5ª tappa 2017: Benicàssim / Alcossebre 175.7KM - Pagina 7 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Gare > Professionisti > La Vuelta

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 24-08-2017, 13:48:03   #73
danieletesta79
Apprendista Scalatore

Bici: Bianchi SEMPRE PRO - Formigli GENESI
Mentioned: 9 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 1228 Post(s)
danieletesta79 Angelicodanieletesta79 Angelicodanieletesta79 Angelicodanieletesta79 Angelicodanieletesta79 Angelicodanieletesta79 Angelicodanieletesta79 Angelicodanieletesta79 Angelicodanieletesta79 Angelicodanieletesta79 Angelicodanieletesta79 Angelico
Invia un messaggio tramite Skype™ a danieletesta79
Citazione:
Originalmente inviato da samuelgol Visualizza messaggio
Io questo lo so....toccherebbe farlo capire a tutti quelli che li hanno in antipatia, godono di ogni loro inciampo e spiegano ogni loro successo con sospetti e scialappe varie.
Io non tifo per loro, ma di fronte a tanto strapotere c'è poco da dire. Poi sarò il primo a gioire se non vincono, ma questo è solo un aspetto mio personale. Per quanto riguarda sospetti e tesi sul doping, continuo a sostenere che finora non risultano casi nella loro squadra, di conseguenza sono e restano chiacchiere da bar.
Potrebbero e dovrebbero far chiarezza di ciò che riguardò Wiggings nel 2012 ma al momento non credo che risultino indagini federali, quindi aria fritta.

Vecchio 24-08-2017, 14:14:40   #74
pecoranera
Passista

Bici: roxanne=c'dale S6 evo d.a. LA MAIALA=C-Taurine
Mentioned: 237 Post(s)
Tagged: 30 Thread(s)
Quoted: 3307 Post(s)
pecoranera Orgoglio del Forumpecoranera Orgoglio del Forumpecoranera Orgoglio del Forumpecoranera Orgoglio del Forumpecoranera Orgoglio del Forumpecoranera Orgoglio del Forumpecoranera Orgoglio del Forumpecoranera Orgoglio del Forumpecoranera Orgoglio del Forumpecoranera Orgoglio del Forumpecoranera Orgoglio del Forum
Citazione:
Originalmente inviato da kar38 Visualizza messaggio
però hanno bruciato quello che secondo me era anzi è un gran corridore come boasson hagen. kwiatowski è arrivato da corridore affermato mentre moscon è ancora giovanissimo. non è ke non ho fiducia in sky ma un po di timore x il miglior talento italiano in circolazione penso sia giusto averlo sia in esso in sky ke altrove

Sent from my GT-I9300 using BDC-Forum mobile app
Ti preoccupa moscon?
E Rosa?
Andare in Sky per imparare è la cosa migliore che un giovane possa fare se guarda ai gt...vedi porte ,ma anche Ciccio uran che sono,ora, quelli più abituati a quello svolgimento di corsa che impone Sky..
Chi mira le classiche dovrebbe andare a scuola in quickstep,kwiato c ha visto lungo... con qualche congiunzione astrale favorevole potrebbe puntare anche a far classifica in futuro lasciando Sky,ovvio
Vecchio 24-08-2017, 15:19:36   #75
Rag. Addict
Apprendista Cronoman

Bici: triciclo con cestino
Mentioned: 0 Post(s)
Quoted: 18 Post(s)
Rag. Addict Ottimo e abbondanteRag. Addict Ottimo e abbondanteRag. Addict Ottimo e abbondante
Citazione:
Originalmente inviato da Jack_89 Visualizza messaggio
Slongo su Nibali: niente di nuovo
Esattamente la mia analisi
http://cyclingpro.net/spaziociclismo...certo-ritardo/

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
purtroppo per Nibali anche gli arrivi di sabato e domenica prevedono salite brevi con pendenze elevate... perderà ulteriore terreno, speriamo non troppo
Rag. Addict non è connesso  
Vecchio 24-08-2017, 15:34:02   #76
Airone del Chianti
Uisp Italian Champion

Bici: Scott Addict R2
Mentioned: 202 Post(s)
Tagged: 4 Thread(s)
Quoted: 5427 Post(s)
Airone del Chianti Orgoglio del ForumAirone del Chianti Orgoglio del ForumAirone del Chianti Orgoglio del ForumAirone del Chianti Orgoglio del ForumAirone del Chianti Orgoglio del ForumAirone del Chianti Orgoglio del ForumAirone del Chianti Orgoglio del ForumAirone del Chianti Orgoglio del ForumAirone del Chianti Orgoglio del ForumAirone del Chianti Orgoglio del ForumAirone del Chianti Orgoglio del Forum
Invia un messaggio tramite Skype™ a Airone del Chianti
Citazione:
Originalmente inviato da kar38 Visualizza messaggio
però hanno bruciato quello che secondo me era anzi è un gran corridore come boasson hagen. kwiatowski è arrivato da corridore affermato mentre moscon è ancora giovanissimo. non è ke non ho fiducia in sky ma un po di timore x il miglior talento italiano in circolazione penso sia giusto averlo sia in esso in sky ke altrove
Io avrei più timore se fosse in UAE.
Così come li ho per Ganna e Consonni, altri talenti cristallini del nostro vivaio.
Vecchio 24-08-2017, 15:38:57   #77
kar38
Ammiraglia

Bici: si grazie
Mentioned: 266 Post(s)
Tagged: 7 Thread(s)
Quoted: 16094 Post(s)
kar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forum
Citazione:
Originalmente inviato da Airone del Chianti Visualizza messaggio
Io avrei più timore se fosse in UAE.
Così come li ho per Ganna e Consonni, altri talenti cristallini del nostro vivaio.
moscon con saronni sarebbe come mettere la gioconda in un wc

Sent from my GT-I9300 using BDC-Forum mobile app
Vecchio 24-08-2017, 15:43:26   #78
samuelgol
Schützen Biker Moderator

Bici: Giant Tcr Advanced SL. Nome: Andrea
Mentioned: 947 Post(s)
Tagged: 81 Thread(s)
Quoted: 12384 Post(s)
samuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forum
Citazione:
Slongo su Nibali: niente di nuovo
Esattamente la mia analisi
http://cyclingpro.net/spaziociclismo...certo-ritardo/

Slongo? Quello delle pedivelle al Giro d'Italia dello scorso anno?
Suvvia, cosa vuoi che ti spieghino di veritiero quelli? Se c'è un problema non lo vengono a sbandierare a tutti. Non sono le salite brevi il problema di Nibali.
Non rispetto a Froome soprattutto (che al Tour ha preso una legnata proprio e soltanto su uno scatto secco over 10).
Il problema di Nibali è una condizione al momento non ottimale. Il prosieguo della Vuelta, dirà se è una situazione contingente o radicata. Al netto di eventuali altri cambi di pedivelle.
Vecchio 25-08-2017, 06:57:49   #79
Jack_89
Apprendista Scalatore

Bici: Trek 4.5 Madone
Mentioned: 1 Post(s)
Quoted: 1070 Post(s)
Jack_89 StellareJack_89 StellareJack_89 StellareJack_89 StellareJack_89 StellareJack_89 StellareJack_89 StellareJack_89 StellareJack_89 StellareJack_89 StellareJack_89 Stellare
Citazione:
Slongo? Quello delle pedivelle al Giro d'Italia dello scorso anno?
Suvvia, cosa vuoi che ti spieghino di veritiero quelli? Se c'è un problema non lo vengono a sbandierare a tutti. Non sono le salite brevi il problema di Nibali.
Non rispetto a Froome soprattutto (che al Tour ha preso una legnata proprio e soltanto su uno scatto secco over 10).
Il problema di Nibali è una condizione al momento non ottimale. Il prosieguo della Vuelta, dirà se è una situazione contingente o radicata. Al netto di eventuali altri cambi di pedivelle.
A prescindere da slongo (che cmq conosce meglio nibali di tutti noi) abbiamo due opinioni diverse. Vedremo a fine vuelta come andrà a finire.

Ad ogni modo, che sia un motivo o l altro, prima del primo tappone ci sono ancora due arrivi sui muri. Credo che nibali possa perdere tra 30 e 50 secondi, sperando che la condizione stia migliorando in fretta. La seconda settimana è già molto impegnativa e lui tende a trasformarsi nell' ultima

Jack_89 non è connesso  
Vecchio 25-08-2017, 07:08:48   #80
samuelgol
Schützen Biker Moderator

samuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forum
Citazione:
A prescindere da slongo (che cmq conosce meglio nibali di tutti noi) abbiamo due opinioni diverse. Vedremo a fine vuelta come andrà a finire.

Ad ogni modo, che sia un motivo o l altro, prima del primo tappone ci sono ancora due arrivi sui muri. Credo che nibali possa perdere tra 30 e 50 secondi, sperando che la condizione stia migliorando in fretta. La seconda settimana è già molto impegnativa e lui tende a trasformarsi nell' ultima

Non credo che il prosieguo della Vuelta ci darà una risposta se lui soffre o no le salite dure finali. Al più darà risposta se lui crescerà o meno di condizione, cosa che è più o meno auspicata/considerata da tutti io e te inclusi.
Se Nibali perdesse altri 30/50 secondi a rampa su quelle rampe, con oltre 2 minuti di distacco da diverse persone, la Vuelta la potrebbe pure salutare, visto anche che la crono non dovrebbe sfavorire Froome e se non erro è mediamente lunga, quindi un altro paio di minuti ci ballano in quella.
Vecchio 25-08-2017, 07:14:59   #81
Jack_89
Apprendista Scalatore

Bici: Trek 4.5 Madone
Mentioned: 1 Post(s)
Quoted: 1070 Post(s)
Jack_89 StellareJack_89 StellareJack_89 StellareJack_89 StellareJack_89 StellareJack_89 StellareJack_89 StellareJack_89 StellareJack_89 StellareJack_89 StellareJack_89 Stellare
Citazione:
Non credo che il prosieguo della Vuelta ci darà una risposta se lui soffre o no le salite dure finali. Al più darà risposta se lui crescerà o meno di condizione, cosa che è più o meno auspicata/considerata da tutti io e te inclusi.
Se Nibali perdesse altri 30/50 secondi a rampa su quelle rampe, con oltre 2 minuti di distacco da diverse persone, la Vuelta la potrebbe pure salutare, visto anche che la crono non dovrebbe sfavorire Froome e se non erro è mediamente lunga, quindi un altro paio di minuti ci ballano in quella.
No. 30-50s in totale.
Ne ha persi 26 l altro ieri, magari era pure in giornata no.
Lo so, non è bella cosa augurarsi questi distacchi ma non vedo proprio come possa stare sotto i 30( ci sono pure gli abbuoni)
Che poi infatti c'è la crono di 40km , abbastanza facile mi pare. Li balla almeno 1 minuto e mezzo

Jack_89 non è connesso  
Vecchio 25-08-2017, 08:07:35   #82
jan80
Scalatore

Mentioned: 5 Post(s)
Quoted: 1231 Post(s)
jan80 Splendidojan80 Splendidojan80 Splendidojan80 Splendidojan80 Splendidojan80 Splendidojan80 Splendidojan80 Splendidojan80 Splendidojan80 Splendidojan80 Splendido
Finche' Froome va come i piu' forti in salita e poi bastona a crono....la vedo difficile vincere grandi giri con lui presente........bisogna solo sperare in errori suoi
jan80 non è connesso  
Vecchio 25-08-2017, 08:11:30   #83
samuelgol
Schützen Biker Moderator

Citazione:
Originalmente inviato da jan80 Visualizza messaggio
Finche' Froome va come i piu' forti in salita e poi bastona a crono....la vedo difficile vincere grandi giri con lui presente........bisogna solo sperare in errori suoi
Ma non va sempre come i più forti in salita, altrimenti i GT a cui ha preso parte li avrebbe vinti tutti (escluso quello che doveva vincere Wiggins).
Invece la Vuelta non la ha mai vinta. E' pur vero che ora come ora o cala di forma o questa Vuelta difficilmente la perde. Ma un suo calo di forma potrebbe essere nell'ordine naturale delle cose, proveniendo dal Tour. Vedremo se basterà e se ad esso seguirà un crescere di quelli che al Tour non c'erano o c'erano per modo di dire (Chaves).
Vecchio 25-08-2017, 14:38:00   #84
jan80
Scalatore

Mentioned: 5 Post(s)
Quoted: 1231 Post(s)
jan80 Splendidojan80 Splendidojan80 Splendidojan80 Splendidojan80 Splendidojan80 Splendidojan80 Splendidojan80 Splendidojan80 Splendidojan80 Splendidojan80 Splendido
Citazione:
Ma non va sempre come i più forti in salita, altrimenti i GT a cui ha preso parte li avrebbe vinti tutti (escluso quello che doveva vincere Wiggins).
Invece la Vuelta non la ha mai vinta. E' pur vero che ora come ora o cala di forma o questa Vuelta difficilmente la perde. Ma un suo calo di forma potrebbe essere nell'ordine naturale delle cose, proveniendo dal Tour. Vedremo se basterà e se ad esso seguirà un crescere di quelli che al Tour non c'erano o c'erano per modo di dire (Chaves).
corso anno ha perso per un suo errore e di squadra.....poi ovviamente all Vuelta( almeno edizioni precedenti) non vai mai forte come al Tour....
Se va come deve andare non ha rivali

jan80 non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:20:39.