Fulcrum quattro carbon vs Miche swr 38

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.070
654
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
Ciao a tutti,sto valutando l acquisto di un paio di ruote full carbon da 40 mm il mio venditore mi ha proprosto questi 2 modelli stesso prezzo(1000€) e circa stesso peso
Qualcuno mi sa dire se ci sono molte differenze fra la 2?esteticamente le fulcrum sono un po piu belle ,ma anche le miche cmq nn sono male

Ho posseduto le Miche e non erano affatto male.
Modello SWR per copertoncino, però sinceramente se me le propone allo stesso presso di Fulcrum andrei per quest'ultime.
Peso ? Che differenza c'è tra i due modelli ? Magari valuta quello.
 

tony1984

Apprendista Scalatore
23 Dicembre 2009
2.314
40
Roma
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8 Disc
Ho avuto le swr per tubolare ed ho avuto diversi problemi con il mozzo posteriore ( cambiato piu volte i cricchetti) ma mai risolto definitivamente, dopo tot il problema si ripresentava. Mozzi fulcrum una garanzia. Ti consiglio le quattro, davvero belle .
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
alla fine ho trovato un occasione di fulcrum quattro carbon usate,ma,praticamente nuove che pattini freno mi consigliate ?il tipo me le vende senza xche li usa su altre ruote

Devi prendere i pattini apposta delle ruote. Altrimenti se prendi altri pattini la frenata è pessima. Vai dal tuo negoziante e fAtti dare i pattini delle 4 Carbon.
 

bochic

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2005
1.742
324
potenza
Visita sito
Bici
Cannondale system six
Sono andato da un rivenditore fulcrum,non aveva disponibili i pattini originali e mi ha dato i swisstop (mi ha assicurato che in caso nn ci sara nessun problema con la garanzia)cmq frenano molto bene,almeno sull asciutto...

C'è scritto che la garanzia è valida solo con l uso dei suoi pattini originali fulcrum campagnolo quello rossi. Io ho le zero carbon e il rivenditorè si è raccomandato di usare i pattini originali e non usare assolutamente gli swiss stop perché troppo aggressivi