Randomarca 11/06/2017

poloni paolo

Apprendista Scalatore
4 Aprile 2010
1.825
79
breda di piave
Visita sito
Bici
a 2 ruote(per il momento)
Terza edizione di Randomarca, con percorso invariato sia nel lungo che nel corto,ma con una nuova data:11 giugno 2017 a Fontane di Villorba con il Madean e il Monte Grappa da scalare per il lungo e solo il Madean per il corto.
Tutte le informazioni le trovate qui:
http://www.audaxitalia.it/index.php?pg=calendario_brm_acp&org=151&obid=812
e seguite i prossimi aggiornamenti anche da questo forum,grazie.o-o
(P.s. A fine corsa, la birra alla spina ci sarà)
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Il meteo promette molto bene e l'organizzazione è oramai collaudata.
Percorso lungo impegnativo e medio alla portata di tutti.
Nella locandina allegata tutte le necessarie informazioni.
 

Allegati

  • doc03802620170608084747.pdf
    1,6 MB · Visite: 23

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.596
13.316
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
mi piacerebbe provare la rando
ne ho fatte parecchie di simili come km e disl ma sempre da solo :mrgreen:
in compagnia senza stress da gara dovrebbe essere piacevole
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
[MENTION=99666]geociclista[/MENTION] spostando o tenendo la data si scontenta sempre qualcuno (questa volta è toccato a Te :mrgreen:)

[MENTION=34542]catman[/MENTION] in effetti l'andamento è più rilassato e c'ò tempo anche per scambiare qualche parola...fiato residuo durante le salite permettendo :-x
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.596
13.316
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Purtroppo è vero... :mrgreen:
Cade proprio tra la 24 Ore e la Sportful... preferirei qualcosa di più leggero.

pensa che avevo cambiato la Merckx a verona x fare la pinarello a Treviso in previsione della 24 ore...poi x fortuna mi hanno detto che non devo farla :mrgreen:

e allora sono libero x caso x la rando anche se a Verona sarei andato volentieri

in effetti è una data a rischio x chi fa qualche gf, le più belle sono in giugno!
 
  • Mi piace
Reactions: robyboris

poloni paolo

Apprendista Scalatore
4 Aprile 2010
1.825
79
breda di piave
Visita sito
Bici
a 2 ruote(per il momento)
Grazie ai 100 iscritti alla data e ora odierna(tetto max 200).Per chi vuole iscriversi ancora on-line in extremix fino alle 24.00 si fa ora,poi la quota aumenta di 5 euro il giorno del brevetto.Dispiace che non si riesca ad accontentare tutti con le date,ci sono pro e contro,a giugno si è consapevoli di un numero maggiore di manifestazioni, e a nostro parere una rando la vediamo più come un' alternativa alle granfondo.Con la scelta a giugno inoltre si parte dalle 7 alle 7.30 consentendo anche a quelli che arrivano da più distante qualche ora di sonno in più.
 
  • Mi piace
Reactions: robyboris

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.596
13.316
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
tutto perfetto
ottima organizzazione, bei ristori e ottima l'anguria fresca all'arrivo e pasta e pizza successivi.
bravi, ci vuole impegno x fare una cosa del genere...pedalare è la parte più facile :mrgreen:
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
[MENTION=34542]catman[/MENTION] ha perfettamente ragione. Nonostante il caldo e le salite severe, pedalare è stato la parte più facile.
Complimenti a tutti i ragazzi delle Aquile che ogni anno aggiungono qualche dettaglio per migliorare la randonnée.
Anguria alla fine, torta casalinga all'ultimo ristoro, pizza e pastasciutta, rabbocco acqua all'inizio della salita del Madean e a metà della salita del Grappa, servizio foto gratuito e scooter al seguito.
Ultimi arrivati alle ore 19.30, 6 ciclisti di una squadra (4 uomini e 2 donne) ovviamente attesi con tutti gli onori.
Un impegno organizzativo che trova il fondamentale supporto delle gentili compagne/mogli della squadra.
Grazie e arrivederci a tutti i partecipanti (e anche a nuovi) al 2018.
 

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
53
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Grazie ad Alberto e Paolo per la promozione anche qui sul Forum,io purtroppo negli ultimi tempi sono assente ma vedrò di rimediare com'è giusto che sia visto le belle amicizia che mi ha dato Bdc Forum🍻🍻🍻
Per l'anno prossimo ghiotte novità su ambedue i percorsi,per la data sarà mantenuta quella di Giugno visto anche il successo di quest'anno!
Per il resto a livello organizzativo garantiamo il solito trattamento molto apprezzato ormai da tre edizioni!
A presto tutte le news👍
 

Jonathan

Pedivella
10 Settembre 2014
394
217
Grisignano di Zocco
Visita sito
Bici
Caad 12
Grazie ad Alberto e Paolo per la promozione anche qui sul Forum,io purtroppo negli ultimi tempi sono assente ma vedrò di rimediare com'è giusto che sia visto le belle amicizia che mi ha dato Bdc Forum🍻🍻🍻
Per l'anno prossimo ghiotte novità su ambedue i percorsi,per la data sarà mantenuta quella di Giugno visto anche il successo di quest'anno!
Per il resto a livello organizzativo garantiamo il solito trattamento molto apprezzato ormai da tre edizioni!
A presto tutte le news👍

Iscritto per il 10 giugno 2018 ‍♂️♂️♂️