E noi KUOT(A)isti ... non ci facciamo sentire?

Herman

Novellino
19 Luglio 2013
75
0
Milano
Visita sito
Bici
Cinelli Olympia
Non lo so, sono ignorante ed anche un po' invidioso in quanto piccoletto, ma non è che forse il tubo troppo fuori riduce la sicurezza e ti da questo problema?
Sicuro che la taglia della bici e' giusta?
Dico per dire eho-o

La bici e' una L ed io sono alto 1.79 con 84 di cavallo.....la bici e' giusta,io ho la gamba lunga,anche la cinelli che avevo e l'olympia mtb che ho tuttora le ho sempre portate in giro così,con il reggisella tutto fuori....
 

capitan lento 79

Pedivella
15 Giugno 2012
406
5
brianza
Visita sito
Bici
wilier 101 sr
domani purtroppo niente, la moglie al lavoro e io casa con il mio bimbo.. a parte che sono quasi due mesi che non pedalo per colpa di una tendinite:bua: ma se il tempo tiene domenica si esce e vediamo se la gamba fa ancora male..
 

elisemkII

Pignone
7 Aprile 2008
207
104
Seveso (MB)
Visita sito
Bici
Cannondale Caad 12 - Daccordi Mitico
Alla fine montata guarnitura Dura Ace 7950. Pesata sulla bilancia di casa 7.2kg in ordine di marcia. Va benissimo così considerando l'elettronico e la componentistica tutta di serie...

Ho acquistato air... spostando dall'Orbea le C24 acquistate a inizio stagione e con cui mi trovo benissimo privilegiando la salita ai piattoni; sull'orbea, che probabilmente a breve finirà sul mercatino, ho montato un paio di Cole economiche.
In definitiva la Air è montata:
Tutta ultegra DI2 tranne la guarnitura (su tutte le bici a prezzo scontato la scelta di guarnitura era limitata, ho visto che una guarnitura Ultegra costa circa 200 euro, la sostituirò ).
Piega Deda Zero 100 Attacco Deda zero cento servizio corse.
Sella Selle Italia Slr Superflow S3 130
Pedali Dura Ace 7800 (i miei)
Ruote Dura Ace 7900 C24
Domani previsto giro lungo.... vi terrò aggiornati.
 

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.337
495
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
Alla fine montata guarnitura Dura Ace 7950. Pesata sulla bilancia di casa 7.2kg in ordine di marcia. Va benissimo così considerando l'elettronico e la componentistica tutta di serie...

Ottimo dai...!!!oggi ho fatto il mio solito como,cernobbio e sosta caffè,san fermone casa..una marea di ciclisti..e tanti tanti erano kuota muniti..!!!qualcuno del forum..???
 

aldob

Pignone
20 Settembre 2012
256
8
zona Monza
Visita sito
Bici
kuota kharma evo Cervèlo S5
Anche io "QUOTO" la mia "KUOTA" !! Cernobbio/Sanfermo classico giro sempre piacevole...quasi quasi lo ripropongo per questa domenica al gruppone...meteo permettendo grrrr
 

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.337
495
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
No ......tubolare NO!!!!!!!......e' una rottura,se buchi ti vorresti sparare .....sconsiglio spassionato

E immagini sia una pallaa.tra la gomma e il cerchio si mette un nastro ke aiuta molto in caso di foratura.cosi mi spiegava il mio negoziante..poi bomboletta di fast...!!:mrgreen:.xó la differenza con le altre gomme è notevole...!!!!