Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
quindi sul garmin edge 1000 non si vede il grafico delle zone di frequenza cardiaca come sul fenix 3? non ci posso credere

Purtroppo no.
il tempo trascorso nelle varie zone di FC si riesce a visualizzare solo caricando il file su altri programmi tipo golden cheetah.
Invece lo si può vedere durante l'uscita con l'app Heart Rate and Time in Zone che trovi qui
https://apps.garmin.com/en-US/apps/5...a-4ad28a244d90
Però a me da problemi nella configurazione delle zone di frequenza nel sesnso che una volta impostate e salvate, all'accensione successiva ritrovo sempre quelle di default...
 

ShoRRe

Pignone
18 Ottobre 2013
111
14
Cervignano del Friuli
Visita sito
Bici
Radon Spire 6.0
[MENTION=26973]Canepippo81[/MENTION] ...in che senso girare il supporto?

Ieri ho provato il tutto per il VenetoTrail in mtb e combino a mettere tutto sul manubrio.

Il batterypack lo nastri sotto il Garmin. Il tutto lo nastri con il Domopack, lasciando un po' di lasco così riesci a mettere il cavetto nella presa USB quando la batteria inizia ad andar giù.
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Da due aggiornamenti ho un bug un pochino fastidioso che non sono riuscito a risolvere rinominando i profili come consigliato.

Praticamente se spengo il 1000 non con il profilo predefinito ma con un altro quando lo accendo lo ritrovo sul profilo definitivo (cosa normale) ma con il colore del profilo di quando l'ho spento.

In questo modo rischio di far partire l'attività con il profilo sbagliato...

Potreste controllare se succede anche a voi?
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Nessuno di voi lamenta una maggiore lentezza nel segnare la pendenza con gli ultimi aggiornamenti, mi sembrava che tempo fa fosse molto più veloce quando cominciai a salire.
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Nessuno di voi lamenta una maggiore lentezza nel segnare la pendenza con gli ultimi aggiornamenti, mi sembrava che tempo fa fosse molto più veloce quando cominciai a salire.
Io lamento una maggiore lentezza, ma temo che la colpa non sia del Garmin, bensì delle mie gambe [emoji24] [emoji24] [emoji24]

carlo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

climberman81

Pignone
2 Novembre 2014
147
1
Quarrata (PT)
Visita sito
Bici
Trek Madone 7s Trek èmonda slr
Da due aggiornamenti ho un bug un pochino fastidioso che non sono riuscito a risolvere rinominando i profili come consigliato.

Praticamente se spengo il 1000 non con il profilo predefinito ma con un altro quando lo accendo lo ritrovo sul profilo definitivo (cosa normale) ma con il colore del profilo di quando l'ho spento.

In questo modo rischio di far partire l'attività con il profilo sbagliato...

Potreste controllare se succede anche a voi?

Mi succede la stessa cosa...se scorri i profili e poi torni su quello torna a posto..giusto?
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Mi succede la stessa cosa...se scorri i profili e poi torni su quello torna a posto..giusto?
Esatto. Qualcuno diceva che gli si era sistemato ma te ne accorgi solo se lo spegni con il profilo diverso da quello che appare in accensione.

Se qualcuno mi conferma che NON ha questo problema provo con hard reset. Se invece lo hanno tutti evito di farlo.
 

mapie

Apprendista Velocista
3 Marzo 2007
1.411
25
Terni - Italia
www.max-bdc.it
Bici
De Rosa
Nessuno di voi lamenta una maggiore lentezza nel segnare la pendenza con gli ultimi aggiornamenti, mi sembrava che tempo fa fosse molto più veloce quando cominciai a salire.

Io ho installato l'app climb gauge, aggiorna più velocemente la pendenza ed inoltre mostra una barra graduata con indicata la pendenza


Http://www.max-bdc.it
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalkHD1465725283.477954.jpg
    ImageUploadedByTapatalkHD1465725283.477954.jpg
    35,9 KB · Visite: 71

aleguasp

Pignone
25 Maggio 2015
261
43
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Ciao ...2 domade al volo:

- Perchè il dislivello acquisito dal Garmin Edge 1000 non viene ripreso dalle statistiche personali di Strava? Io ieri ho fatto più di 3000 metri di dislivello e su Strava sono fermo al "record" di 900 ;nonzo%.

- Esiste un'applicazione da aggiungere alle schermate del display che ti dice la distanza che ti separa dalla vetta che stai scalando (in un percorso inserito nel Garmin e opportunamente avviato)?

Grazie
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Ciao ...2 domade al volo:

- Perchè il dislivello acquisito dal Garmin Edge 1000 non viene ripreso dalle statistiche personali di Strava? Io ieri ho fatto più di 3000 metri di dislivello e su Strava sono fermo al "record" di 900 ;nonzo%.

- Esiste un'applicazione da aggiungere alle schermate del display che ti dice la distanza che ti separa dalla vetta che stai scalando (in un percorso inserito nel Garmin e opportunamente avviato)?

Grazie



No , lo puoi fare utilizzando i way point


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

aleguasp

Pignone
25 Maggio 2015
261
43
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Ciao ...2 domade al volo:

- Perchè il dislivello acquisito dal Garmin Edge 1000 non viene ripreso dalle statistiche personali di Strava? Io ieri ho fatto più di 3000 metri di dislivello e su Strava sono fermo al "record" di 900 (ovviamente Garmin e Strava comunicano correttamente per tutti gli altri dati).

- Esiste un'applicazione da aggiungere alle schermate del display che ti dice la distanza che ti separa dalla vetta che stai scalando (in un percorso inserito nel Garmin e opportunamente avviato)?

Grazie
 

aleguasp

Pignone
25 Maggio 2015
261
43
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
No , lo puoi fare utilizzando i way point


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok....
Ho creato gli waypoints delle vette che mi interessano. Ora quale funzione devo inserire nella schermata per visualizzare la distanza dal waypoint? Devo usare:"distanza al punto successivo" o "distanza punto percorso" ?
Ciao ...2 domade al volo:

- Perchè il dislivello acquisito dal Garmin Edge 1000 non viene ripreso dalle statistiche personali di Strava? Io ieri ho fatto più di 3000 metri di dislivello e su Strava sono fermo al "record" di 900 (ovviamente Garmin e Strava comunicano correttamente per tutti gli altri dati).

- Esiste un'applicazione da aggiungere alle schermate del display che ti dice la distanza che ti separa dalla vetta che stai scalando (in un percorso inserito nel Garmin e opportunamente avviato)?

Grazie


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Ok....
Ho creato gli waypoints delle vette che mi interessano. Ora quale funzione devo inserire nella schermata per visualizzare la distanza dal waypoint? Devo usare:"distanza al punto successivo" o "distanza punto percorso" ?



Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Mi pare distanza a punto percorso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.