9ª tappa 2017: Orihuela. Ciudad del Poeta Miguel Hernández / Cumbre del Sol 174km - Pagina 3 - Bici da corsa | BDC-forum.it
,
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Gare > Professionisti > La Vuelta

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 27-08-2017, 18:19:03   #25
Jack_89
Apprendista Scalatore

Bici: Trek 4.5 Madone
Mentioned: 1 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 1070 Post(s)
Jack_89 StellareJack_89 StellareJack_89 StellareJack_89 StellareJack_89 StellareJack_89 StellareJack_89 StellareJack_89 StellareJack_89 StellareJack_89 StellareJack_89 Stellare
Citazione:
Originalmente inviato da uber Visualizza messaggio
Comunque se molla un metro dietro c'è una muta di gente in agguato.
Mah. Io li vedo già abbastanza terrorizzati ( come sempre).
Hai visto che scatto ha piantato con contador dietro? È stata bellissima l inquadratura. Li ha dato una randellata a tutti da paura. Per chaves poi doppia reazione quando è ripartito negli ultimi 150m.
Cmq è troppo superiore e prima della Sierra Nevada ci sono ancora due tappe che gli si addicono particolarmente

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Jack_89 non è connesso  
Vecchio 27-08-2017, 18:30:44   #26
uber
Pedivella

Bici: Bianchi Intenso
Mentioned: 0 Post(s)
Quoted: 174 Post(s)
uber Stellareuber Stellareuber Stellareuber Stellareuber Stellareuber Stellareuber Stellareuber Stellareuber Stellareuber Stellare
Citazione:
Originalmente inviato da Jack_89 Visualizza messaggio
Mah. Io li vedo già abbastanza terrorizzati ( come sempre).
Hai visto che scatto ha piantato con contador dietro? È stata bellissima l inquadratura. Li ha dato una randellata a tutti da paura. Per chaves poi doppia reazione quando è ripartito negli ultimi 150m.
Cmq è troppo superiore e prima della Sierra Nevada ci sono ancora due tappe che gli si addicono particolarmente

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
E infatti ho detto "se molla"
Lui su questi arrivi ha pochi rivali tra gli atleti da grandi giri, almeno quando è in forma.
Se poi la tappa è come quella di oggi, in cui si sbattono giusto gli ultimi 2 km allora diventa dura stargli davanti.
Però sono convinto che alla lunga calerà (la sentirà pure lui la fatica del tour...). Che poi basti per rimettere in gioco gli altri non lo so, vedremo.
Chaves comunque mi sembra sul pezzo e lui al tour c'è andato giusto per far presenza, Contador me lo aspetto combattivo, Aru alla fine è li e vedo un Nibali che sta correndo in maniera perfetta.
Ok che ha perso sempre qualcosa in questi arrivi ma sempre meno giorno dopo giorno. Me lo aspetto in forte crescita.
uber non è connesso  
Vecchio 27-08-2017, 21:07:50   #27
alearc66
Apprendista Velocista

Bici: colnago master xlight bianchi boron xl
Mentioned: 11 Post(s)
Quoted: 910 Post(s)
alearc66 Stellarealearc66 Stellarealearc66 Stellarealearc66 Stellarealearc66 Stellarealearc66 Stellarealearc66 Stellarealearc66 Stellarealearc66 Stellarealearc66 Stellarealearc66 Stellare
Citazione:
Originalmente inviato da uber Visualizza messaggio
E infatti ho detto "se molla"
Lui su questi arrivi ha pochi rivali tra gli atleti da grandi giri, almeno quando è in forma.
Se poi la tappa è come quella di oggi, in cui si sbattono giusto gli ultimi 2 km allora diventa dura stargli davanti.
Però sono convinto che alla lunga calerà (la sentirà pure lui la fatica del tour...). Che poi basti per rimettere in gioco gli altri non lo so, vedremo.
Chaves comunque mi sembra sul pezzo e lui al tour c'è andato giusto per far presenza, Contador me lo aspetto combattivo, Aru alla fine è li e vedo un Nibali che sta correndo in maniera perfetta.
Ok che ha perso sempre qualcosa in questi arrivi ma sempre meno giorno dopo giorno. Me lo aspetto in forte crescita
.
Vorrei poterti dare ragione (e lo dico da tifoso di Nibali) ma temo che il suo picco sia questo,la cosa piu' preoccupante e' che ha una squadra inesistente a disposizione,e questo gli costera' ancora un gran dispendio di energie.
Stando cosi' le cose,un secondo posto sarebbe gia' tanto,non lo vedo in condizione di poter recuperare qualcosa a Froome
Vecchio 27-08-2017, 21:29:43   #28
Link
Gregario

Bici: Infinito CV
Mentioned: 2 Post(s)
Quoted: 289 Post(s)
Link SplendidoLink SplendidoLink SplendidoLink SplendidoLink SplendidoLink SplendidoLink SplendidoLink SplendidoLink SplendidoLink SplendidoLink Splendido
Citazione:
Originalmente inviato da Shogun Visualizza messaggio
La Vuelta da chi è organizzata? ASO?

Che gara insulsa. Se non ci mettono la rampa finale non sono contenti. Sempre sto sputo di salite con rampe dove partono ai 400m
Partivano ai 400 metri anche al tour, oppure non partivano proprio.

Preferisci 10 tappe di fila per velocisti con arrivo in volata?

Siamo alla fine della prima settimana e già si è vista guerra per la classifica in 4 tappe.
Link non è connesso  
Vecchio 27-08-2017, 22:32:23   #29
samuelgol
Schützen Biker Moderator

Bici: Giant Tcr Advanced SL. Nome: Andrea
Mentioned: 947 Post(s)
Tagged: 81 Thread(s)
Quoted: 12379 Post(s)
samuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forum
Citazione:
Originalmente inviato da Jack_89 Visualizza messaggio
.....
Hai visto che scatto ha piantato con contador dietro? È stata bellissima l inquadratura. Li ha dato una randellata a tutti da paura.........
Vero!!! veramente bella quella inquadratura...si è vista netta la accelerazione con cui ha staccato tutti...visto da di lato non sembrava nemmeno brutto da veder pedalare
p.s. ora come ora fa paura, sembra stare meglio che al Tour. Se non cala di grosso o sbaglia qualcosa clamorosamente, non ce ne è per nessuno.
Vecchio 27-08-2017, 23:00:59   #30
WilsonWilson
Pignone

Bici: Cannondale CAAD 12
Mentioned: 3 Post(s)
Quoted: 69 Post(s)
WilsonWilson Molto BuonoWilsonWilson Molto Buono
Quando si è alzato sui pedali mi ha emozionato. Allucinante come sappia sempre esattamente dove partire, per me semplicemente il più forte anche se a leggere su fcb commenti vari provenienti da tutto il mondo convergono verso il solito topic...
WilsonWilson non è connesso  
Vecchio 27-08-2017, 23:04:40   #31
il_menego
Pedivella

Bici: trek
Mentioned: 1 Post(s)
Quoted: 269 Post(s)
il_menego Angelicoil_menego Angelicoil_menego Angelicoil_menego Angelicoil_menego Angelicoil_menego Angelicoil_menego Angelicoil_menego Angelicoil_menego Angelicoil_menego Angelicoil_menego Angelico
sarà una mia impressione, ma froome al tour corre come un robottino, qua corre da persona normale e si diverte anche un sacco, ora che ha dimostrato di saper vincere anche su pendenze serie lo aspetto al giro
il_menego non è connesso  
Vecchio 28-08-2017, 00:50:22   #32
dagos
Cronoman

Bici: molto bella e funzionale
Mentioned: 145 Post(s)
Quoted: 4875 Post(s)
dagos Angelicodagos Angelicodagos Angelicodagos Angelicodagos Angelicodagos Angelicodagos Angelicodagos Angelicodagos Angelicodagos Angelicodagos Angelico
Boh... aspettiamo che arrivino le montagne vere poi vediamo che succede.
Vecchio 28-08-2017, 09:13:01   #33
uber
Pedivella

Bici: Bianchi Intenso
Mentioned: 0 Post(s)
Quoted: 174 Post(s)
uber Stellareuber Stellareuber Stellareuber Stellareuber Stellareuber Stellareuber Stellareuber Stellareuber Stellareuber Stellare
Citazione:
Originalmente inviato da alearc66 Visualizza messaggio
Vorrei poterti dare ragione (e lo dico da tifoso di Nibali) ma temo che il suo picco sia questo,la cosa piu' preoccupante e' che ha una squadra inesistente a disposizione,e questo gli costera' ancora un gran dispendio di energie.
Stando cosi' le cose,un secondo posto sarebbe gia' tanto,non lo vedo in condizione di poter recuperare qualcosa a Froome
Se Froome non cala (tanto), penso che nessuno possa ambire a più di un secondo posto.
Per Nibali un podio penso non sia da buttar via, comunque anche se restasse questo il suo stato di forma, nelle salite "vere" penso possa dire la sua. Tra l'altro rispetto agli altri contendenti al podio (tolto Contador che rimane per me un'enigma e comunque ha già un buon distacco), ha un discreto vantaggio anche sulla crono.
uber non è connesso  
Vecchio 28-08-2017, 09:36:22   #34
john.player
Apprendista Cronoman

Bici: Dirt & Clean
Mentioned: 40 Post(s)
Quoted: 1702 Post(s)
john.player Angelicojohn.player Angelicojohn.player Angelicojohn.player Angelicojohn.player Angelicojohn.player Angelicojohn.player Angelicojohn.player Angelicojohn.player Angelicojohn.player Angelicojohn.player Angelico
Citazione:
Originalmente inviato da il_menego Visualizza messaggio
sarà una mia impressione, ma froome al tour corre come un robottino, qua corre da persona normale e si diverte anche un sacco, ora che ha dimostrato di saper vincere anche su pendenze serie lo aspetto al giro
E fa anche divertire di più
Vecchio 28-08-2017, 12:18:51   #35
Anto186
via col vento

Bici: Pepino AXM.15 Full 105
Mentioned: 8 Post(s)
Quoted: 691 Post(s)
Anto186 SplendidoAnto186 SplendidoAnto186 SplendidoAnto186 SplendidoAnto186 SplendidoAnto186 SplendidoAnto186 SplendidoAnto186 SplendidoAnto186 SplendidoAnto186 SplendidoAnto186 Splendido
Citazione:
Originalmente inviato da il_menego Visualizza messaggio
Forse perchè il Tour lo deve vincere per forza. Alla Vuelta magari non ha quelle tensioni ed è più intuitivo e quindi più spettacolare da vedere.

Anto186 non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:00:55.