Campionati del mondo su strada 2017

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Un buon tacer a volte non è male, non bisogna per forza intervenire ovunque collezionando figure barbine, come questa o quella della Vonn che in slalom speciale direbbe la sua contro gli uomini, quando in speciale non ci vince manco contro le donne. :roll:

Ah... poi su questa se vuoi ne colleziono un altra di figura barbina, io dico che una donna nello speciale può dire la sua anche in una gara di soli uomini... non ho detto che la spunta ma può far piazzamento e rispetto a taluni dare del filo da torcere.
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.344
6.978
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Allora spiega cosa intendi con il senno di poi... io ho detto la mia, che ovviamente per te non esiste, adesso dai la tua spiegazione del perchè Trentin si è fatto sorprendere come un infante.

forse perche' ultima curva mondiale non l'hanno fatta come le precedenti;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%
ma sai.....forse Trentin pensava che la facevano allo stesso modo:mrgreen:
Ma non si puo' dire con tutta onesta che non ha fatto la curva piu' forte perche' quello era il suo limite:cry: non e' vergogna......che poi lui lo sa' benissimo che di piu' non poteva fare....
Un po come Colbrelli che si lamenta di Pasqualon al Sabatini.......aveva 5 metri a destra per passare e 10 mt a sinistra...chiuso dove;nonzo%;nonzo% non ne aveva ed infatti anche la giuria ha dato ragione........
 
  • Mi piace
Reactions: faberfortunae

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Allora spiega cosa intendi con il senno di poi... io ho detto la mia, che ovviamente per te non esiste, adesso dai la tua spiegazione del perchè Trentin si è fatto sorprendere come un infante.
Hai dato del furfantello e bricconcello a Sagàn perchè ha detto che nei giorni precedenti non aveva visto il percorso dovendolo fare 12 volte e detto che Trentin invece non se lo era studiato. Per te esiste? Va bene. Hai ragione. Come nel 3d Canyon.

Ah... poi su questa se vuoi ne colleziono un altra di figura barbina, io dico che una donna nello speciale può dire la sua anche in una gara di soli uomini... non ho detto che la spunta ma può far piazzamento e rispetto a taluni dare del filo da torcere.
Idem come sopra. Dagos hai ragione.
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Hai dato del furfantello e bricconcello a Sagàn perchè ha detto che nei giorni precedenti non aveva visto il percorso dovendolo fare 12 volte e detto che Trentin invece non se lo era studiato. Per te esiste? Va bene. Hai ragione. Come nel 3d Canyon.

Non hai risposto alla domanda... tu stesso hai innescato quella che voleva essere, a mio modo di vedere, una giustificazione... tant'è che se guardi il video vedrai che nello sprint Trentin è in rimonta... segno inequivocabile che se fosse partito prima o in buona posizione forse qualcosa si portava a casa... il perchè ovviamente lo saprà solo lui... tu però hai lanciato la questione.


In compenso, pur mancando la risposta, la denigrazione verso il tuo interlocutore non manca mai !!
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Non hai risposto alla domanda... tu stesso hai innescato quella che voleva essere, a mio modo di vedere, una giustificazione... tant'è che se guardi il video vedrai che nello sprint Trentin è in rimonta... segno inequivocabile che se fosse partito prima o in buona posizione forse qualcosa si portava a casa... il perchè ovviamente lo saprà solo lui... tu però hai lanciato la questione.


In compenso, pur mancando la risposta, la denigrazione verso il tuo interlocutore non manca mai !!
Hai ragione.
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.344
6.978
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Non hai risposto alla domanda... tu stesso hai innescato quella che voleva essere, a mio modo di vedere, una giustificazione... tant'è che se guardi il video vedrai che nello sprint Trentin è in rimonta... segno inequivocabile che se fosse partito prima o in buona posizione forse qualcosa si portava a casa... il perchè ovviamente lo saprà solo lui... tu però hai lanciato la questione.


In compenso, pur mancando la risposta, la denigrazione verso il tuo interlocutore non manca mai !!

ma la rimonta dove ???neanche su matthews ha guadagnato nulla.....
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
ma la rimonta dove ???neanche su matthews ha guadagnato nulla.....
Guarda bene... dalla ripresa aerea quando partono allo sprint è in settima posizione... poi si vede che Sagan e Kristoff si staccano e dietro c'è Matthews e staccato di una ruota Trentin che però sulla riga è a metà bici di Matthews.

Se guardi qui lo vedi:

https://youtu.be/0lqN-BD5Jws
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.344
6.978
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Guarda bene... dalla ripresa aerea quando partono allo sprint è in settima posizione... poi si vede che Sagan e Kristoff si staccano e dietro c'è Matthews e staccato di una ruota Trentin che però sulla riga è a metà bici di Matthews.

Se guardi qui lo vedi:

https://youtu.be/0lqN-BD5Jws

Guarda io la volata l'ho vista centinaia di volte...ho visto pure il tuo link.......dove vedi a meta' ruota Trentin;nonzo% si vede solo come arrivano i primi 2......comunque se continuamo cosi...finisce che dici c'e' stato un taroccamento sul finale...ma il podio e di TRENTIN.......anche a me sarebbe piaciuta una medaglia......ma guarda che qua eravamo lontanissimi da poterla prendere....i primi 2 hanno dato 10 mt....mentre il terzo almeno 3mt....
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
i primi 2 hanno dato 10 mt....mentre il terzo almeno 3mt....

dove li vedi tutti quei metri ;nonzo%

E cmq il mio discorso era in risposta a ciò che ha scritto samuelgol... non ho mai detto che Trentin poteva vincerla ma il motivo del perchè non è andato a podio.
 

Allegati

  • Schermata 2017-10-01 alle 09.48.53.png
    Schermata 2017-10-01 alle 09.48.53.png
    606,9 KB · Visite: 31
  • Schermata 2017-10-01 alle 09.52.16.png
    Schermata 2017-10-01 alle 09.52.16.png
    645,7 KB · Visite: 31

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
E qui l'arrivo... se guardi bene è a metà bici di Matthews.
 

Allegati

  • Schermata 2017-10-01 alle 09.54.00.png
    Schermata 2017-10-01 alle 09.54.00.png
    775,6 KB · Visite: 38
21 Luglio 2013
739
83
Visita sito
Bici
rose front psycho path
Non hai risposto alla domanda... tu stesso hai innescato quella che voleva essere, a mio modo di vedere, una giustificazione... tant'è che se guardi il video vedrai che nello sprint Trentin è in rimonta... segno inequivocabile che se fosse partito prima o in buona posizione forse qualcosa si portava a casa... il perchè ovviamente lo saprà solo lui... tu però hai lanciato la questione.


In compenso, pur mancando la risposta, la denigrazione verso il tuo interlocutore non manca mai !!
Con i se e con i ma non si vincono i mondiali.Sagan ha vinto.anzi ha rivinto.e rivinto ancora.quindi e' il più' forte.punto e basta
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Con i se e con i ma non si vincono i mondiali.Sagan ha vinto.anzi ha rivinto.e rivinto ancora.quindi e' il più' forte.punto e basta

Credi forse mi dispiaccia se ha rivinto il giamburrasca ?
L'unica cosa che mi dispiace di come si sia svolto il mondiale e la caduta di Moscon che con tutta probabilità gli ha sconvolto la corsa, a mio modo di vedere... magari non avrebbe vinto o sarebbe salito sul podio cmq.

Onore al vincitore cmq sia.
 

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
Il problema di sagan non è che ha vinto il mondiale...è che ha vinto solo il mondiale :mrgreen:, che per alcuni vale una carriera ma per il sagan attuale salva solamente la stagione.
 

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Il problema di sagan non è che ha vinto il mondiale...è che ha vinto solo il mondiale :mrgreen:, che per alcuni vale una carriera ma per il sagan attuale salva solamente la stagione.

Ha vinto non molto , ma bisogna riconoscere che ha avuto un bel po' di sfortuna .
Secondo alla Sanremo per pochissimo , al Fiandre e alla Roubaix finisce a terra , al tour viene escluso...
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.344
6.978
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Il problema di sagan non è che ha vinto il mondiale...è che ha vinto solo il mondiale :mrgreen:, che per alcuni vale una carriera ma per il sagan attuale salva solamente la stagione.

Si stagione da buttare per Sagan........e' andato piano per 12 mesi in questo 2017......infatti credevo fosse un corridore finito e non capivo come la Slovacchia lo avesse portato in Norvegia a fare.......invece siccome in gruppo nelle ultime curve i corridori stavano pensando alle ferie al mare.......il finale e' stato che un Sagan senza gambe ha vinto una volata mondiale ai 35 orari di volocita' di punta.......roba da ragazzini di 13 anni.....
Non capisco perche' sia cosi tanto personaggio uno che vince solo 3 mondiali di fila quando ha gia' 27 anni ed e' ormai a fine carriera ed ha podio in ogni classica.........e' solo 5 maglie verdi al Tour......
Un corridore veramente sopravalutato......secondo me non doveva neanche passare prof.....evidentemente e' amico di qualcuno:-x
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Si stagione da buttare per Sagan........e' andato piano per 12 mesi in questo 2017......infatti credevo fosse un corridore finito e non capivo come la Slovacchia lo avesse portato in Norvegia a fare.......invece siccome in gruppo nelle ultime curve i corridori stavano pensando alle ferie al mare.......il finale e' stato che un Sagan senza gambe ha vinto una volata mondiale ai 35 orari di volocita' di punta.......roba da ragazzini di 13 anni.....
Non capisco perche' sia cosi tanto personaggio uno che vince solo 3 mondiali di fila quando ha gia' 27 anni ed e' ormai a fine carriera ed ha podio in ogni classica.........e' solo 5 maglie verdi al Tour......
Un corridore veramente sopravalutato......secondo me non doveva neanche passare prof.....evidentemente e' amico di qualcuno:-x
Pure un pò furfantello, nei precedenti 11 passaggi, invece di fare gli ultimi km a occhi chiusi, si è preso il vantaggio di guardare come era il finale :mrgreen:
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
Certo che dire che Sagan ha "salvato la stagione" vincendo il mondiale... :wacko:

Queste le vittorie nelle ultime stagioni:

2015: 10
2016: 14
2017: 12

Avrà anche gettato alle ortiche le classiche (tra sfortuna e tattica discutibile) ma intanto il palmares parla chiaro...