La mia prima bdc!

Ambatula

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2010
1.931
277
53
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Alu + Olmo Carbo
Bravo! Ottimo mezzo per cominciare!!!!o-o

P.S. per gli spessori sotto al manubrio.......lasciali dove sono, in questa fase sono utilissimi :mrgreen: o-o
 

Ambatula

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2010
1.931
277
53
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Alu + Olmo Carbo
scusa l'ignoranza ma essendo nuovo non riesco a capire cosa vuoi dire.... :cry

Tra l'attacco del manubrio e il telaio, ci sono degli spessori che servono per alzare o abbassare il manubrio. Se stai cominciando adesso a pedalare, un attacco più alto (e quindi un maggior numero di spessori) ti rendono la posizione in sella più comoda (perchè avrai il busto più eretto). Il contro è una posizione meno aerodinamica.......ma adesso chissenefrega. Più in là sarai tu stesso a valutare se e quanti spessori togliere o-o

Occhio.......qui sono tutti pseudoprofessionistiesaltati :mrgreen: :-x
 

trap95

Novellino
26 Luglio 2010
23
0
Vicenza
Visita sito
Bici
Liotto Corsa Grinta
Tra l'attacco del manubrio e il telaio, ci sono degli spessori che servono per alzare o abbassare il manubrio. Se stai cominciando adesso a pedalare, un attacco più alto (e quindi un maggior numero di spessori) ti rendono la posizione in sella più comoda (perchè avrai il busto più eretto). Il contro è una posizione meno aerodinamica.......ma adesso chissenefrega. Più in là sarai tu stesso a valutare se e quanti spessori togliere o-o

Occhio.......qui sono tutti pseudoprofessionistiesaltati :mrgreen: :-x
ah ok... grazie per l'ottima spiegazione!!!!:mrgreen:
 

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
38
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
Occhio.......qui sono tutti pseudoprofessionistiesaltati :mrgreen: :-x

Non è questione di essere esaltati, è che con tutti quegli spessori la forcella è molto più stressata e visto che ha 15 anni e visto che già il tubo sterzo mi sembra generoso, anche se alle prime armi non penso abbia grossi problemi a stare un pochino più basso o-o
 

trap95

Novellino
26 Luglio 2010
23
0
Vicenza
Visita sito
Bici
Liotto Corsa Grinta
Non è questione di essere esaltati, è che con tutti quegli spessori la forcella è molto più stressata e visto che ha 15 anni e visto che già il tubo sterzo mi sembra generoso, anche se alle prime armi non penso abbia grossi problemi a stare un pochino più basso o-o
ok grazie per il consiglio... provvederò....o-o