15ª tappa 2017: Alcalá la Real/Sierra Nevada. Alto Hoya de la Mora. Monachil 129.4km - Pagina 13 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Gare > Professionisti > La Vuelta

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 04-09-2017, 13:04:58   #145
yuk
Scalatore

Mentioned: 86 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 2661 Post(s)
yuk Orgoglio del Forumyuk Orgoglio del Forumyuk Orgoglio del Forumyuk Orgoglio del Forumyuk Orgoglio del Forumyuk Orgoglio del Forumyuk Orgoglio del Forumyuk Orgoglio del Forumyuk Orgoglio del Forumyuk Orgoglio del Forumyuk Orgoglio del Forum
Per dare interesse e credibilità a questo sport non vedo altra soluzione che ridurre di due unità i gregari dei team e controllare in maniera "seria" le ruote dei ciclisti.
Altrimenti si collegheranno tutti agli ultimi 3 km di una tappa o vedranno la sintesi del finale su you tube, impensabile perdere ore per uno spettacolo tanto noioso.

yuk non è connesso  
Vecchio 04-09-2017, 13:25:38   #146
fabiopon
Apprendista Scalatore

Bici: Olmo Zeffiro VCT + Specialized Roubaix SL2 + Rockraider 5.1
Mentioned: 30 Post(s)
Quoted: 1175 Post(s)
fabiopon Splendidofabiopon Splendidofabiopon Splendidofabiopon Splendidofabiopon Splendidofabiopon Splendidofabiopon Splendidofabiopon Splendidofabiopon Splendidofabiopon Splendidofabiopon Splendido
Citazione:
Originalmente inviato da prestemere Visualizza messaggio
https://www.youtube.com/watch?v=QiICCW718Bk
Froome è arrivato a 47 secondi e Pools a 53 secondi di ritardo da Lopez.
Impressionante Pools 10 in classifica generale, peccato che fa il gregario
Mi sembra una telecronaca identica a quelle italiane
Vecchio 04-09-2017, 13:29:12   #147
Link
Gregario

Bici: Infinito CV
Mentioned: 2 Post(s)
Quoted: 290 Post(s)
Link SplendidoLink SplendidoLink SplendidoLink SplendidoLink SplendidoLink SplendidoLink SplendidoLink SplendidoLink SplendidoLink SplendidoLink Splendido
Citazione:
Originalmente inviato da yuk Visualizza messaggio
non vedo altra soluzione che ridurre di due unità i gregari dei team e controllare in maniera "seria" le ruote dei ciclisti.

Altrimenti si collegheranno tutti agli ultimi 3 km di una tappa o vedranno la sintesi del finale su you tube, impensabile perdere ore per uno spettacolo tanto noioso.
Ti ho quotato ieri e riquoto.
Io lo sto facendo da anni ormai.
Link non è connesso  
Vecchio 04-09-2017, 14:36:21   #148
yuk
Scalatore

Mentioned: 86 Post(s)
Quoted: 2661 Post(s)
yuk Orgoglio del Forumyuk Orgoglio del Forumyuk Orgoglio del Forumyuk Orgoglio del Forumyuk Orgoglio del Forumyuk Orgoglio del Forumyuk Orgoglio del Forumyuk Orgoglio del Forumyuk Orgoglio del Forumyuk Orgoglio del Forumyuk Orgoglio del Forum
Citazione:
Originalmente inviato da Link Visualizza messaggio
Ti ho quotato ieri e riquoto.
Io lo sto facendo da anni ormai.
Speriamo in un cambio dei vertici dell'UCI perchè così il ciclismo a tappe è finito.

yuk non è connesso  
Vecchio 05-09-2017, 01:13:31   #149
.Ale.
Pignone

Bici: Dogma 65.1 Sky
Mentioned: 0 Post(s)
Quoted: 99 Post(s)
.Ale. Luminoso.Ale. Luminoso.Ale. Luminoso.Ale. Luminoso.Ale. Luminoso.Ale. Luminoso.Ale. Luminoso.Ale. Luminoso
Ma in Astana si erano resi conto di avere un Lopez in queste condizioni? Io avrei puntato tutto su di lui...Aru ha dimostrato più volte di non averne già ad inizio vuelta...la tattica "aspettiamo l'ultima settimana" non paga mai, Froome costruisce il successo dalla prima tappa sprintando anche per gli abbuoni
.Ale. non è connesso  
Vecchio 05-09-2017, 07:15:40   #150
gx2
Maglia Gialla

Bici: Capradale
Mentioned: 536 Post(s)
Tagged: 12 Thread(s)
Quoted: 7396 Post(s)
gx2 Orgoglio del Forumgx2 Orgoglio del Forumgx2 Orgoglio del Forumgx2 Orgoglio del Forumgx2 Orgoglio del Forumgx2 Orgoglio del Forumgx2 Orgoglio del Forumgx2 Orgoglio del Forumgx2 Orgoglio del Forumgx2 Orgoglio del Forumgx2 Orgoglio del Forum
Citazione:
Originalmente inviato da yuk Visualizza messaggio
Speriamo in un cambio dei vertici dell'UCI perchè così il ciclismo a tappe è finito.

Concordo, finito proprio

Inviato dall'India
Vecchio 05-09-2017, 09:26:40   #151
dinute
Passista

Mentioned: 32 Post(s)
Quoted: 2391 Post(s)
dinute Santo Subitodinute Santo Subitodinute Santo Subitodinute Santo Subitodinute Santo Subitodinute Santo Subitodinute Santo Subitodinute Santo Subitodinute Santo Subitodinute Santo Subitodinute Santo Subito
Geniez e Denz sono stati mandati a casa dalla AG2R per essersi attaccati all'auto nella salita finale. Naturalmente la decisione solo dopo essere diventato pubblico il video che mostrava i due ciclisti salire senza pedalare e naturalmente l'UCI e la giuria non ha preso alcuna decisione, ci mancherebbe (la giuria da 200 franchi di multa solo a chi si ferma a fare la pipì a bordo strada per tutelare l'immagine del ciclismo).

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
dinute non è connesso  
Vecchio 05-09-2017, 10:07:24   #152
prestemere
Apprendista Velocista

Bici: si
Mentioned: 2 Post(s)
Quoted: 641 Post(s)
prestemere Luminosoprestemere Luminosoprestemere Luminosoprestemere Luminosoprestemere Luminosoprestemere Luminosoprestemere Luminoso
Citazione:
Originalmente inviato da .Ale. Visualizza messaggio
Ma in Astana si erano resi conto di avere un Lopez in queste condizioni? Io avrei puntato tutto su di lui...Aru ha dimostrato più volte di non averne già ad inizio vuelta...la tattica "aspettiamo l'ultima settimana" non paga mai, Froome costruisce il successo dalla prima tappa sprintando anche per gli abbuoni
Lopez viene da un lunghissimo infortunio e ha iniziato a correre da inizio Giugno.
Astana non credo che si aspettava che Lopez andava così forte in salita, fino 10 tappa aveva 4:29 minuti da Fromme da recuperare, ora sceso a 2:30 munti da Froome, ha recuperato due minuti.
Se puntavano subito su Lopez alla vuelta ora sarebbe tranquillamente al secondo posto a pochi secondi da Froome.

Ultima modifica di prestemere : 05-09-2017 alle ore 10:20:13
prestemere non è connesso  
Vecchio 05-09-2017, 13:12:44   #153
pecoranera
Passista

Bici: roxanne=c'dale S6 evo d.a. LA MAIALA=C-Taurine
Mentioned: 238 Post(s)
Tagged: 30 Thread(s)
Quoted: 3355 Post(s)
pecoranera Orgoglio del Forumpecoranera Orgoglio del Forumpecoranera Orgoglio del Forumpecoranera Orgoglio del Forumpecoranera Orgoglio del Forumpecoranera Orgoglio del Forumpecoranera Orgoglio del Forumpecoranera Orgoglio del Forumpecoranera Orgoglio del Forumpecoranera Orgoglio del Forumpecoranera Orgoglio del Forum
Citazione:
Lopez viene da un lunghissimo infortunio e ha iniziato a correre da inizio Giugno.
Astana non credo che si aspettava che Lopez andava così forte in salita, fino 10 tappa aveva 4:29 minuti da Fromme da recuperare, ora sceso a 2:30 munti da Froome, ha recuperato due minuti.
Se puntavano subito su Lopez alla vuelta ora sarebbe tranquillamente al secondo posto a pochi secondi da Froome.
Non sono d'accordo.
Se vedi un gattino in giardino non ti preoccupi,se invece vedi una tigre....
Lopez non preoccupava/preoccupa per la classifica,altrimenti Sky non lo lasciava attaccare ....sapendo come va in salita avrà sempre meno spazio...
Ps
Oggi dopo la crono esce di nuovo dalle prime posizioni
Vecchio 05-09-2017, 14:31:19   #154
Airone del Chianti
Uisp Italian Champion

Bici: Scott Addict R2
Mentioned: 205 Post(s)
Tagged: 4 Thread(s)
Quoted: 5593 Post(s)
Airone del Chianti Orgoglio del ForumAirone del Chianti Orgoglio del ForumAirone del Chianti Orgoglio del ForumAirone del Chianti Orgoglio del ForumAirone del Chianti Orgoglio del ForumAirone del Chianti Orgoglio del ForumAirone del Chianti Orgoglio del ForumAirone del Chianti Orgoglio del ForumAirone del Chianti Orgoglio del ForumAirone del Chianti Orgoglio del ForumAirone del Chianti Orgoglio del Forum
Invia un messaggio tramite Skype™ a Airone del Chianti
Citazione:
Non credo proprio.
Lopez era caduto anche al Giro di Svizzera dovendosi ritirare. Al Giro d'Austria e alla Vuelta Burgos, dove comunque è tornato competitivo, non era ancora brillantissimo perché - vista la concorrenza - avrebbe dovuto sbaragliare. E la scarsa brillantezza l'ha pagata ad Andorra, concedendo minuti. Poi piano piano è cresciuto fino ad arrivare al top.
E ora in salita è il più forte: non l'hanno lasciato andare, è andato via. Non era facile tenere il vantaggio sul tratto pedalabile di Sierra Nevada. Eppure ce l'ha fatta, contro tutta la Sky che tirava e la ridda di scatti nel finale.
Vecchio 05-09-2017, 14:35:37   #155
.Ale.
Pignone

Bici: Dogma 65.1 Sky
Mentioned: 0 Post(s)
Quoted: 99 Post(s)
.Ale. Luminoso.Ale. Luminoso.Ale. Luminoso.Ale. Luminoso.Ale. Luminoso.Ale. Luminoso.Ale. Luminoso.Ale. Luminoso
Citazione:
Originalmente inviato da pecoranera Visualizza messaggio
Non sono d'accordo.
Se vedi un gattino in giardino non ti preoccupi,se invece vedi una tigre....
Lopez non preoccupava/preoccupa per la classifica,altrimenti Sky non lo lasciava attaccare ....sapendo come va in salita avrà sempre meno spazio...
Ps
Oggi dopo la crono esce di nuovo dalle prime posizioni
Al netto è più forte di Aru, anche Aru se ne aveva poteva partire come ha fatto lui, invece si stacca a metà salita, è sempre al gancio e arranca, proprio come al tour
.Ale. non è connesso  
Vecchio 06-09-2017, 12:18:08   #156
pecoranera
Passista

Bici: roxanne=c'dale S6 evo d.a. LA MAIALA=C-Taurine
Mentioned: 238 Post(s)
Tagged: 30 Thread(s)
Quoted: 3355 Post(s)
pecoranera Orgoglio del Forumpecoranera Orgoglio del Forumpecoranera Orgoglio del Forumpecoranera Orgoglio del Forumpecoranera Orgoglio del Forumpecoranera Orgoglio del Forumpecoranera Orgoglio del Forumpecoranera Orgoglio del Forumpecoranera Orgoglio del Forumpecoranera Orgoglio del Forumpecoranera Orgoglio del Forum
Citazione:
Originalmente inviato da .Ale. Visualizza messaggio
Al netto è più forte di Aru, anche Aru se ne aveva poteva partire come ha fatto lui, invece si stacca a metà salita, è sempre al gancio e arranca, proprio come al tour
Ma ha perso minuti per aspettare Aru?
Per stargli vicino?
Non mi sembra....
Se li ha persi è perch4 non ce la faceva ,almeno i primi giorni,a prescindere che fosse o non fosse il capitano e.....
Li ha riguadagnati in salita ,quando ha ritrovato la gamba ,in primis,perché prima di tutto ci vogliono le gambe,perche non basta no i gradi da capitano,poi perché non gode di una marcatura cosi stretta da parte di Sky.
Ha dalla sua che in salita fino ad oggi sembra il migliore,con froome,poi vediamo se arriva davanti ad Aru domenica,non ci scommetto

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:53:01.