carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Purtroppo non è possibile installare l'italiano da quella voce, ma altre lingue non caricate tipo lo sloveno.

Per cui se qualcuno fosse così gentile da passarmi questo file sarebbe davvero gentile!
o-o
Se l'italiano non ti risulta fra le lingue installabili, significa che un file Italian.gtt è già presente (e probabilmente corrotto) nello strumento. Cancellalo, accendi/spegni e riprova con GE.

carlo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

scratera

Cronoman
21 Marzo 2016
724
42
Visita sito
Bici
solo rigide
.. [MENTION=56605]Abominable Snow Tux[/MENTION] cerca la cartela text...elimina il file italian.gt...o meglio salvalo sul pc e ripeti la procedura con express...
 

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c
Oggi non mi ha caricato la corsa, dopo averla salvata. Se provo a ricaricare alla cronologia dal garmin non fa niente. Ho provato a collegaro al pc e garmin express mi segnala file difettoso, e mi propone la rimozione. C'è modo di correggerlo?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Anch'io stesso problema. Da qualche giorno mi è sparito il tempo nelle zone di potenza.


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com

Sulle tracce vecchie si vede

zone di intensità, sono visibili anche a me SOLO quelle cardio. Sia da APP che sito web I tempi in ciascuna zona per la Potenza non sono più visualizzabili.
Sarà una coincidenza divuta ad uno degli utlimi agiornamenti (sia di APP che di firmware G520)???

Ciao
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
zone di intensità, sono visibili anche a me SOLO quelle cardio. Sia da APP che sito web I tempi in ciascuna zona per la Potenza non sono più visualizzabili.
Sarà una coincidenza divuta ad uno degli utlimi agiornamenti (sia di APP che di firmware G520)???

Ciao

"We are investigating... " eccetera eccetera eccetera.

Se vi puo' consolare non e' un problema del 520 ma di Garmin Connect e Garmin Connect Mobile.

Col tempo e con la paglia ci metteranno una pezza :wacko:

carlo
 

micchei

Apprendista Passista
29 Marzo 2009
822
22
Trento
Visita sito
Bici
una BDC, una TT e una MTB
Non ho strava premium ma ho cmq caricato i file dei seg sul 520. C'è una qualche impostazione che disattiva TUTTI gli avvisi sull'inizio del segmento (e sopratutto il cambio pagina) ma mi dia SOLO il ritardo/vantaggio alla fine dello stesso?

No,
-o lo disattivi
-o lo attivi e ti becchi tutto il pacchetto di suoni e cambio pagina(che puoi comunque cambiare anche durante la percorrenza del segmento stesso)
 

micchei

Apprendista Passista
29 Marzo 2009
822
22
Trento
Visita sito
Bici
una BDC, una TT e una MTB
Bene
Pure questa funzione va su OFF.

Diciamo che il livello di sopportazione (per quanto soggettivo...) è legato al numero di segmenti che hai caricato; per diminuire lo stress puoi sempre disattivare ogni singolo segmento e mantenere "LIVE" il solo/i soli segmenti che in quella data uscita vuoi tenere monitorati.
In questo modo hai comunque tutti i tuoi segmenti nello strumento e di volta in volta decidi su cosa concentrarti
 

teoullrich

Pedivella
22 Settembre 2005
334
64
38
Brembate Sopra (BG)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7 Disc 2018
Ciao a tutti.
Mi devo aggiornare e comprare un nuovo ciclocomputer GPS.

So che la stessa domanda sarà stata posta tante volte.

Quali sono le differenze più ecclatanti che pongono il 520 su un gradino superiore rispetto a Bryton 530 e Rox 11 ?

grazie
 

sk83rboy

Pignone
15 Aprile 2016
216
27
40
San Vito dei Normanni
Visita sito
Bici
Orbea Oiz - BMC TeamMachine
Scusate ragazzi, io ho due profili caricati sul mio Garmin. Uno per BDC e l'altro per MTB. Spesso mi capita di partire con il profilo sbagliato e non riesco, A CORSA IN CORSO, a cambiarlo. Devo per forza stopparla, salvarla e farla ripartire oppure c'è un altro metodo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Scusate ragazzi, io ho due profili caricati sul mio Garmin. Uno per BDC e l'altro per MTB. Spesso mi capita di partire con il profilo sbagliato e non riesco, A CORSA IN CORSO, a cambiarlo. Devo per forza stopparla, salvarla e farla ripartire oppure c'è un altro metodo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non puoi, ma non capisco dove sia il problema. A parte la visualizzazione, i dati quelli sono.

carlo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

sk83rboy

Pignone
15 Aprile 2016
216
27
40
San Vito dei Normanni
Visita sito
Bici
Orbea Oiz - BMC TeamMachine
Non puoi, ma non capisco dove sia il problema. A parte la visualizzazione, i dati quelli sono.

carlo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk



Il problema è appunto che i dati non sono gli stessi. Sulla mtb non ho il sensore di cadenza ed al suo posto visualizzo altro.
Ma se non si può, pazienza... me ne farò una ragione...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk