Amstel Gold Race 2017

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.737
1.807
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
Proprio all'Amstel questo discorso non vale tanto, anche se ovviamente in linea generale è correttissimo pertanto qualsiasi vittoria al nord sarebbe un evento da festeggiare o-o

eeeeh, speranzia cieca, sinceramente non vedo chi potrebbe (più per caratteristiche adatte alla corsa che per stato di forma o classe assoluta), diciamo che mi piacerebbe più che "sperare" o-o
 

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.737
1.807
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
Beh, senza andare tanto distante, lo scorso anno ci furono due italiani sul podio...
vista la continuità dei risultati nelle classiche dei nostri portacolori, e i risultati parlano chiaro, più un caso che altro.

Discorso generale, poi se ce n'é una in cui forse s'é fatto meglio é proprio l'Amstel.

Colbrelli é in forma, Gasparotto la conosce (ma s'é visto quest'anno?), dimmene altri su cui punteresti.

A me piacerebbe, soprattutto per Sonny visto che é mio conterraneo, ma io parlo di probabilità, semplice statistica

felicissimo di rimangiarmi tutto

sent from the deep space: we are not alone...
 
Ultima modifica:

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
vista la continuità dei risultati nelle classiche dei nostri portacolori, e i risultati parlano chiaro, più un caso che altro.

Discorso generale, poi se ce n'é una in cui forse s'é fatto meglio é proprio l'Amstel.

Colbrelli é in forma, Gasparotto la conosce (ma s'é visto quest'anno?), dimmene altri su cui punteresti.

A me piacerebbe, soprattutto per Sonny visto che é mio conterraneo, ma io parlo di probabilità, semplice statistica

felicissimo di rimangiarmi tutto

sent from the deep space: we are not alone...

quest'anno felline è in forma, idem ulissi...poi certo da essere in forma e vincere ce ne passa.

poi quest'anno c'è un finale diverso quindi potrebbero saltare fuori nomi nuovi
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
bell'attacco di gilbert,benoot,albasini,izaguirre,rojias,henao e qualche altro

al momento 23 secondi di vantaggio sul gruppo da dove provano ad evare un trek e un giant rimasti fuori dal tentativo di fuga
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
gruppo molto allungato diviso in più tronconi e il primo gruppetto e a 10 secondi

colbrelli è nel primo troncone del gruppo inseguitori
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
wellens rischia di essersi suicidiato

kwiatowski scatta e in un amen si è riportato sui primi. con lui c'erano valverde felline e gva ma con facilità disarmante si è riportato sui primi