Scott CR1...ordinato!!

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.509
2.588
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
sto per ordinare anch'io la versione con Ultegra , consegna prevista Febbraio 05 manco fosse una Ferrari.
Domandina, quanta sconto ti hanno fatto in %, so che Scott ha imposto sconti bassissimi, o m stanno cojonando ??

Da che poi facciamo un bel club, Qeuelli che ce l'hanno duro e leggero ....il telaio
 

mlucky

Gregario
9 Luglio 2004
553
102
58
Fiorano al Serio
Visita sito
Bici
Scott Cr1
A dir la verità non saprei, visto che ho dato in permuta la mia vecchia bici e che, quindi, c'è stata un po' do "contrattazione" sul valore dell'usato....
Così, a occhio e croce, direi che lo sconto dal prezzo di catalogo sia stato un 15%...
Ciao!
mlucky
 

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
60
SIENA
Visita sito
Io ho la versione standard, montata Dura Ace.
Se l'hai provata, non hai bisogno ti dica niente. Nel caso contrario ti dico che si tratta di un telaio scattantissimo, reattivo, se hai la forza di alzarti sui pedali parte da se. Per me, eccellente.
La sua leggerezza ( e non ho la forcella superlight ) se in salita vale oro, per me che sono un pessimo discesista, diventa poi un problemino. Ma, ripeto, sono un pessimo discesista.
Ho avuto abbastanza guai con la catena che, in qualche pignone centrale, faceva un rumore molto fastidioso. Attualmente, dopo un'infinità di tentativi, di cambi di pezzi, di telefonate in Shimano, il problema pare risolto. Però ti dico che un tizio, trovato alla scuola di Lelli, mi ha detto che un problema simile lo hanno avuto anche altri, dovuto ad un particolare angolo che questo telaio costringe a fare al filo del cambio.
A me sembra una cazzata, però lui ha detto così. Io , però, non ci credo.
 

Guest
giumbi#babio ha scritto:
Io ho la versione standard, montata Dura Ace.
Se l'hai provata, non hai bisogno ti dica niente. Nel caso contrario ti dico che si tratta di un telaio scattantissimo, reattivo, se hai la forza di alzarti sui pedali parte da se.

Vabbè ora non esageriamo però..