Giant Fight Club (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SeoTFSI

Pedivella
10 Luglio 2015
478
10
Visita sito
Bici
Infinito CV
Ok,finalmente viste le colorazioni 2018 sul sito. Colorazioni che mi lasciano veramente interdetto. Salvo giusto la TCR Pro 0 perche' e' il classico neroblu di Giant ma allo stesso tempo lo boccio perche' e' lucido. Pietosi anche i colori della nuova Propel..:wacko:
Ancora una volta ringrazio il mio rivenditore che nonostante a bici fosse esaurita in tutta Europa e' stato in grado di trovarmi la Pro Disc 2017 nera e arancione..:mrgreen::mrgreen:

a me piacciono molto devo dire, a parte qualcuna.

e finalmente si torna al lucido.
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

drowssap00

Apprendista Velocista
2 Novembre 2009
1.202
44
Cosenza
Visita sito
Bici
Giant Defy
Ma che tu sappia la SL è rimasta uguale o non è aggiornato il. Sito?

onestamente non so...da sito risulta ancora 2017, mi sembra strano il fatto che hanno aggiornato le altre e questa no, quindi credo aggiorneranno il sito prossimamente! mi sembra altrettanto strano (forse ancora di più) se lasciassero una versione dello scorso anno nella versione top...credo almeno in una nuova colorazione! credo
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.172
4.615
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
onestamente non so...da sito risulta ancora 2017, mi sembra strano il fatto che hanno aggiornato le altre e questa no, quindi credo aggiorneranno il sito prossimamente! mi sembra altrettanto strano (forse ancora di più) se lasciassero una versione dello scorso anno nella versione top...credo almeno in una nuova colorazione! credo
Ok, comunque sto vedendo più bici disc e l'unica col cavo interno che ho visto è la nuova wilier...
Fammi altri esempio-o
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.172
4.615
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
infatti è un borsello...ma si può togliere...della roubaix non mi preoccupa il borsello, mi preoccupa quello che c'è sopra la forcella :rosik:

potrà anche ammortizzare, ma (personalmente) non si può guardare...;nonzo%
Se mi piacesssero le Trek andrei di Emomda
Aspetto la nuova Infinito o.....
d'altronde devo stare attento alle geometrie..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.