consiglio un po' urgente...

foctan

Pedivella
10 Giugno 2004
329
3
45
Val di Cembra
Visita sito
Bici
C'dale CAAD 9 + Bowman Palace R
ho circa 1000-1200 euro che devo spendere (è una storia lunga...) dal mio rivenditore. lo so, voi direte, che razza di problemi...!! ma che faccio? piglio una mtb da usare soprattutto in inverno e per lo scarico oppure faccio un upgrade dalla mia bdc? premetto che ho una wilier sestriere 2003 con gruppo record 2003 10v., attacco ritchey wcs e curva ritchey pro, sella slr xp, pedali look 296, ruote extralite extraroad. ho visto i telai galmod e sono molto belli, ma non credo una scambio con il mio sia alla portata della cifra. vale la pena spenderli in pedali, curva oversize o integrata e abbigliamento? graziee o-o
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
foctan ha scritto:
ho circa 1000-1200 euro [...] graziee o-o

prenditi una mtb se abiti in una bella zona dove ci sono bei sentieri... attento che con la mtb non fai tanto scarico... anzi! lo scarico è un'attività in cui il regime cardiaco deve essere in un range abbastanza stretto perchè sia un buon scarico.
lascia perdere gli upgrade, lasciano sempre il tempo che trovano... piuttosto se proprio proprio non vuoi saperne della MTB prenditi un'altra coppia di ruote, che non fanno mai male...
 

Ned Ellis

Pedivella
6 Ottobre 2004
439
0
Visita sito
Io prenderei una mtb. Tieni presente però che andare in mtb su asfalto è (almeno secondo me) molto palloso, quindi devi usarla su sentieri, salite sterrate, discesoni.... e scarichi ben poco :sbavon: :sbavon: :mrgreen: Però ti diverti di sicuro :cool: :cool:
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.604
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
io passerei il credito a me , ti togli il problema e stai pur tranquillo che li spendo benissimo, poi ti faccio un resoconto

che amico che sono mi prendo anche i problemi altrui
 

foctan

Pedivella
10 Giugno 2004
329
3
45
Val di Cembra
Visita sito
Bici
C'dale CAAD 9 + Bowman Palace R
sepica grazie di cuore, credimi lo farei volentieri ma una vocina dentro mi dice di non provarci. a parte gli scherzi, che ne dite di una coppia di eurus e una guarnitura carbo tipo quella campy o la fsa?
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
foctan ha scritto:
sepica grazie di cuore, credimi lo farei volentieri ma una vocina dentro mi dice di non provarci. a parte gli scherzi, che ne dite di una coppia di eurus e una guarnitura carbo tipo quella campy o la fsa?

si, beh, ma cosa aggiungi alla tua bdc come funzionalità? Io penso che spenderesti meglio i tuoi soldi comprandoti qualcosa che non hai già... magari anche una spin bike se ti piace l'argomento... o una mtb di medio livello... personalmente su una bici montata in Record 2003 almeno per un paio d'anni io non farei upgrade...