bar cina (parte 2)

signor peppe

Novellino
12 Settembre 2015
69
2
Visita sito
Bici
ridley fenix
Io sul mio mi ci sono appeso, così... per star tranquillo.o-o
https://it.aliexpress.com/item/2014...-carbon-fiber-REACH-77MM-DROP/2040951959.html
200g in taglia 42 (42cm le code, 40cm sui comandi)
Grazie mille per il suggerimento,è un bel manubrio.
Sono alto 1,85m e sto sotto i 90kg ed il biomeccanico m ha detto che dovrei usare un 46[emoji15] ...devo sentire se un 44 di questo modello può andare bene

Sent from my GT-I9195 using BDC-Forum mobile app
 

fabrylama

Scalatore
22 Marzo 2012
6.032
570
Visita sito
Bici
una
Grazie mille per il suggerimento,è un bel manubrio.
Sono alto 1,85m e sto sotto i 90kg ed il biomeccanico m ha detto che dovrei usare un 46[emoji15] ...devo sentire se un 44 di questo modello può andare bene

Sent from my GT-I9195 using BDC-Forum mobile app

Addirittura! Beh non penso proprio che ti vada bene. Come misure guarda la ergonova 3T a cui questo assomiglia.
 

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.103
595
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Ciao,
qualcuno ha recentemente acquistato cerchio/cerchi ?
Ho bisogno un 45mm Clincher UDmatte 24h anche senza pista frenante
consigli su dove prenderlo? ho sfogliato un il web ma c'è il mondo la fuori...;nonzo%
IVA+antidumping sono ormai una costante immagino...
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.369
8.428
Visita sito
Bici
disc
Ciao,
qualcuno ha recentemente acquistato cerchio/cerchi ?
Ho bisogno un 45mm Clincher UDmatte 24h anche senza pista frenante
consigli su dove prenderlo? ho sfogliato un il web ma c'è il mondo la fuori...;nonzo%
IVA+antidumping sono ormai una costante immagino...

no sui soli cerchi non c'e' antidumping, se non ricordo male yishun fa cerchi da 45
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.369
8.428
Visita sito
Bici
disc
una domanda:
sapete se posso rifiutare un pacco fermo in dogana rimandandolo al mittente ?

certamente, poi non so pero' come va a finire con paypal, se lui ha rispettato tutti gli accordi presi con te rischi di perdere capra e cavoli, altro discorso se invece e' inadempiente, come se lui ti ha scritto che non devi pagare l'antidumping ed invece lo devi pagare
 
14 Maggio 2013
450
8
PAVIA
Visita sito
Bici
FELT AR1 Team GARMIN
Buonasera a tutti. Avrei bisogno di un consiglio riguardo una forcella da sostituire. Si tratta di un Venge taglia 56. Dove posso acquistare una forcella no brand simil Venge o tarmac?
Poi farei riverniciare il telaio 😀
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.369
8.428
Visita sito
Bici
disc

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.369
8.428
Visita sito
Bici
disc
Ciao,
qualcuno ha recentemente acquistato cerchio/cerchi ?
Ho bisogno un 45mm Clincher UDmatte 24h anche senza pista frenante
consigli su dove prenderlo? ho sfogliato un il web ma c'è il mondo la fuori...;nonzo%
IVA+antidumping sono ormai una costante immagino...

no sui soli cerchi non c'e' antidumping, se non ricordo male yishun fa cerchi da 45

riguardo a questa risposta, abbiamo scoperto che un utente si e' sentito dire che deve pagare l'antidumping anche su di un solo cerchio, la dogana gli ha inviato la richiesta di produrre documentazione e gli ha detto che anche il cerchio in quanto parte di bicicletta e' soggetto ad antidumping, stiamo attendendo per la verifica della cosa
 

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.103
595
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
riguardo a questa risposta, abbiamo scoperto che un utente si e' sentito dire che deve pagare l'antidumping anche su di un solo cerchio, la dogana gli ha inviato la richiesta di produrre documentazione e gli ha detto che anche il cerchio in quanto parte di bicicletta e' soggetto ad antidumping, stiamo attendendo per la verifica della cosa
grazie ...o-o
 

izanola76

Pignone
6 Dicembre 2014
127
14
47
Brescia
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
riguardo a questa risposta, abbiamo scoperto che un utente si e' sentito dire che deve pagare l'antidumping anche su di un solo cerchio, la dogana gli ha inviato la richiesta di produrre documentazione e gli ha detto che anche il cerchio in quanto parte di bicicletta e' soggetto ad antidumping, stiamo attendendo per la verifica della cosa

ho mandato tutta la documentazione, vediamo cosa dicono
 

izanola76

Pignone
6 Dicembre 2014
127
14
47
Brescia
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
riguardo a questa risposta, abbiamo scoperto che un utente si e' sentito dire che deve pagare l'antidumping anche su di un solo cerchio, la dogana gli ha inviato la richiesta di produrre documentazione e gli ha detto che anche il cerchio in quanto parte di bicicletta e' soggetto ad antidumping, stiamo attendendo per la verifica della cosa

Niente antidumping sul singolo cerchio, me l'hanno scritto esplicitamente in una mail. Ho pagato solo iva e qualche altro euro di spese. Ora però ho un altro cerchio fermo in dogana dal 24 marzo nonostante abbiamo mandato documentazione e fatto un paio di solleciti via mail. ;nonzo%
 

izanola76

Pignone
6 Dicembre 2014
127
14
47
Brescia
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
2016 fcfb fw manubrio in carbonio blu nero nastro rosso 4 fori interno manubrio due anni di garanzia sterzo ruote strada manubrio
http://s.aliexpress.com/7ZjeuEFj
(from AliExpress Android) questo com'è secondo voi?

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Mi sembra che sia stato acquistato da troppe poche persone. Almeno io di solito guarda quello quando cerco qualcosa su aliexpress, numero di acquisti e qualità dei feedback.
Parto da questo criterio e cerco di capire se il pezzo è affidabile o no.
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Niente antidumping sul singolo cerchio, me l'hanno scritto esplicitamente in una mail. Ho pagato solo iva e qualche altro euro di spese. Ora però ho un altro cerchio fermo in dogana dal 24 marzo nonostante abbiamo mandato documentazione e fatto un paio di solleciti via mail. ;nonzo%

E vabbè... siamo solo al 13 Aprile, cosa pretendi??
Dagli tempo... :mrgreen:o-o
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.369
8.428
Visita sito
Bici
disc
2016 fcfb fw manubrio in carbonio blu nero nastro rosso 4 fori interno manubrio due anni di garanzia sterzo ruote strada manubrio
http://s.aliexpress.com/7ZjeuEFj
(from AliExpress Android) questo com'è secondo voi?

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Come tutti gli altri, ormai sono 2 anni che è in vendita anche da altri trader, non avendo sentito di problemi direi che si può comprare, essendo aero se pesi tanto non è proprio il massimo

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk