Carbonio su misura

bikertop61

Pedivella
18 Ottobre 2004
376
0
Reggio Emilia
Visita sito
Ho le gambe in proporzione più lunghe del busto, particolare apprezzato dal gentil sesso :mrgreen: , ma problematico per la realizzazione di un telaio in carbonio che rispetti il mio 56,5x53. :-(
Mi hanno parlato dei tubi Deda che hanno i terminali in alluminio (dimensionabili) e che vengono successivamente fasciati di carbonio.
Il budget a mia disposizione non é elevatissimo :cry:. Il telaio con tubi Deda, carro Deda black side e forcella Deda magic 2 mi é stato proposto a 1.460,00 euro.
Deda e prezzo, cosa ne pensate?
 

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.803
1.060
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Un negozio dalle mie parti commercializza bici marchiate Mr.Gud, e c'è la possibilità di avere il elaio su misura. Magari puoi vedere se c'è un sito...
 

borg

Pedivella
20 Aprile 2004
475
0
a est del Nord-Est
Visita sito
Bici
una Kuota K-Factor '06 come nuova
Vetta fa telai in carbonio su misura, ma parliamo di tubi incollati su giunture in alluminio CNC e carri Deda o Columbus con wishbone e monobox. Non so se e` quello che cerchi, certo e` che viene via a prezzo basso.

carbonio5.jpg
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Spin ha scritto:
@borg: certo che senza la scritta vetta quei telai, a occhio, fanno tanto Colnago...no?
ciauz

come colori non c'è dubbio, come forme i Vetta sono molto + semplici... poi magari si scoprirà che anche Colnago si fa fare dei telai da Vetta :bua:

COmunque sono molto + semplici soprattutto nel carro posteriore...
 

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.803
1.060
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
powerful pete ha scritto:
scico ha scritto:
Un negozio dalle mie parti commercializza bici marchiate Mr.Gud, e c'è la possibilità di avere il elaio su misura. Magari puoi vedere se c'è un sito...

Il sito e' http://www.mrgud.it/home.html ma non si capisce niente, e non ci sono i prezzi. Quei siti che... :doh: :bua:

Anche se la colorazione del telaio Pakal mi piace...
Il negozio è Planet Bike a S.Giovanni Lupatoto, se vuoi sentirli...
 

Guest
Beh Borg ormai sappiam bene che Colnago Pinarello e soci nn fanno piu un tubo in casa.
Figuriamoci...
Lo scandalo è che ormai paghiamo solamente il prezzo per il nome e la verniciatura leggermente superiore alla media. Stop.
Un telaio in magnesio comprato da chi li fa per pinarello costava sul milione di vecchie lire neanche.. il Dogma ha prezzi assurdi solo perchè si chiama "Pinarello" (tanto per fare un esempio)
Se non si danno una regolata nel giro di qualche anno si ridimensioneranno, tanto le persone stanno iniziando ad aprire gli occhi per fortuna
Ciao!
 

gigetto

Pignone
2 Luglio 2004
248
27
Genova
Visita sito
Bici
due
All'ultimo salone di Milano ho sbirciato di nascosto il listino di un produttore di telai,forcelle ed accessori vari in carbonio;
costo di un telaio 350 €, una forcella 50, :azz chissà per quali costruttori (assemblatori?) italiani li fabbrica.
 

powerful pete

Apprendista Passista
22 Settembre 2004
1.129
0
54
Roma
pastatrails.blogspot.com
scico ha scritto:
powerful pete ha scritto:
scico ha scritto:
Un negozio dalle mie parti commercializza bici marchiate Mr.Gud, e c'è la possibilità di avere il elaio su misura. Magari puoi vedere se c'è un sito...

Il sito e' http://www.mrgud.it/home.html ma non si capisce niente, e non ci sono i prezzi. Quei siti che... :doh: :bua:

Anche se la colorazione del telaio Pakal mi piace...
Il negozio è Planet Bike a S.Giovanni Lupatoto, se vuoi sentirli...


Grazie, ma se solo la family sente che ho idee del genere (UN'ALTRA BICI?) mi segano le gambe... :mrgreen: