Ciclisti Milanesi ....parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
[MENTION=30090]ibondio[/MENTION] [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION]
Potrei unirmi se non disturbo....sabato pomeriggio sul tardi mi faccio vivo via whatsapp (se sopravvivo alla giornata all'archeopark di Boario :asd:)

Ma figurati se disturbi [MENTION=41762]Madbee[/MENTION] ... ci mancherebbe!!!! o-o o-o

Vorrà dire che arrivi alla Colma e poi ci torni incontro fino a Zelbio :-)

Ci sentiamo dai ;-)
 
Ultima modifica:

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Consonno è una salita isterica. Io l'ho sempre fatta da Oginate però anche dall'altra parte non scherza. Trovi dei bei muretti.
grazie! Da Olginate non ci provo neanche! Salgo da Oggiono e poi decido se tornare indietro o scendere dall'altra parte ... improvviserò.[/QUOTE]



[MENTION=30090]ibondio[/MENTION] [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION]
Potrei unirmi se non disturbo....sabato pomeriggio sul tardi mi faccio vivo via whatsapp (se sopravvivo alla giornata all'archeopark di Boario :asd:)
Visto che non ho tanti km nelle gambe, mi farò il trasferimento in auto fino a Erba. Se vuoi un posto in auto c'è.
Il ritmo sarà abbastanza moderato, quindi, come dice [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION], alla peggio la Nesso la fai due volte
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Visto che non ho tanti km nelle gambe, mi farò il trasferimento in auto fino a Erba. Se vuoi un posto in auto c'è.
Il ritmo sarà abbastanza moderato, quindi, come dice [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION], alla peggio la Nesso la fai due volte

Due volte forse è troppo ... ma una e mezza è credibile :-)

Giusto per capire ... a che ora hai intenzione di saltare in sella a Erba domenica mattina?

PS: tieni presente il caldo e che la Nesso è quasi tutta al sole ;-)
 
Ultima modifica:

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Due volte forse è troppo ... ma una e mezza è credibile :-)

Giusto per capire ... a che ora hai intenzione di saltare in sella a Erba domenica mattina?

PS: tieni presente il caldo e che la Nesso è quasi tutta al sole ;-)
Verso le 8 va bene?
tra l'altro nn ho ancora capito i miei cosa vogliono fare nel weekend, ma in linea di massima dovrei essere libero.
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Verso le 8 va bene?
tra l'altro nn ho ancora capito i miei cosa vogliono fare nel weekend, ma in linea di massima dovrei essere libero.

Beh si dai ... direi di si ... partendo a quell'ora verso le 10.30 dovremmo essere in cima alla Colma e forse si evita anche la caldazza fastidiosa ...

ROMPIBALLE MODE: ON --> 7.30 è troooopppoooo presto eh ??? 7.45?? :mrgreen: :mrgreen:
Dai che se c'è anche [MENTION=41762]Madbee[/MENTION] ti viene a svegliare alle 4.20 :-) :-) :-) :-)

Beh Ivan ... as usual ti confermo cmq sabato eh ... io ho prenotato venerdì mattina e domenica mattina con largo anticipo ... ma sai eh ;-) ... non aggiungo altro :-)
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
grazie! Da Olginate non ci provo neanche! Salgo da Oggiono e poi decido se tornare indietro o scendere dall'altra parte ... improvviserò.



Visto che non ho tanti km nelle gambe, mi farò il trasferimento in auto fino a Erba. Se vuoi un posto in auto c'è.
Il ritmo sarà abbastanza moderato, quindi, come dice [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION], alla peggio la Nesso la fai due volte
Approfitto volentieri del passaggio :-D visto che fare 200 km non me l'ha ordinato il medico ;-). Sabato ti scrivo in whatsapp...per orario di partenza in sella da Erba fate voi....7:30 7:45 8:00 per me va tutto bene. Quanto alla Nesso, boh nell'ultimo mese sono un po' in calo di forma, non credo di poter dare chissà che distacchi....farò certamente peggio dell'ultima mia Nesso :-)
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Approfitto volentieri del passaggio :-D visto che fare 200 km non me l'ha ordinato il medico ;-). Sabato ti scrivo in whatsapp...per orario di partenza in sella da Erba fate voi....7:30 7:45 8:00 per me va tutto bene. Quanto alla Nesso, boh nell'ultimo mese sono un po' in calo di forma, non credo di poter dare chissà che distacchi....farò certamente peggio dell'ultima mia Nesso :-)
Perfetto!

Beh si dai ... direi di si ... partendo a quell'ora verso le 10.30 dovremmo essere in cima alla Colma e forse si evita anche la caldazza fastidiosa ...

ROMPIBALLE MODE: ON --> 7.30 è troooopppoooo presto eh ??? 7.45?? :mrgreen: :mrgreen:
Dai che se c'è anche [MENTION=41762]Madbee[/MENTION] ti viene a svegliare alle 4.20 :-) :-) :-) :-)

Beh Ivan ... as usual ti confermo cmq sabato eh ... io ho prenotato venerdì mattina e domenica mattina con largo anticipo ... ma sai eh ;-) ... non aggiungo altro :-)
Vediamo dai, giro uotzapp per metterci daccordo.

Per chi si volesse aggregare ci facci sapere, posti in auto finiti:mrgreen:
 

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Mentre Voi nella programmazione siete già arrivati a domenica 2027, io mi fermo a confermare la mia presenza per le ore 8 al solito di ritrovo dell'SSLLLungaa per la sgambettata di domani venerdì. (Ho capito bene?)
Avvisami se nel frattempo è cambiato qualcosa nella programmazione, mi sono già perso ;nonzo%

Programmi uikend?;nonzo%
Dopo 2 trasferte motorizzate devo disintossicarmi:bleah:, poi inizia a mancarmi la Brianza:eek:. Venerdì pensavo di partire in bici, direzione N, vorrei andare a Con:ronf: , mai visitata. Partenza ad orari umani ma non troppo tardi, intorno alle 8, ritmo sereno:old:, rientro verso le 12.30-13. Chiunque volesse farmi compagnia è ben accetto.o-o

Domenica ancora lontana.
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Mentre Voi nella programmazione siete già arrivati a domenica 2027, io mi fermo a confermare la mia presenza per le ore 8 al solito di ritrovo dell'SSLLLungaa per la sgambettata di domani venerdì. (Ho capito bene?)
Avvisami se nel frattempo è cambiato qualcosa nella programmazione, mi sono già perso ;nonzo%

OK, ore 8 sssssssss
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Io invece domani mattina parto verso le 7.00 e mi faccio sto giretto qui:

Rezzago-Erba-Lecco-Pescate-Galbiate-Oggiono-Ello-Dolzago-Beveretta-Oggiono-Valmadrera-Onno-Valbrona-Sormano-Rezzago ...

Eccolo qui: https://www.google.com/maps/dir/45....0x47841f7159cbc7c5:0x7ef18cf295e7d5d5!1m0!3e0

Vediamo se dopo 20 giorni di stop le gambette mi assistono ...
Male che vada non salgo a Sormano ...

Buon weekend a tutti e ... [MENTION=30090]ibondio[/MENTION], [MENTION=41762]Madbee[/MENTION], ci sentiamo sabato ;-)

Ciaoooooooooooooooooooooooo
 
Ultima modifica:

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Come non l'attacchiamo da Olginate, ma cosa dici mai...
Qualcuno diceva che basta un 34x30 per diventare scalatori?
E poi con tutte le salite che stai facendo ultimamente, hai la gamba bella allenata, mica vorrai perdere tutto l'allenamento fatto :cassius:

Dall'altra parte non sembra nemmeno salita, (forse) e poi NON puoi dire sono andato a Con:ronf:
Ovviamente poi si scende dall'altra parte :mrgreen:

Ho appena visto la cartina e la strada a zigzag mi piace assai. :rosik:

grazie! Da Olginate non ci provo neanche! Salgo da Oggiono e poi decido se tornare indietro o scendere dall'altra parte ... improvviserò.
 

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Ciao Brizzolato,
davvero un bel giro, divertiti.
Buon we.

Io invece domani mattina parto verso le 7.00 e mi faccio sto giretto qui:

Rezzago-Erba-Lecco-Pescate-Galbiate-Oggiono-Ello-Dolzago-Beveretta-Oggiono-Valmadrera-Onno-Valbrona-Sormano-Rezzago ...

Eccolo qui: https://www.google.com/maps/dir/45....0x47841f7159cbc7c5:0x7ef18cf295e7d5d5!1m0!3e0

Vediamo se dopo 20 giorni di stop le gambette mi assistono ...
Male che vada non salgo a Sormano ...

Buon weekend a tutti e ... [MENTION=30090]ibondio[/MENTION], [MENTION=41762]Madbee[/MENTION], ci sentiamo sabato ;-)

Ciaoooooooooooooooooooooooo
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Eccoci qui bella gente ... tutto bene?

Alla fine è saltato fuori un altro weekend monco :-(

Venerdì ho fatto il giro che avevo in mente ... diciamo che l'ho pagato abbastanza ma ho portato a casa la pellaccia ...

Domenica c'era in programma la Nesso con [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] e il [MENTION=41762]Madbee[/MENTION] ... ma le previsioni meteo hanno fatto saltare tutto già al sabato ...

E infatti domenica mattina eccola lì ... diluvio universale con tuoni e fulmini ... per poi smettere poco prima delle 9.00, con il sole che poco dopo ha fatto capolino ... ormai era troppo tardi per partire :-(

Eh vabbeh ... giramento di pelotas immenso ...

Buona settimana a tutti.

Ciaoooooooooooooooo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.