Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 3)

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
[MENTION=10819]GS68[/MENTION] :
vecchio sarai te :-x:-x:-x:-x

non ci crederai ma ti ho pensato poco tempo fa quando ho fatto il fiandre varesino..... sono passato sulle stesse strade della valle olona che facemmo quei primi di gennaio con Bubby. o-o
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Oggi velorando off-road .... 4 ore di acqua e fango.
Mi dispiace per ThorOdino che era tra gli organizzatori....i partenti in mtb si contavano sulle dita di una mano.
Ho visto con piacere [MENTION=78770]Eligrims[/MENTION] e suo padre che tornavano dalla 100km su strada o-o.
 

Eligrims

Pedivella
20 Febbraio 2015
450
103
Visita sito
Bici
Specy
Oggi velorando off-road .... 4 ore di acqua e fango.
Mi dispiace per ThorOdino che era tra gli organizzatori....i partenti in mtb si contavano sulle dita di una mano.
Ho visto con piacere [MENTION=78770]Eligrims[/MENTION] e suo padre che tornavano dalla 100km su strada o-o.

Grande Slow! A saperlo prima ci organizzavamo meglio e venivi a fare il corto con noi! Fare il lungo era comunque impossibile.. il diluvio è riuscito a far cambiare idea anche a mio padre, che stamattina ha inforcato la bici con quell'idea!! :wacko:
Quasi 5 ore sotto la pioggia, ma tutto sommato è stata un'esperienza piacevole :mrgreen:
Peccato per la partecipazione generale... in totale eravamo una trentina, condando anche voi con le ruote grasse!

Ah, comunque all'andata ho incrociato Arnaldo a Saronno, salutamelo quando lo vedi o-o
 

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
55
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
[MENTION=10819]GS68[/MENTION] :
vecchio sarai te :-x:-x:-x:-x

non ci crederai ma ti ho pensato poco tempo fa quando ho fatto il fiandre varesino..... sono passato sulle stesse strade della valle olona che facemmo quei primi di gennaio con Bubby. o-o

Ricordo sì!!!!!
Bello vedere che sgambetti alla grande Slow!!
Comunque Mauro71, EOS, Zazaz....ci sono ancora?
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
[MENTION=10819]GS68[/MENTION] :
Mauro si e' dato alle camminate in montagna....l' ho incrociato tempo fa all'alpe del vicere', EOS e' latitante ( che detto a uno che fa il suo lavoro non e' bello :mrgreen::mrgreen::mrgreen:) probabilmente e' stato trasferito o esce con gente che riesce a tenere il suo ritmo, Zazaz fino a quando puo' scia sul monte Rosa e poi credo esca in zona Busto-Gallarate.
 

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
55
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
[MENTION=10819]GS68[/MENTION] :
Mauro si e' dato alle camminate in montagna....l' ho incrociato tempo fa all'alpe del vicere', EOS e' latitante ( che detto a uno che fa il suo lavoro non e' bello :mrgreen::mrgreen::mrgreen:) probabilmente e' stato trasferito o esce con gente che riesce a tenere il suo ritmo, Zazaz fino a quando puo' scia sul monte Rosa e poi credo esca in zona Busto-Gallarate.
Peccato!!!
Anche solo per salutartli.....almeno o salutato te ;)
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
[MENTION=78770]Eligrims[/MENTION] :
Se non avesse piovuto ti avrei sicuramente chiamato per fare il corto(o magari anche il lungo:mrgreen:).... ma vista l' esperienza dell' anno scorso con le segnalazioni poco visibili ho pensato che con l'acqua sarebbe stato anche peggio vedere le frecce...e poi la discesa di Giovenzana bagnata non mi ispirava per nulla.
Alla fine e' andata bene cosi....nel bosco ho fatto i fanghi e ora ho una pelle morbidissima:-x:mrgreen::-x:mrgreen::-x:mrgreen::-x.
 

Eligrims

Pedivella
20 Febbraio 2015
450
103
Visita sito
Bici
Specy
[MENTION=78770]Eligrims[/MENTION] :
Se non avesse piovuto ti avrei sicuramente chiamato per fare il corto(o magari anche il lungo:mrgreen:).... ma vista l' esperienza dell' anno scorso con le segnalazioni poco visibili ho pensato che con l'acqua sarebbe stato anche peggio vedere le frecce...e poi la discesa di Giovenzana bagnata non mi ispirava per nulla.
Alla fine e' andata bene cosi....nel bosco ho fatto i fanghi e ora ho una pelle morbidissima:-x:mrgreen::-x:mrgreen::-x:mrgreen::-x.

ahahahahaaahah:asd:;pirlùn^:)))::-P

Per il resto direi che ti è andata bene, quest'anno era segnata quasi peggio dell'anno scorso:cry:
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
[MENTION=54047]fabryr.[/MENTION] :
non ci sara' mai un tempo peggiore di quello che abbiamo trovato io, [MENTION=78770]Eligrims[/MENTION] e suo padre lo scorso anno:azz:afraid::prega:.....e l'abbiamo conclusa lo stesso :cassius:;pirlùn^:cool:.
 

Eligrims

Pedivella
20 Febbraio 2015
450
103
Visita sito
Bici
Specy
[MENTION=54047]fabryr.[/MENTION] :
non ci sara' mai un tempo peggiore di quello che abbiamo trovato io, [MENTION=78770]Eligrims[/MENTION] e suo padre lo scorso anno:azz:afraid::prega:.....e l'abbiamo conclusa lo stesso :cassius:;pirlùn^:cool:.

Quest'anno lavoro, peccato! Se no l'avrei fatta lo stesso, anche con la pioggia! Ne ho presa così tanta ultimamente che ormai il 'fattore meteo' è passato in secondo piano :cassius: Mantellina e via.... poi pronto a godermi il bagno caldo una volta tornato a casa :mrgreen: