Fizik r1b o Sidi wire?

Teofire

Novellino
5 Giugno 2016
13
0
Visita sito
Bici
??????
Salve a tutti, la domanda è semplice e veloce..fra le Fizik r1b e le sidi wire carbon quale consigliate? Sò che è molto personale come cosa, ma chiunque usa sidi mi ha detto che ci si trova benissimo e le considera delle scarpe "infinite"! Io vesto 42 fizik ma provando velocemente un 42 sidi le sentivo stringere sopra i diti..non in lunghezza quanto in larghezza, dovrei sicuramente riprovare ma nel frattempo mi interessano i vostri consigli! Buona serata a tutti
 

Jaguar

Apprendista Passista
17 Giugno 2016
985
82
Veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Non le conosco, non avendole provate, ma se posso consigliarti per esperienza personale vai di Gaerne G. Stilo 2016 che mi trovo bene per ora avendole usate solo in estate per 400 km ormai
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Salve a tutti, la domanda è semplice e veloce..fra le Fizik r1b e le sidi wire carbon quale consigliate? Sò che è molto personale come cosa, ma chiunque usa sidi mi ha detto che ci si trova benissimo e le considera delle scarpe "infinite"! Io vesto 42 fizik ma provando velocemente un 42 sidi le sentivo stringere sopra i diti..non in lunghezza quanto in larghezza, dovrei sicuramente riprovare ma nel frattempo mi interessano i vostri consigli! Buona serata a tutti
Le sidi non sono esattamente l'ideale per chi ha il piedone. A meno di non prendere la versione mega.
Comunque se già a primo impatto ti sembrano scomode vira su altro. La sensazione non può che peggiorare.

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app