Raduno Steel is Real

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.835
191
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Vedi di fare il possibile.....

Per accompagnare il tagliere di affettati di fine giro sarà offerta una birra artigianale del birrificio aritigianale Rethia, birra non filtrata, non pastorizzata e rifermantata in bottiglia.... in base a quanti saremo porterò le bottiglie qualche giorno prima in agriturismo così da trovarle li al nostro arrivo.....
Mi raccomando abbonda....il mio avantar Ti dice il Perché. :mrgreen::-x
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Ci avviciniamo al primo marzo..... Riva sta rinascendo dopo la pausa invernale..... alberghi e strutture ricettive stanno ultimando i lavori per la riapertura, bar e ristoranti idem..... Oggi passaggiata lungo lago ed è bello vedere rinascere la cittadina dopo la pausa invernale....
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Buon giorno, come andiamo?
A prenotazioni come siamo messi? Avete già prenotato o non se ne fa più niente?
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
[MENTION=52650]Somec[/MENTION], ti fermi a dormire? Se si, prova a cercare B&B Pietra Rara, telefona alla titolare (Daniela) e dille che Fedrizzi Paolo ti ha fatto il suo nome.

Per tutti gli interessati..... mancano poco più di 15 gg, se mi date conferma posso confermare tagliere affettati e birra come vi avevo detto altrimenti mi diventa difficile farlo il giorno prima.

Attendo vostre notizie
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
[MENTION=52650]Somec[/MENTION], ti fermi a dormire? Se si, prova a cercare B&B Pietra Rara, telefona alla titolare (Daniela) e dille che Fedrizzi Paolo ti ha fatto il suo nome.

Per tutti gli interessati..... mancano poco più di 15 gg, se mi date conferma posso confermare tagliere affettati e birra come vi avevo detto altrimenti mi diventa difficile farlo il giorno prima.

Attendo vostre notizie

per non farmi cercare...che programma avevi previsto? La pedalata è il 1. maggio, a che ora +/-?
Grazie
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Si era detto di fare la pedalata sabato 2 maggio così poteva salire anche [MENTION=7073]bdiegoz[/MENTION] e [MENTION=7133]mika[/MENTION]
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Orario si può fare 10.30/11 così anche chi giunge da fuori regione può svegliarsi con calma.... e al ritorno dal giro, verso le 12.30 ci ferma per affettati e birra! E poi, ciclabile.... ihihi
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Dal Brennero a qua sei attorno alle 2 ore senza traffico.... calcolando che sarà il ponte del primo maggio, ce ne metti 4 sicure.... a meno che non ti faccio fare scorciatoia da Mezzolombardo.
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
Io tendenzialmente sì, ma lo saprò più avanti. Vi ricordo che quest'anno ho praticamente pedalato mai, per varie vicissitudini. Quindi non esagerate con i percorsi....grazie :eek:


come mi ha detto Joe vuole fare lo Zoncolan. Dietro max. 23..:mrgreen: