Antiscivolo sella

HUSKY450

Pignone
5 Agosto 2010
262
11
Visita sito
Bici
Cannondale Slice/ Scott Ransom 40
qualcunbo di voi ha idea di cosa si possa usare come antiscivolo da applicare su una sella da crono???......mi serve assolutamente per riuscire a restare accettabilmente fermo quando trovo la posizione migliore dove appoggiarmi alla sella ( quando sono sulle prolunghine)........qualche idea?!?!
 

imberimbolabile

Novellino
24 Maggio 2017
17
0
Visita sito
Bici
Btwin triban 520
Riesumo l'argomento. Avendo solo una gamba tendo a muovermi parecchio sulla sella e spesso e volentieri scivolo in avanti. Ho provato i link postati ma non funzionano più. C'è per caso qualche novità per avere maggiore grip?

Grazie

Paolo
 

gomma88

Gregario
28 Aprile 2017
626
13
Visita sito
Bici
Bianchi XL Carbon
Riesumo l'argomento. Avendo solo una gamba tendo a muovermi parecchio sulla sella e spesso e volentieri scivolo in avanti. Ho provato i link postati ma non funzionano più. C'è per caso qualche novità per avere maggiore grip?

Grazie

Paolo
Un sistema fai da te può essere il mettere alcuni pezzi o strisce di nastro antiscivolo da gradini, magari il meno abrasivo che si trova, ma non so se vada a rovinare il pantaloncino, sennò provare a rivestire la sella con dell'alcantara
 

imberimbolabile

Novellino
24 Maggio 2017
17
0
Visita sito
Bici
Btwin triban 520
Hai provato una sella ricamata? Tony Martin usa la carta vetro, ma a lui i pantloncini li passa la squadra!


Ho provato quella che ho sulla mountain ma non cambia molto.
Avevo pensato anch'io a una soluzione fai da te con qualche materiale tra quelli che ho (per il momento eviterei la carta vetrata :mrgreen:) magari però qualcuno aveva già delle indicazioni....

Grazie
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
Riesumo l'argomento. Avendo solo una gamba tendo a muovermi parecchio sulla sella e spesso e volentieri scivolo in avanti. Ho provato i link postati ma non funzionano più. C'è per caso qualche novità per avere maggiore grip?

Grazie

Paolo

prova a contattare direttamente il negozio all4cycling di sicuro ti sapranno indicare qualche prodottoo-o
 

imberimbolabile

Novellino
24 Maggio 2017
17
0
Visita sito
Bici
Btwin triban 520
Un sistema fai da te può essere il mettere alcuni pezzi o strisce di nastro antiscivolo da gradini, magari il meno abrasivo che si trova, ma non so se vada a rovinare il pantaloncino, sennò provare a rivestire la sella con dell'alcantara

Ciao gomma88,

Oggi cerco un po' di materiali e chiamo qualche negozio, vediamo di risolvere.

Grazie

Paolo
 

imberimbolabile

Novellino
24 Maggio 2017
17
0
Visita sito
Bici
Btwin triban 520
Sono andato a guardare le selle prologo e mi sembrano decisamente interessanti ma al momento non posso affrontare questa spesa. Parlando col venditore abbiamo deciso di cambiare un po' l'assetto della bici e ho avuto dei netti benefici. Tra le varie cose della mia protesi ho trovato dei "tessuti" che hanno un buon grip per restare ancorati alla pelle e secondo me uno di questi potrebbe la giusta soluzione. Ho ricavato qualche copri sella e in questi giorni li testo.
Grazie per i consigli

Paolo