Cervelo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sidi_one

Novellino
29 Maggio 2011
82
0
34
Limana
Visita sito
Bici
Wilier GTR 2014
Ciao a tutti, la scorsa settimana ho deciso di prendermi una Cervelo R3, ho deciso di montare lo Sram Red/Black con il BB30, mavic ksyrium elite, tubo sella, manubrio e pipa tutto della 3T!

Mi sembra un'otiima bici, che dite??

Appena mi arriva (prossimo fine settiana) posto qualche foto!!!
 

gioba134

Gregario
7 Settembre 2010
650
2
Legnano
Visita sito
Bici
Vianelli-Cube
Ciao a tutti, la scorsa settimana ho deciso di prendermi una Cervelo R3, ho deciso di montare lo Sram Red/Black con il BB30, mavic ksyrium elite, tubo sella, manubrio e pipa tutto della 3T!

Mi sembra un'otiima bici, che dite??

Appena mi arriva (prossimo fine settiana) posto qualche foto!!!

sembra tutto ok, poi r3 è sinonimo di qualità, leggerezza e rigidità, tre qualità fondamentali x una bdc. Solo solo una piccola upgrade sulle ruote l'avrei fatta, ma come si suol dire sto cercando il pelo...
o-oo-oo-o
 

sidi_one

Novellino
29 Maggio 2011
82
0
34
Limana
Visita sito
Bici
Wilier GTR 2014
La farò magari l'anno prossimo, bisogna fare i conti con i soldi purtroppo, ho valutato gli € con la qualità e per iniziare ho scelto quelle anche perchè sono molto leggere, aggiungendo 200€ avrei potuto prendere lo step successivo delle ksyrium ma guadagnavo solo pochi grammi! Per un fattore estetico mi piacerebbe mettere le cosmic SL però costano di più e pesano di più! facendo sempre salità è anche controproducente!
 

gioba134

Gregario
7 Settembre 2010
650
2
Legnano
Visita sito
Bici
Vianelli-Cube
La farò magari l'anno prossimo, bisogna fare i conti con i soldi purtroppo, ho valutato gli € con la qualità e per iniziare ho scelto quelle anche perchè sono molto leggere, aggiungendo 200€ avrei potuto prendere lo step successivo delle ksyrium ma guadagnavo solo pochi grammi! Per un fattore estetico mi piacerebbe mettere le cosmic SL però costano di più e pesano di più! facendo sempre salità è anche controproducente!

hai perfettamente ragione, ma perchè sempre mavic??
 

gioba134

Gregario
7 Settembre 2010
650
2
Legnano
Visita sito
Bici
Vianelli-Cube
Guardo il rapposrto qualità prezzo, inoltre hanno un'ottima assistenza e il mio meccanico riesce a farmi buoni prezzi!
Però sono sempre aperto a nuovi orizzonti,
Consigli su eventuali altre marche con un buon rapporto qualità prezzo?

beh dopo quello che mi dici, ho bisogno di sapere i tuoi prezzi per ksyrium elite e cosmic sr...x le altre case ce ne sono un frego, anke le assemblate
ma prima devo capire anke i tuoi gusti: ruote reattive per salita ok, ma basso/medio/alto profilo?
 

sidi_one

Novellino
29 Maggio 2011
82
0
34
Limana
Visita sito
Bici
Wilier GTR 2014
beh dopo quello che mi dici, ho bisogno di sapere i tuoi prezzi per ksyrium elite e cosmic sr...x le altre case ce ne sono un frego, anke le assemblate
ma prima devo capire anke i tuoi gusti: ruote reattive per salita ok, ma basso/medio/alto profilo?

Le alto profilo (50) mi piacerebbero molto, l'anno scorso ho acquistato 2 cosmic sl a 690€ adesso mi avrebbe fatto 100€ in più, mi sembra buono penso! Purtroppo non ricordo il prezzo delle elite, non vorrei dire una cavolata ma mi pare sui 400€ più o meno, con questa bici volevo puntare sulla leggerezza! Cmq bici completa e assemblata ho dato €4500,00
 

dani77

Apprendista Passista
5 Febbraio 2008
830
6
46
....tra pascoli e pastori....laggiù...nella valle
Visita sito
Bici
Tarmac Sworks SL5
Ciao a tutti, la scorsa settimana ho deciso di prendermi una Cervelo R3, ho deciso di montare lo Sram Red/Black con il BB30, mavic ksyrium elite, tubo sella, manubrio e pipa tutto della 3T!

Mi sembra un'otiima bici, che dite??

Appena mi arriva (prossimo fine settiana) posto qualche foto!!!
con R3 vai a colpo sicuro.....in tutto ció che riguarda un telaio da strada top gamma....se poi passi sul forum apposito cervèlo troverai tutto ció che ti serve sapere.....benvenuto in famiglia cervèlo....tranquillo non te ne pentirai!!!primo consiglio che posso darti,fai uno sforzo in più e prenditi ruote migliori....R3 se le merita tutte!!!
 

sidi_one

Novellino
29 Maggio 2011
82
0
34
Limana
Visita sito
Bici
Wilier GTR 2014
con R3 vai a colpo sicuro.....in tutto ció che riguarda un telaio da strada top gamma....se poi passi sul forum apposito cervèlo troverai tutto ció che ti serve sapere.....benvenuto in famiglia cervèlo....tranquillo non te ne pentirai!!!primo consiglio che posso darti,fai uno sforzo in più e prenditi ruote migliori....R3 se le merita tutte!!!

Lo trovo sempre su bdc il forum apposito della cervèlo??
Mi mandate il link?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.