima modifica:

ale500x

Pignone
3 Ottobre 2013
197
2
Guidonia(RM)
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone Athena 11v 2014
Oggi sono uscito per la prima volta dopo le modifiche apportate alla mia nirone, ho fatto 70 km tra cui molte salite e devo dire che ne sono entusiasta, sembra di stare su un'altra bici, non sarei sceso più, sono davvero contento e soddisfatto dei lavori fatti e poi la bici è diventata ancora più bella:sbavon:.
Prossima modifica cambiare sella più leggera e sicuramente celeste.
 

rdm2006

Pignone
3 Novembre 2013
141
1
Canistro (AQ)
Visita sito
Bici
Olmo Deep 105
È arrivata:ola:bella cumpa
Oggi ho passato tutto il pomerriggio dal sivende che mi ha regolato tutto quello che c'era da regolare. Che dire...sono felicissimo e non vedo l'ora di provarla. Posto due foto scattate d'istinto nel mio garage appena sono tornato
2014-01-20 19.57.18.jpg
2014-01-20 19.58.54.jpg
2014-01-20 20.00.00.jpg
Che mi dite??? Appena potrò farò qualche foto migliore. Comunque nessuna foto può rendere l'idea di come appare dal vivo, mi piaceva sul catalogo ma dal vivo è una cosa meravigliosa:love[1]:
 

ale500x

Pignone
3 Ottobre 2013
197
2
Guidonia(RM)
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone Athena 11v 2014
È arrivata:ola:bella cumpa
Oggi ho passato tutto il pomerriggio dal sivende che mi ha regolato tutto quello che c'era da regolare. Che dire...sono felicissimo e non vedo l'ora di provarla. Posto due foto scattate d'istinto nel mio garage appena sono tornato
Vedi l'allegato 108126
Vedi l'allegato 108127
Vedi l'allegato 108128
Che mi dite??? Appena potrò farò qualche foto migliore. Comunque nessuna foto può rendere l'idea di come appare dal vivo, mi piaceva sul catalogo ma dal vivo è una cosa meravigliosa:love[1]:

Evviva! Sono contento per te è bellissima rdm, hai ragione nessuna foto può rendere veramente giustizia alle bici perché dal vivo sono ancora più belle poi se è la tua ancora di più, ora non resta altro che provarla su strada, vedrai ti succederà quello che è capitato a me che non volevo più scendere, complimenti di nuovo rdm, mi raccomando posta altre foto e soprattutto le prime sensazioni, sono curioso.
 

rdm2006

Pignone
3 Novembre 2013
141
1
Canistro (AQ)
Visita sito
Bici
Olmo Deep 105
Evviva! Sono contento per te è bellissima rdm, hai ragione nessuna foto può rendere veramente giustizia alle bici perché dal vivo sono ancora più belle poi se è la tua ancora di più, ora non resta altro che provarla su strada, vedrai ti succederà quello che è capitato a me che non volevo più scendere, complimenti di nuovo rdm, mi raccomando posta altre foto e soprattutto le prime sensazioni, sono curioso.

Grazie ale, o-o
Ho visto che sabato e domenica qui da me mette bel tempo, sto facendo il conto alla rovescia, non vedo l'ora di provarla.:sbavon::sbavon:
Già sollevandola e sentendone la leggerezza, per me che ero abituato a quasi 18 kg di bici, è una cosa che mi entusiasma e non ho la più pallida idea delle sensazioni che potrà darmi al primo giro. Ho già programmato che la primissima uscita sarà sabato e andrò da solo perché devo provare il cambio e imparare a usarlo, poi domenica quando sarò un poco più pronto, usciró in compagnia. Ti farò sapere.

P.s. per le foto aspetto sabato che la tiro fuori e grazie per i complimenti e buone pedalate anche a te sulla tua bianchi o-o
 

ale500x

Pignone
3 Ottobre 2013
197
2
Guidonia(RM)
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone Athena 11v 2014
Ciao rdm, per quanto riguarda il cambio posso assicurarti che dopo 5-6 cambiate avrai capito già a pieno come funziona, te lo dico io che ho imparato subito ad usare Shimano e con niente ho imparato ad usare Campagnolo, dopo il cambio,ti sembrerà di volare con una bici la metà più leggera di quella che usavi prima, poi lo Shimano è un gruppo molto intuitivo come uso.
Divertiti tu perché io non posso sono fuori per lavoro dal 16/1 e rientrerò a casa solo l' 1/2, purtroppo.:cry::cry::cry: