Giro delle Fiandre 2017

Ale-c

Pignone
26 Agosto 2014
229
109
Lucca
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL
Ciao ma sapete se da qualche parte hanno pubblicato il percorso della ronde cyclo sportiva? Ovviamente sarà un po' diverso , come sempre, rispetto a quello dei pro.
Qualche link? Su quello ufficiale ancora nulla...

È ancora presto per il percorso....lo pubblicano più avanti. Se non ricordo male lo scorso anno lo misero sul sito ufficiale verso fine febbraio inizi marzo.
 

daniele-lugo

Cronoman
29 Dicembre 2009
781
129
56
lugo di romagna
Visita sito
Bici
bianchi
Come mai cambiano spesso percorso? Cmq io mi sono già iscritto

Sent from my m3 note using BDC-Forum mobile app

perchè ricalca il fiandre dei professionisti i cui organizzatori cambiano talvolta i tracciati. negli ultime edizioni i prof percorrono pure un circuito finale da ripetere diverse volte, cosa che non avviene con la cicloturistica

manifestazione da fare almeno una volta nella vita... però con il kapelmuur :wacko: che ultimamente invece non viene inserito :rosik:

il mio avatar è alla partenza di un fiandre di oramai diversi anni addietro con michele bartoli

o-o
 

fax90

Pignone
9 Maggio 2012
161
2
Visita sito
Bici
trek emonda' sl6 , turro road
Ciao a tutti! Chiedo consiglio a chi è già stato o sta cercando per partecipare a quest'evento..
Sapete dov'è la partenza del percorso da 180km?se prenoto ad Anversa come si consigliava nei post precedenti almeno per la partenza sono in zona?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

panta41

Cronoman
18 Marzo 2012
709
630
Parco del Beigua (SV)
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Ciao a tutti! Chiedo consiglio a chi è già stato o sta cercando per partecipare a quest'evento..
Sapete dov'è la partenza del percorso da 180km?se prenoto ad Anversa come si consigliava nei post precedenti almeno per la partenza sono in zona?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lieu et heure du départ
Départ
1. Anvers
Cyclo 230 km - 180 km: 7h - 8h
Départ
(parking, transport bagages, retrait des dossards)
Gedempte Zuiderdokken
Vlaamsekaai
2000 Antwerpen
Départ officiel
'Grote Markt', Anvers
2. de Qubus, Lindestraat à Oudenaarde
Cyclo 130 km: 7h - 9h
Cyclo 75 km: 7h - 10h
Estrapolato dal sito Sport.be. Il percorso dettagliato non è stato ancora pubblicato, ma le partenze dei 4 percorsi sembra di si.
Hai comunque il problema della navetta per la partenza o dall'arrivo.
Radioscarpa dice che la disponibilità a Oudenaarde è minore rispetto ad Anversa. Noi saliamo in camper, quindi almeno un problema logistico è risolto. :mrgreen:
 

mircel

Apprendista Passista
27 Dicembre 2007
875
7
50
Enemonzo
www.soldiweb.info
Bici
Trek Domane
Lieu et heure du départ
Départ
1. Anvers
Cyclo 230 km - 180 km: 7h - 8h
Départ
(parking, transport bagages, retrait des dossards)
Gedempte Zuiderdokken
Vlaamsekaai
2000 Antwerpen
Départ officiel
'Grote Markt', Anvers
2. de Qubus, Lindestraat à Oudenaarde
Cyclo 130 km: 7h - 9h
Cyclo 75 km: 7h - 10h
Estrapolato dal sito Sport.be. Il percorso dettagliato non è stato ancora pubblicato, ma le partenze dei 4 percorsi sembra di si.
Hai comunque il problema della navetta per la partenza o dall'arrivo.
Radioscarpa dice che la disponibilità a Oudenaarde è minore rispetto ad Anversa. Noi saliamo in camper, quindi almeno un problema logistico è risolto. :mrgreen:
Salve ma secondo voi salire in camper conviene?

Sent from my m3 note using BDC-Forum mobile app
 

panta41

Cronoman
18 Marzo 2012
709
630
Parco del Beigua (SV)
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Siamo in 6 in 2 camper. Considerato che noi siamo di premura, nel senso che 2 compagni non possono staccarsi dal lavoro prima del tardo pomeriggio di giovedì 30, logisticamente non abbiamo alternative. In ogni caso, tieni conto che i prezzi degli alberghi in Belgio non sono proprio economici.
 

panta41

Cronoman
18 Marzo 2012
709
630
Parco del Beigua (SV)
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Gentilmente chiedo ai "veterani" [MENTION=15369]ciclo_beibo[/MENTION] [MENTION=49176]Alro[/MENTION] o a chi sà.. se l'area di sosta per camper ad Oudenaarde, è comoda con la partenza del bus navetta, delle 5.30 verso Anversa. Se ricordo bene, ho letto da qualche parte nel forum che l'area sosta dovrebbe essere vicino alla stazione. Ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Gentilmente chiedo ai "veterani" [MENTION=15369]ciclo_beibo[/MENTION] [MENTION=49176]Alro[/MENTION] o a chi sà.. se l'area di sosta per camper ad Oudenaarde, è comoda con la partenza del bus navetta, delle 5.30 verso Anversa. Se ricordo bene, ho letto da qualche parte nel forum che l'area sosta dovrebbe essere vicino alla stazione. Ringrazio anticipatamente per l'aiuto.

Ciao, purtroppo non ho mai usato l'area di sosta camper. non ti so dire... dovresti vedere sulla cartina se ti danno info su dove sara la partenza bus-navetta
 

motogpdesmo16

Pedivella
29 Ottobre 2008
472
348
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.7
Gentilmente chiedo ai "veterani" [MENTION=15369]ciclo_beibo[/MENTION] [MENTION=49176]Alro[/MENTION] o a chi sà.. se l'area di sosta per camper ad Oudenaarde, è comoda con la partenza del bus navetta, delle 5.30 verso Anversa. Se ricordo bene, ho letto da qualche parte nel forum che l'area sosta dovrebbe essere vicino alla stazione. Ringrazio anticipatamente per l'aiuto.

Non vorrei sbagliarmi ma, quest'anno, l'area di sosta camper/parcheggio auto/partenza bus navetta era nella zona "de Qubus", ossia la zona da cui parte la manifestazione che è vicina alla stazione.
 

panta41

Cronoman
18 Marzo 2012
709
630
Parco del Beigua (SV)
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Non vorrei sbagliarmi ma, quest'anno, l'area di sosta camper/parcheggio auto/partenza bus navetta era nella zona "de Qubus", ossia la zona da cui parte la manifestazione che è vicina alla stazione.

Ti ringrazio per l'info. Se fossi così avrei risolto i miei problemi logistici, perchè gli altri 4 soci del camper partono per i 130 km, e quindi solo io devo sbattermi per prendere la navetta.
p.s Visto il tuo nick..SEMPRE DUCATI :mrgreen:
 

Massimiliano76

Gregario
27 Ottobre 2010
630
575
Vercelli
Visita sito
Bici
Tarmac Pro, Synapse HM
Esatto, lo scorso anno era nel parcheggio vicino alla stazione, cioè nei pressi della partenza. Te lo dico con sicurezza perché un nostro compagno di squadra aveva sostato lì. Quest'anno non so se abbiano cambiato o meno.
 

panta41

Cronoman
18 Marzo 2012
709
630
Parco del Beigua (SV)
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Inizio 2017 a belin de can, come diciamo a Genova.....Scivolata su ghiaccio e frattura composta del piramidale mano sx. Gesso per 25 gg ma non dovrebbero esserci problemi e riabilitazione, così presumo di rimontare in sella il 4 o 5 febbraio. Adesso andremo sui tanto odiati rulli.
Sottolineo e ribadisco che i veri problemi, come dico sempre, sono altri...Questi sono riempitivi. E poi quando il gioco si fa duro....i budini molli si mettono gli scarpini!!!! :mrgreen:
 

pirumpella

Pedivella
7 Agosto 2015
439
94
Belgio
Visita sito
Bici
Trek Domane SL 6
Ieri mi sono iscritto per la passeggiata di 130 km, che ricalca parte del percorso del giro delle Fiandre,c.he si terra`il 1 Aprile
E`una manifestazione che si tiene il giorno prima della celebre classica del Nord,e vede partecipare 16 mila amatori.
Tempo fa lessi su questo forum di esperienze fatte da utenti, se qualcuno di questi e`ancora operativo, e presente sul forum, gradirei ricevere qualche consiglio a riguardo, tenuto conto che non ho mai partecipato a questo genere di avvenimenti, vista la mia recente passione per la bdc.
Grazie